Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2010, 13:25   #7381
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ma dite che Lippi si rende conto dei metri di lingua che gli si insinuano subdolamente tra le dorate chiappe?
Nik4sil è offline  
Old 22-06-2010, 13:25   #7382
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
*
edita l'offesa.
trentemoller è offline  
Old 22-06-2010, 13:26   #7383
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Io son calmissimo quindi stai calmo tu, queste sarebbero le tue scelte:

Aquilani, Giovinco, Rossi, Motta, Acquafresca(forse), Balotelli, Cassano, Cossu, Gamberini, Balzaretti, Candreva, Storari, Sirigu, Sorrentino, Miccoli. Un buon 90% di questi hanno fatto una buonissima stagione. Sicuramente molto del blocco prelevato dalla Juve di questa stagione..

Aquilani avrà fatto da titolare 5 o 6 partite nel Liverpool, Giovinco meno, Rossi l'ha convocato se poi l'ha scartato un motivo ci sarà (a parte che non è titolare neanche nel Villareal e non il Real), Acquafresca penso che tu stia scherzando quest'anno ha girato tre squadre e nessuno lo fa giocare, Gamberini era in nazionale e le prove che ha fatto non sono state molto incoraggianti, Balzaretti non penso sia meglio di Zambrotta o Maggio anzi, Candreva non giocava nella juve e questo è tutto dire, Miccoli è rotto quindi....

In ogni caso non vedo quel fuoriclasse che possa cambiare gli equilibri a questa squadra lo dimostra il fatto che tutti quelli che hai citato neanche uno è nelle mire di un grande club...
Ed io ti sto dicendo, gente come Camoranesi, Iaquinta, Gattuso, Marchisio, quante presenze hanno fatto? Meno di quelli citati da me

Cannavaro ora gioca in arabia Non era meglio un Masiello qualsiasi?

Bha.

Quindi è vero, Lippi convoca i suoi raccomandati 40enni bolliti.
Dunque, nel momento in cui fallisce come sta facendo, io sono libero di criticare dal momento in cui non sono d'accordo con le scelte fatte, e tu non sei nessuno per dire il contrario.
Grazie,
Ciao.
Alessio.16390 è offline  
Old 22-06-2010, 13:26   #7384
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Veramente la nazionale di Sacchi non giocava affatto male e partite memorabili ce ne ha regalate (Olanda e Bulgaria su tutte). Con gli ultimi commissari tecnici non vediamo un gol decente su azione da secoli... l'intero mondiale 2006 è stato portato avanti a forza di colpi di culo e calci piazzati.

ma io non ricordo questo gioco brillante da parte della nazionale di sacchi.
2 buone partite a euro 96 (cmq eliminati)...per il resto fù ( | ) e baggio.Con la bulgaria di kostadinov stojokovic,che non era certo una corazzata.

Quote:
Poi i convocati erano i giocatori più forti. I successori di Sacchi hanno avuto il coraggio di non convocare Zola, che gli inglesi ancora si chiedono come sia possibile e ci ritengono tutti degli idioti.

Il calcio italiano è un mistero.
Abbiamo avuto Mancini che la nazionale non sa manco com'è fatta,giusto azeglio vicini gli aveva dato qualche chance.Parliamo di uno dei + forti giocatori italiani di sempre.
Se torniamo indietro nel tempo,vediamo come per i tecnici italiani sia impossibile far coesistere + talenti,i famosi dualismi () mazzola,rivera.

Quote:
Ho rivisto recentemente partite degli anni 90 e devo dire che il livello è mostruosamente calato. I fondamentali non esistono più, la visione di gioco è appannaggio di pochi illuminati tipo Snejder o Xavi, il colpo di testa idem, il tiro in porta idem...
*

era un calcio più lento (a me piaceva più di quello attuale)

Quote:
Ci si è spinti troppo su tatticismo e condizione fisica e il risultato è che queste squadre sono scarse. Questi giocatori sono scarsi. Non si vede un tiro di prima a pagarlo oro... la devono stoppare... se la devono aggiustare... la devono fare rimbalzare tre volte...

*

Ultima modifica di Gio22 : 22-06-2010 alle 13:29.
Gio22 è offline  
Old 22-06-2010, 13:27   #7385
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
si vabbè mo è una pippa pure balotelli.

