|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma dite che Lippi si rende conto dei metri di lingua che gli si insinuano subdolamente tra le dorate chiappe?
|
|
|
|
|
#7382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
#7383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Cannavaro ora gioca in arabia Non era meglio un Masiello qualsiasi? Bha. Quindi è vero, Lippi convoca i suoi raccomandati 40enni bolliti. Dunque, nel momento in cui fallisce come sta facendo, io sono libero di criticare dal momento in cui non sono d'accordo con le scelte fatte, e tu non sei nessuno per dire il contrario. Grazie, Ciao. |
|
|
|
|
|
#7384 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma io non ricordo questo gioco brillante da parte della nazionale di sacchi. 2 buone partite a euro 96 (cmq eliminati)...per il resto fù ( | ) e baggio.Con la bulgaria di kostadinov stojokovic,che non era certo una corazzata. Quote:
Il calcio italiano è un mistero. Abbiamo avuto Mancini che la nazionale non sa manco com'è fatta,giusto azeglio vicini gli aveva dato qualche chance.Parliamo di uno dei + forti giocatori italiani di sempre. Se torniamo indietro nel tempo,vediamo come per i tecnici italiani sia impossibile far coesistere + talenti,i famosi dualismi ( ) mazzola,rivera. Quote:
era un calcio più lento (a me piaceva più di quello attuale) Quote:
*
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 22-06-2010 alle 13:29. |
||||
|
|
|
|
#7385 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Finora cosa ha dimostrato scusa????? Ti ricordo che i primi a volerlo mandare via dall'Inter erano i tifosi, non si capisce perchè se non lo volevano all'Inter bisogna mandarlo in nazionale.....
Con la Under non mi sembra che stia facendo fuoco e fiamme o sbaglio e soprattutto nonostante i ferri corti con l'Inter non mi sembra che ci sia stata la coda di grandi club per acquistarlo o sbaglio???? Nessuno comunque dice che è una pippa, ma non è da Nazionale quando farà un campionato da titolare potrà andare in nazionale non prima... |
|
|
|
|
#7386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Balotelli è:
1) italiano 2) dell'inter QUINDI deve essere un fuoriclasse per definizione con Balotelli e cassano avremmo battuto 2-0 il Paraguay e 7-0 la N.Zelanda... capivatelo... su rieduchescional channel
|
|
#7387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me il valore assoluto è superiore a quelli attuali.
|
|
|
|
#7389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
la piu forte della storia bulgara credo, c'èra stoichkov che vince il pallone d'oro e un altro centrocampista stempiato fortissimo che pero non mi ricordo come si chiamava |
|
|
|
|
|
#7390 |
|
Senior Member
|
con iaquinta invece abbiamo fatto due 1-1 con un gol a caso e un rigore molto generoso. meglio no?
|
|
|
|
|
#7391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico solo (come già detto varie volte) che quelli lasciati a casa non avrebbero cambiato di UNA VIRGOLA il valore di questa nazionale (che è ben lontano da quello del 2006)
|
|
|
#7392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
avremmo fatto sicuramente meglio togliendo qualche palo di cemento o qualche forrest gump che hanno giocato le due partite
|
|
#7393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
è stato un mondiale con 3 & 4 atipiche come per il mondiale del 2002. il pelato dovrebbe essere quello che assomigliava in maniera impressionante a onopko della russia
|
|
|
#7394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me invece avremmo fatto peggio... che c'è? tu hai la sfera di cristallo e io no? ... chi lo saprà mai?
|
|
|
#7395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Quindi Maradona non era un grande campione? Balotelli può anche essere antipatico, deve solo adeguarsi a giocare per il gruppo, punto e basta. Se lo fa, rischia di diventare la più forte prima punta italiana da tempi immemorabili (forse dai tempi di Gigi Riva). Questa cosa di dare addosso a Balotelli da parte principalmente dei tifosi della Juve è abbastanza triste, in verità (non mi riferisco a te in particolare, eh?).... E' un giocatore italiano, è un ragazzino mal consigliato, ma bisogna saper riconoscere chi è forte e chi invece è mediocre. Iaquinta è un onesto pedatore, Balotelli a pallone ci sa giocare eccome (e non sono dell'Inter).
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 22-06-2010 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#7396 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#7397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vivi anche in una dimensione parallela dove lippi ha convocato gli assenti? |
|
|
|
|
|
#7398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
gli occhi per giudicare li abbiamo tutti non serve essere allenatore per capire che cannavaro è finito iaquinta non sa stoppare un palla pepe mi pare forrestgump e camorenesi è un palo della luce
|
|
|
#7399 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io comunque sarei un minimo riconoscente a Cannavaro dopo i precedenti mondiali e siccome di difensori italiani nettamente superiori non ne vedo, anzi...(tra l'altro di centrale nella tua lista c'è solo Gamberini quindi...) proprio non capisco perchè Lippi non avrebbe divuto convocarlo. |
|
|
|
|
|
#7400 |
|
Senior Member
|
Leggo ora le numerose risposte dei detrattori della nazionale del 94. Troppo lungo rispondere... evidentemente c'è un problema nell'inquadrare i livelli a cui vengono giocate le partite.
La nazionale di Sacchi ha giocato partite a livello alto, a prescindere dalla spettacolarità che non può esserci sempre e che dipende anche dagli avversari. Se credete di potere paragonare una qualsiasi nazionale degli ultimi dieci anni a quella perché una volta vi ha "ricordato il Brasile" allora ragioniamo su due piani diversi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

) mazzola,rivera.
mo è una pippa pure balotelli.
2 9 0
... chi lo saprà mai?
allora ragioniamo su due piani diversi.