|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
Certo che sono proprio fortunato oggi vado a provare l'xtreamer LIVE e mi esce: "404 not found" cosa può essere?
Peccato già sognavo di vedermi tutte le partite. |
|
|
|
|
|
#3643 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Fino a ieri sera funzionava tutto... stasera provo a vedere. Ma qual'è il canale che non ti funziona ? BBC o ITV1 ?
|
|
|
|
|
|
#3644 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Member
|
Ciao Alberto
nessun canale mi funziona in pratica non riesco ad accedere alla sezione xtreamer LIVE. |
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq, prova ad attivare dalle impostazioni dell'xt il web server, assicurati di aver installato correttamente XtLive9 che deve essere su sda1\script (script minuscolo, mi raccomando). Facci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@albertomtb
come hai fatto a saltare il controllo geografico? |
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Member
|
problema
salve, ho il seguente problema con l'xtreamer. sono aggiornato all'ultimo firmware ma è già da un po' di tempo che si blocca in riproduzione dei filmati. ho provato sia con mkv (a 1080p e a 720p) che con divx. il problema è che il filmato va avanti tranquillamente ma l'xtreamer non risponde più ai segnali del telecomando. l'unica soluzione è scollegare l'alimentazione e lasciarlo una mezz'oretta spento. qualcuno ha avuto un problema simile?
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Member
|
Grazie intanto della risposte Alberto ma qui incomincio un pò a perdermi.
Cosa sarebbe questo web server e questo XtLive9 che non ho mai installato? Poi c'è questo sda1\script che immagino sia un percorso ma che porta dove? tieni conto che non ho nessun HD interno sull'xtreamer. |
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Member
|
Quote:
Per l'Xtreamer Live! prova a leggere qui http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=180&t=12253 Per impostare il web server vai nelle impostazioni dell'xt. |
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Member
|
Grazie dell'aiuto alberto finalmente ci sono riuscito anch'io!
Volevo solo chiederti quale dei canali della bbc dovrei usare? Con ITV1 ci sono riuscito anche se a volte non parte mentre quelli della bbc rimangono perennemente oscurati. |
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che ho verificato essere essenziale è avere la LAN cablata : con il wifi dà problemi... tu cosa usi ? |
|
|
|
|
|
|
#3654 |
|
Member
|
Quando ho fatto ristrutturare casa l'ho anche cablata con il cavo. Ora il mio xtreamer è collegato ad un fritz/box al quale è collegato un hd su usb, facendolo diventare una specie di nas, permettendomi cosi di raggiungere i file in esso da tutti gli apparecchi di casa.
Piccolo OT anche tutta la rete telefonica di casa è stata concepita per essere attaccata al fritz con il quale effettuo telefonate voip. |
|
|
|
|
|
#3655 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Che gioiellino che è il nostro Xtreamer.
Quote:
Non finisce mai di stupirmi Grazie al Forum (e agli utenti che ne arricchiscono il contenuto) anche oggi ho potuto imparare questa funzione "xtream Live" che prima non sapevo nemmeno che esistesse !!! Grazie ancora ragazzi
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tt
sono da poco posessore di questo ""affarino"" nella prima pagina cè come lista compatibilità il router alice wifi. ma se nn sbaglio è G, c'è abbastanza banda per trasmettere un fullhd?
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Utente sospeso
|
vedo che nn sei un tipo prolisso......no sta per: nn conviene acquistare un router wifi n? no sta per: nessuno ha mai provato la compatibilità con i suddetti router? no sta per: nn è compatibile con i suddetti router? no sta per: la banda del wifi del router alice nn basta per vedere fluidamente un fullhd?
|
|
|
#3659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Conviene ma dipende, se il segnale non sarà sufficiente, forte e stabile non potrai vedere fluidamente in fullhd perchè è richiesto che la banda sia come minimo pari al flusso necessario visto lo scarso buffering che esegue l'unità
Quote:
no esatto
Ultima modifica di TheDarkAngel : 16-06-2010 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Utente sospeso
|
ma che sfi@@!! ci sono solo 3 router wifi compatibili!!
per vedere se c'è segnale dovrei fare delle prove... ma prima dovrei acquistare i router.... sono circa 12mt con attraversamento di 2 muri divisori e 1 pilastro da 30x30cm. ora faccio un test con il portatile e il router di alice e vediamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

//\\ Vendo =>
vedo che nn sei un tipo prolisso......