|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Installazione Driver senza l'eseguibile
Ciao Ragazzi,
Dovrei installare un controller pci sata (Sil3114 per intenderci)...ho scaricato i driver dal sito perchè voglio lavorare in non-raid mode ma quando ho finito di scaricare lo zip dal sito e lo apro vedo che ci sono file dll, sys, oem, inf ecc...e non c'è un file .exe... Dato che non mi sono mai trovato davanti a questo problema che procedura devo seguire perchè vengano installati nel modo corretto? Grazie sin da ora a chiunque si interessi alla cosa ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
se c'è il .inf dovresti essere a cavallo, puoi fare l'installazione manuale da installazione hardware in pannello di controllo e quando ti viene chiesto dalla procedura automatica dargli in pasto il file .inf
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Anzitutto grazie della risposta...
Per capirci quando mi chiede di installare l'hardware gli specifico il percorso (nella scelta utenti esperti) dove ho scompattato i file e gli evidenzio il file inf...il resto dovrebbe fare lui giusto? Al limite se non è troppo disturbo mi potresti fare un piccolo schema coi pasi precisi da seguire...scusa per il disturbo e grazie ancora!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

]