|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se i nostri giocano come gli spagnoli a fine partita non ne troviamo uno ancora in vita.
|
|
|
#7362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Un conto è star fuori per infortunio, un conto è star fuori per colpa della propria testa di cazzo.
|
|
#7363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
#7364 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E poi i giovani devono crescere nelle squadre di club e non in nazionale, non si son mai visti giocatori che crescono in nazionale e poi diventano titolari nei club o sbaglio??? |
|
|
|
|
|
#7365 |
|
Senior Member
|
Ragiona invece di flammare.
|
|
#7366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
giusto quindi convochiamo le pippe che non sanno stoppare neanche un pallone (iqauinta pepe ecc) e non convochiamo le teste di cazzo che con il pallone ti ci fa la permanente
|
|
#7367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi sarei goduto la scena di balottelli sostituito che prima di uscire dal campo si toglie la maglia , la getta per terra e ci scoreggia sopra. Poi va negli spogliatoi e torna in panca indossando la maglietta della francia... IMPERDIBILE !!! C.a;'.z;'.a;'.za
|
|
|
|
#7368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
#7369 |
|
Member
|
Se ti riferisci a Cannavaro è ovvio che la Juve sta cercando di ripartire da zero dopo un fallimento totale e il prossimo anno cercherà di qualificarsi per la champions nel contempo creando una base di giovani dove poi innestare qualche fuoriclasse, è ovvio che Cannavaro in prospettiva futura è tagliato fuori da questo ragionamento da qui il mancato rinnovo del contratto.
|
|
|
|
|
#7370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Semplicemente la penso diversamente. Non sono qui per parlare di juve/inter/milan/roma. Io ho già scritto chi avrei voluto in nazionale: Click E mi pare che ci siano giocatori di tutti i club, quindi stai calmissimo. |
|
|
|
|
|
#7371 | |
|
Member
|
Quote:
Ma come fate a sostenere Balotelli lo sapete solo voi, un giocatore indisponente per i propri stessi compagni che non aiuta la squadra, aspetta il pallone e 8 volte su 10 lo perde (a volte addirittura apposta). In tutto il campionato avrà fatto 6 gol mah...misteri del tifo... |
|
|
|
|
|
#7372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
e basta co sta cazzo di inter juve
|
|
|
#7374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Quanti anni ha 20? si spera sempre che possa maturare ma per adesso l'unica attenuante è la sua età, non certo per quello che ha dimosrato sul campo.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#7375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
mo è una pippa pure balotelli.
|
|
|
|
|
|
#7376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Vuoi scommettere che Cassano non verrà convocato neanche da Prandelli? Su Rossi io sapevo di una stagione deludente in Spagna dopo i problemi familiari. Lippi lo ha visto in allenamento, quindi nessuno di noi può dire perchè lo abbia escluso.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#7377 | |
|
Member
|
Quote:
Aquilani, Giovinco, Rossi, Motta, Acquafresca(forse), Balotelli, Cassano, Cossu, Gamberini, Balzaretti, Candreva, Storari, Sirigu, Sorrentino, Miccoli. Un buon 90% di questi hanno fatto una buonissima stagione. Sicuramente molto del blocco prelevato dalla Juve di questa stagione.. Aquilani avrà fatto da titolare 5 o 6 partite nel Liverpool, Giovinco meno, Rossi l'ha convocato se poi l'ha scartato un motivo ci sarà (a parte che non è titolare neanche nel Villareal e non il Real), Acquafresca penso che tu stia scherzando quest'anno ha girato tre squadre e nessuno lo fa giocare, Gamberini era in nazionale e le prove che ha fatto non sono state molto incoraggianti, Balzaretti non penso sia meglio di Zambrotta o Maggio anzi, Candreva non giocava nella juve e questo è tutto dire, Miccoli è rotto quindi.... In ogni caso non vedo quel fuoriclasse che possa cambiare gli equilibri a questa squadra lo dimostra il fatto che tutti quelli che hai citato neanche uno è nelle mire di un grande club... |
|
|
|
|
|
#7378 |
|
Senior Member
|
Il calcio si gioca in 11, Balotelli è una pippa per forza. Che poi coi piedi sia bravo, DeNilson era meglio eppure guarda che fine che ha fatto.
Il vero pregio dei grandi campioni è l'umiltà. Mettetevelo in testa, le foche da circo non servono a niente.
|
|
#7379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
E' ancora giovine però, diamogli tempo. Sulla sua presenza in nazionale non mi esprimo nemmeno... non scherziamo proprio va.
|
|
|
#7380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
non capisco che ci possa fare in nazionale un ragazzino spocchioso come balotelli, è un danno totale: quando segna se la tira, quando non segna si incazza, quando gioca pensa gli sia dovuto, quando non gioca mette il broncio. lo spedirei dritto in C2 io già cassano è maturato e lo reputo passabile per la nazionale da poco tempo, prima era uno schifo anche lui! balottelli non mi piace nel modo + assoluto e la nazionale non ha bisogno di lui e quelli come lui edit: non volevo offendere però edito uguale Ultima modifica di supermario : 22-06-2010 alle 13:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

non avrei mai pensato che la Spagna avesse un'età media così bassa
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
mo è una pippa pure balotelli.