|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'x25v più economico (40GB) è a 110€ su Trovaprezzi, ne vale la pena comprare un qualcosa che costa quanto metà netbook e non ha un boost prestazionale degno del nome? In attesa che la ram scenda...
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
per la ram ho speso 20 euro di conguaglio più il modulo da 1 gb del n220.
acquistata sul mercatino
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Mica hai avuto effetti sulla durata della batteria?
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
non ho testato
presumo comunque che duri meno visto che anche la ram nel suo piccolo consuma.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
|
|
|
|
#666 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: milano
|
Quote:
L'ho pagato 120 € spedito e la capacità è 40 GB di cui 37,1 disponibili.Le ho tentate tutte (quelle che sapevo) ma non c'è stato verso di clonare W7 starter,servivano 59 Gb di spazio e un x25-m da 80GB sarebbe stato l'ideale ma non sono pentito di non averlo preso (vedi sopra),troppo presto.Avendo sul fisso W7 ultimate ho installato una versione dimagrita a massimo e devo dire che regge egregiamente. |
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Member
|
Quote:
Due domande di cui una forse OT: 1.Fn+F9 attiva/disattiva la funzionalità wireless.Ora rimane sempre acceso il led (nel bios ho testato Always on oppure Last state,o qualcosa di simile ma non si spegne).Che faccio per riavere di nuovo la possibilità di attivarlo/disattivarlo? 2.Il puntatore del touchpad non riesce a selezionare le faccine:doppio click ma l'immagine non viene riportata nel testo del messaggio.Cosa potrebbe essere? smilie |
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ora però si è presentato un altro problema... non riesco più a regolare la luminosità sempre in Win 7 Starter. se provo ad agire sui tasti funzione posso cambiare solo da massimo a una tacca in meno e tornare al massimo, però non sempre, solo quando va bene a lui... esiste un modo per risolvere questo problema o devo rifare il ripristino anche per una cavolata del genere??? |
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora sto provando a scaricare il file MS_Hotfix_Common_1.0.0.5.zip dal download center, magari serve a qualcosa... se avete altre idee sono sempre benvenute! |
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peró se quelli da te citati sono gli aggiornamenti trovati ....mi sa che non servono a risolvere il tuo problema
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
infatti, hai ragione! ho aspettato una decina di minuti (
per quanto riguarda la questione della luminosità ho disinstallato completamente Samsung Easy Display e ho reinstallato la versione scaricata dalla sezione downloads del sito Samsung. tuttavia la cosa non ha risolto niente... non so più dove andare a parare, questo cacchio di windows ha davvero rotto! |
|
|
|
|
|
#677 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo che fare il ripristino e poi vedere che qualcosa non funziona piú é una palla!! Allora a che serve?
|
|
|
|
#678 |
|
Junior Member
|
ragazzi una domanda flash, capita anche a voi che ogni tanto quando si avvia/riavvia il netbook l' icona che segnala il livello della batteria non sia presente? è strano perchè è impostata per essere sempre attiva...
|
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x beeryourself: Per caso hai aggiornato i driver della scheda video? Pare che mettendo i driver Intel la regolazione della luminositá non funziona! Basta mettere i driver prelevati dal sito Samsung e tutto torna a posto
Life is what happens to you while you are busy making other plans (John Lennon) Ultima modifica di Luca69 : 29-06-2010 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
magari a qualcuno è utile la mia esperienza:
ho aggiornato il mio n150 con un banco da 2gb della KINGSTON e in particolare la KVR800D2S6/2A cioè la serie la serie economica che la casa madre non testa e quindi non garantisce il funzionamento su particolari pc come per esempio x le ktA per gli Apple,ktH per gli Hp ecc.. Il Pc con ubuntu mi è sempre andato bene ma trovandola su ebay a 31 euro nuova e comprese di spedizione(raccomandata) ho deciso di prenderla. La ram in questione è perfettamente compatibile con il mio n150 perchè eseguendo un test completo di quasi un ora con memtest+ non ha dato nessun errore. Per quanto riguarda l'utilità sinceramente ho i miei dubbi...ho notato miglioramenti con windows che a volte si impallava ma linux,che non mi ha mai dato problemi, è praticamente identico.Su linux ho il monitor dell'uso in tempo reale della ram sulla scrivania e con 1gb e dandogli un bel po di lavoro a volte toccava il picco massimo di uso,ma mai si è bloccato.Ora con 2gb praticamente arrivo al massimo ad usare un po più di un gb..ma il resto della ram(alla fine quasi un gb)rimane perennemente inutilizzato!tutto colpa dei limiti del processore! a questo punto...almeno per gli utenti linux...non vedo molto la necessità di aumentare la ram. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

presumo comunque che duri meno visto che anche la ram nel suo piccolo consuma.