|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Perfetto, come non detto, rimosso la 5, ora si ritorna alla 4.5. Grazie, come sempre, per i tuoi aiuti. Salut
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
grazie Mod, io leggendo il loro forum all'uscita della 5 avevo capito che la free sarebbe uscita qualche mese dopo, poi di fatto la versione USB che uso io, e non solo, mi sa che la dovranno comunque rifare da zero, da quello che hai riportato mi sembra invece un cambio di rotta, esiste la free sì ma solo dopo il periodo do prova della completa dove alcune caratteristiche non sono più funzionanti
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Effettivamente nella pagina del prodotto [Emsisoft Anti-Malware 5], c'è scritto
Afterwards the unpaid software switches to a limited freeware scanner mode that allows you to scan and clean your PC whenever you want, but does not include the protection features against new infections. Sinceramente non riesco ben a capire le ultime due parole, nel senso che non si aggiorna oppure semplicemente non ha il real time? Altra cosa. Avendo messo Hijackthis 2.04, l'ultima disponibile, non so se non me ne sono mai accorto prima, ma tutte le righe che incominciano con @ alla fine presentano un missing file. La cosa facendo analizzare il log non comporta nulla, perchè va a buon fine, ma dovrebbe essere un bug forse da correggere. In giro per google ho visto tante richieste, poche soluzioni. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#1825 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Prego Quote:
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non si capisce ancora bene se dr web sia stato implementato... Ciao Ultima modifica di bender8858 : 12-06-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
no ikarus e l'engine antivirus incluso in asquared
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
ahh ecco ok grazie
|
|
|
#1832 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve ragazzi... stavo leggendo il thread perché voglio proteggere il pc il più possibile.
Ho il pacchetto Kaspersky internet security 2010, ho installato per ora A-Squared su hdd (se volessi farlo su usb, basta dare come cartella di destinazione quella presente sulla chiavetta?) e alcuni componenti aggiuntivi su mozilla. Cosa si intende per sicurezza ondemand? Tra le 93 pagine della discussione, c'è anche una guida sulla configurazione ottimale dei vari programmi di sicurezza? grazie mille. lorenzo |
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Kaspersky non ama altri programmi e la convivenza è difficile, prevx è l'eccezione. io terrei solo questi 2 in tempo reale e magari un malwarebytes o Asquared per le scansioni di controllo una al mese No, asquared per chiavetta è un prodotto a parte scaricabile dal link in pagina 1 non basta mettere quello installabile in chiavetta perchè comunque sporca il registro e manco funziona penso, meglio la portable fatta da loro anche se è ancora versione vecchia 4 Sicurezza ondemand vuole dire su richiesta dell'utente e non in tempo reale, ovvero quasi tutti i free sono solo scansioni a richiesta Per i programmi no, dove ci sono ho comunque messo il link alle guide sempe in pagina 1 a fianco dei nomi dei programmi, specialmente free
|
|
|
|
#1834 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ok grazie romagnolo.
|
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho un piccolo dubbio riguardo questi antimalware: sui loro siti viene chiaramente detto che le versioni pro, quelle con la protezione in real time, proteggono da ogni tipo di malware compreso virus. La domanda allora sorge spontanea: la versione con la protezione in tempo reale può sostituire un antivirus?
|
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
|
Molto interessante il nuovo bundle prevx+hitman pro.
Sostanzialmente hitman pro viene regalato con l'acquisto di prevx+sol (29 euro). http://www.surfright.nl/en/shop Quote:
Ciao Ultima modifica di bender8858 : 18-06-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ma l'antispaware dentro antir di avira come lo vedete?
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Come lo vediamo in che senso?
Sotto l'aspetto qualita' oppure come visualizzarlo a video? Comunque per il primo punto non saprei dirti, mentre per il secondo non puoi perche' e' inglobato dentro l'antivirus e non ha una sua interfaccia grafica
|
|
|
#1839 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
L'antispyware dentro Antivir lo vedo...se si intende nel senso di efficacia lo vedo a mio parere efficacie nel rivelare gli spyware.
Premetto che ora non uso più Antivir ma uso Avast, ma no perchè non va bene o chissà che cosa, ma solamente per curiosità personali. Stavo dicendo che quando usavo Antivir, a prove fatte (ho visitato siti poco attendibili per testarne la reale efficacia) mi aveva rilevato all'incirca 4 spyware nell'arco di tempo che l'ho usato (4 mesi circa), non erano trojan o altro ma spyware quindi il mio giudizio è più che buono. Ciao Ultima modifica di gyonny : 20-06-2010 alle 21:09. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
sì intendevo qualità...ho fatto una scansione su un hard disk e me ne ha trovati vari e dopo una scansione con antivir con antimalware non ne ho trovati più,quindi penso sia buono...poi nion so come free quale siai l migliore quello da portarsi sempre dietro su una pen drive per casi importanti da installare e fargli far una bella scansione...voi cosa consigliate?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.