|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ori_33055.html
Acer aggiorna la propria linea Predator, introducendo un nuovo modello. Niente di nuovo sotto il profilo estetico ma rinnovata la piattaforma hardware Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Visto che la config. hardware è alquanto discutibile, perché non si mettono a vendere solo il case? Ci sono molti a cui piacerebbe averlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
lol come sempre i prezzi sono troppo alti . Con 2000 euro altro che una 470...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
che castronata di computer *patpat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Noale -Venezia-
|
che castronata di computer *patpat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma quella è solo UNA delle possibili configurazioni...quella proposta appunto su amazon.
Se andate a vedere, ad esempio, sul sito Acer Germania, la configurazione proposta direttamente dal produttore è questa: Quote:
Ultima modifica di TheMonzOne : 28-06-2010 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Esteticamente può piacere o no, è particolare, ma sicuramente troppo plasticoso, non si conosce l'alimentatore e la scheda madre che per me sono le cose più importanti
![]() é dedicato ai videogiocatori ![]() ![]() Certo che con 2000 euro ti fai un sistema decisamente migliore sotto tutti gli aspetti......BOCCIATO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
chissà se prenderà fuoco come il precedente
![]() 12GB di ram con 7 home premium 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Beh, "look aggressivo" sà molto di politically correct: io direi coatto (o tamarro, come dite al nord).
Per il resto: i 12Gb di ram li trovo anch'io un tantinello inutili, soprattutto considerato che costano quanto la sk video :V |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Config pessima: prezzo esagerato, ram che rimarrà al 70% inutilizzata (per il gaming già 4 gb sono troppi), alimentatore ignoto (già immagino
![]() ![]() Con 2000€ esce una signora config con SSD e 5970 che da 12 piste a questo obbrobrio. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
Certo ci vuole coraggio a comprare un pc del genere. Poveri nubbi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il target che può apprezzare un case plasticoso ma dall'aspetto aggressivo (=tamarro) è lo stesso che sbava dietro ad un pc con DODICI Gb di Ram e scheda madre/alimentatore ignoti, da questo punto di vista OTTIMO lavoro Acer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quel case è davvero ridicolo: sembra un Bobcat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Case..
... bello e non vendibile separatamente , comunque se si cerca bene in interrnet si possono trovare prodotti similari a livello di chassis. io ho un raidmax sagittarius che non ha nulla da invidiare al predator ma vi assicuro che ne esistono anche di + belli del mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cioè dai, orrendo, non so come Acer non si vergogni a far vedere un obrobrio del genere....
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
LOL!!!
1- TABBOZZO COME POCHI 2- COSTOSO OLTRE MISURA SE PARAGONATO ALL'HARDWARE CHE MONTA 3- SE SONO UN ENTHUSIAST IL PICCI' ME LO FO DA ME!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Con la storia dei PC "per videogiocatori" sai come te la mettono... ehmmm... "a bottega"?!!!
Sono solitamente soluzioni ridondanti ed ultra costose per farci solo girare un gioco!! Magari utili solo a chi il gioco lo crea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
come al solito sti predator sono inutili. come il primo da mediaworld che aveva 8gb di ram con vista 32bit.
e poi il gamer cazzo se ne fa di 12gb di ram? solo il case si salva, ma non si trova da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.