Finora cosa ha dimostrato scusa????? Ti ricordo che i primi a volerlo mandare via dall'Inter erano i tifosi, non si capisce perchè se non lo volevano all'Inter bisogna mandarlo in nazionale.....
Con la Under non mi sembra che stia facendo fuoco e fiamme o sbaglio e soprattutto nonostante i ferri corti con l'Inter non mi sembra che ci sia stata la coda di grandi club per acquistarlo o sbaglio????

Nessuno comunque dice che è una pippa, ma non è da Nazionale quando farà un campionato da titolare potrà andare in nazionale non prima...
STELEO è offline  
Old 22-06-2010, 13:28   #7386
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Balotelli è:

1) italiano

2) dell'inter

QUINDI deve essere un fuoriclasse per definizione

con Balotelli e cassano avremmo battuto 2-0 il Paraguay e 7-0 la N.Zelanda... capivatelo... su rieduchescional channel
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 13:30   #7387
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Finora cosa ha dimostrato scusa????? Ti ricordo che i primi a volerlo mandare via dall'Inter erano i tifosi, non si capisce perchè se non lo volevano all'Inter bisogna mandarlo in nazionale.....
Con la Under non mi sembra che stia facendo fuoco e fiamme o sbaglio e soprattutto nonostante i ferri corti con l'Inter non mi sembra che ci sia stata la coda di grandi club per acquistarlo o sbaglio????

Nessuno comunque dice che è una pippa, ma non è da Nazionale quando farà un campionato da titolare potrà andare in nazionale non prima...
ha dimostrato che i numeri ce li ha, provarlo nelle amichevoli non sarebbe costato nulla o sbaglio? sarebbe morto qualcuno? avrebbe spaccato lo spogliatoio per un amichevole? non credo..
trentemoller è offline  
Old 22-06-2010, 13:31   #7388
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
*

era un calcio più lento (a me piaceva più di quello attuale)
Non troppo, non parliamo di anni 70 e penso che tutto sommato quelle squadre siano più forti di quelle attuali. Ho rivisto partite del PSG di Weah, Le Guen, Ginola etc... sembra una squadra di fenomeni comparata a quelle attuali, e c'è un'intensità di gioco notevolissima.
Per me il valore assoluto è superiore a quelli attuali.
Ghiblone è offline  
Old 22-06-2010, 13:32   #7389
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
2 buone partite a euro 96 (cmq eliminati)...per il resto fù ( | ) e baggio.Con la bulgaria di kostadinov stojokovic,che non era certo una corazzata.
quoto sul culo,baggio,ecc.. ma quella bulgaria era forte

la piu forte della storia bulgara credo, c'èra stoichkov che vince il pallone d'oro e un altro centrocampista stempiato fortissimo che pero non mi ricordo come si chiamava
fluke81 è offline  
Old 22-06-2010, 13:32   #7390
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Balotelli è:

1) italiano

2) dell'inter

con Balotelli e cassano avremmo battuto 2-0 il Paraguay e 7-0 la N.Zelanda... capivatelo... su rieduchescional channel
con iaquinta invece abbiamo fatto due 1-1 con un gol a caso e un rigore molto generoso. meglio no?
trentemoller è offline  
Old 22-06-2010, 13:33   #7391
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
con iaquinta invece abbiamo fatto due 1-1 con un gol a caso e un rigore molto generoso. meglio no?
non direi.

dico solo (come già detto varie volte) che quelli lasciati a casa non avrebbero cambiato di UNA VIRGOLA il valore di questa nazionale (che è ben lontano da quello del 2006)
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 13:33   #7392
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Balotelli è:

1) italiano

2) dell'inter

avremmo fatto sicuramente meglio togliendo qualche palo di cemento o qualche forrest gump che hanno giocato le due partite
Old 22-06-2010, 13:34   #7393
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
quoto sul culo,baggio,ecc.. ma quella bulgaria era forte

la piu forte della storia bulgara credo, c'èra stoichkov che vince il pallone d'oro e un altro centrocampista stempiato fortissimo che pero non mi ricordo come si chiamava
si era la bulgaria + forte di sempre,ma sempre la bulgaria rimaneva

è stato un mondiale con 3 & 4 atipiche come per il mondiale del 2002.
il pelato dovrebbe essere quello che assomigliava in maniera impressionante a onopko della russia e non mi ricordo assolutamente il nome.
Old 22-06-2010, 13:35   #7394
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
avremmo fatto sicuramente meglio togliendo qualche palo di cemento o qualche forrest gump che hanno giocato le due partite
ovviamente...

secondo me invece avremmo fatto peggio... che c'è? tu hai la sfera di cristallo e io no? ... chi lo saprà mai?
jimmy ✰ è offline  
Old 22-06-2010, 13:35   #7395
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Il calcio si gioca in 11, Balotelli è una pippa per forza. Che poi coi piedi sia bravo, DeNilson era meglio eppure guarda che fine che ha fatto.

Il vero pregio dei grandi campioni è l'umiltà. Mettetevelo in testa, le foche da circo non servono a niente.
Non confondiamo l'essere bravi col pallone con l'essere un esempio per i giovani, per carità... Queste cose lasciamole al MOIGE...
Quindi Maradona non era un grande campione?
Balotelli può anche essere antipatico, deve solo adeguarsi a giocare per il gruppo, punto e basta.
Se lo fa, rischia di diventare la più forte prima punta italiana da tempi immemorabili (forse dai tempi di Gigi Riva).
Questa cosa di dare addosso a Balotelli da parte principalmente dei tifosi della Juve è abbastanza triste, in verità (non mi riferisco a te in particolare, eh?)....
E' un giocatore italiano, è un ragazzino mal consigliato, ma bisogna saper riconoscere chi è forte e chi invece è mediocre.
Iaquinta è un onesto pedatore, Balotelli a pallone ci sa giocare eccome (e non sono dell'Inter).

Ultima modifica di A.L.M. : 22-06-2010 alle 13:41.
A.L.M. è offline  
Old 22-06-2010, 13:36   #7396
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Quote:
ovviamente...

secondo me invece avremmo fatto peggio... che c'è? tu hai la sfera di cristallo e io no?
Diciamo che lui (e sono d'accordo), almeno ha il beneficio del dubbio... lo schifo che abbiamo davanti nella realtà, invece, è innegabile.
Karasu è offline  
Old 22-06-2010, 13:36   #7397
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
non direi.

dico solo (come già detto varie volte) che quelli lasciati a casa non avrebbero cambiato di UNA VIRGOLA il valore di questa nazionale (che è ben lontano da quello del 2006)
ma come fai a dirlo con sicurezza se neanche in un amichevole li ha provati?

vivi anche in una dimensione parallela dove lippi ha convocato gli assenti?
trentemoller è offline  
Old 22-06-2010, 13:38   #7398
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
ovviamente...

secondo me invece avremmo fatto peggio... che c'è? tu hai la sfera di cristallo e io no? ... chi lo saprà mai?
no solo che tu difendi le scelte di un mediocre allenatore e io le critico

gli occhi per giudicare li abbiamo tutti non serve essere allenatore per capire che cannavaro è finito iaquinta non sa stoppare un palla pepe mi pare forrestgump e camorenesi è un palo della luce
Old 22-06-2010, 13:38   #7399
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Ed io ti sto dicendo, gente come Camoranesi, Iaquinta, Gattuso, Marchisio, quante presenze hanno fatto? Meno di quelli citati da me

Cannavaro ora gioca in arabia Non era meglio un Masiello qualsiasi?

Bha.

Quindi è vero, Lippi convoca i suoi raccomandati 40enni bolliti.
Dunque, nel momento in cui fallisce come sta facendo, io sono libero di criticare dal momento in cui non sono d'accordo con le scelte fatte, e tu non sei nessuno per dire il contrario.
Grazie,
Ciao.
Tu puoi criticare chi cavolo vuoi perchè anche tu non sei nessuno e soprattutto stando davanti alla televisione è molto più facile, tanto più che un conto è non giocare perchè si è infortunati e un conto è per scelta tecnica e i tuoi presunti fenomeni appartengono a quest'ultima schiera.
Io comunque sarei un minimo riconoscente a Cannavaro dopo i precedenti mondiali e siccome di difensori italiani nettamente superiori non ne vedo, anzi...(tra l'altro di centrale nella tua lista c'è solo Gamberini quindi...) proprio non capisco perchè Lippi non avrebbe divuto convocarlo.
STELEO è offline  
Old 22-06-2010, 13:39   #7400
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Leggo ora le numerose risposte dei detrattori della nazionale del 94. Troppo lungo rispondere... evidentemente c'è un problema nell'inquadrare i livelli a cui vengono giocate le partite.
La nazionale di Sacchi ha giocato partite a livello alto, a prescindere dalla spettacolarità che non può esserci sempre e che dipende anche dagli avversari.
Se credete di potere paragonare una qualsiasi nazionale degli ultimi dieci anni a quella perché una volta vi ha "ricordato il Brasile" allora ragioniamo su due piani diversi.
Ghiblone è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian