Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-06-2010, 18:27   #27801
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
scusatemi infinitamente ma dopo aver letto questi 4 http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=44730 articoli sui monitor sono rimasto turbato
e ora ho troppa paura di prendere una fregatura

sapete per me 650 euri e quasi un mese di lavoro e più

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Adesso stai esagerando veramente!!! Sono settimane che stai cercando di prendere un buon LCD e noi ti abbiamo consigliato per il meglio. I prezzi dei televisori non li stabiliamo noi e se lo Sharp costa un po' di più non è colpa nostra!!! Addirittura vorresti un local-dimming: ma hai idea di quanto costano?! E poi ti lamenti per 100 € di differenza tra lo Sharp e gli altri!!!
potrei sapere quale è il tv local-dimming più economico in assoluto ?

e quanto costa il piu economico

quindi tutti questi non sono edge e non sono full-led forse aveva ragione il commesso sono degli IBRIDI

ancora vi chiedo SCUSA

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
@atacry

Domani vado a comprare un le705 e te lo spedisco!

visto che ci 6 ho mi prendi un bel full-led local dimming

oppure mi spedisci tutti e tre i tv sharp lg e philips

poi ti ri mando in dietro quelli che non mi piacciono

Ultima modifica di atacry : 10-06-2010 alle 18:33.
atacry è offline  
Old 10-06-2010, 18:45   #27802
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
scusatemi infinitamente ma dopo aver letto questi 4 http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=44730 articoli sui monitor sono rimasto turbato
quindi tutti questi non sono edge e non sono full-led forse aveva ragione il commesso sono degli IBRIDI
ancora vi chiedo SCUSA
Se ti abbiamo consigliato alcuni modelli un motivo ci sarà pure. Dei tre che si era detto, due sono full-led e il Sony ha le normali lampade fluorescenti. Giustamente, come molti di noi, non hai soldi da buttare dalla finestra, ma a maggior ragione dovresti darci retta e non farti tutti i problemi che ti stai facendo, perché l'impressione che se ne ricava è ci pigli un po' per i fondelli. Ad ogni modo, a mia conoscenza, l'LCD full-hd più economico è l'LG 42LE8800: più di 1.400 €. Puoi arrivare a quella cifra? Dammi retta: prendi uno dei tre di cui sopra e lascia perdere quello che ti ostini a cercare in rete!!!
P.S.- Full-LED local-dimming ci sarebbe anche lo Sharp 52XS1: 6.000 €. Piacerebbe tanto anche a me, ma poi che mi mangio: le triplette RGB!

Ultima modifica di messaggero57 : 10-06-2010 alle 18:48.
messaggero57 è offline  
Old 10-06-2010, 18:46   #27803
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Richiedo perchè mi sa che sono stato sommerso .. Consigli per un mini (19'') LCD ? grazie
Holy_Bible è offline  
Old 10-06-2010, 18:50   #27804
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Richiedo perchè mi sa che sono stato sommerso .. Consigli per un mini (19'') LCD ? grazie
Su tagli così piccoli, meno spendi meglio è! LG, Samsung, ecc.
Old 10-06-2010, 19:03   #27805
atacry
Bannato

Quote:
Su tagli così piccoli, meno spendi meglio è! LG, Samsung, ecc.
posso chiederti una cosa

perche scosi piccolo

ma ti serve un tv o un monitor ?

posso provare a darti un consiglio pure io a me sui tagli fino al 22 ti dico che mi piacciono tantissimo i monitor asus nella mia ignoranza mi sembrano nettamente superiori ad lg , samsung e phlips

cosa dicono gli esperti sui tv o monitor ASUS ?
atacry è offline  
Old 10-06-2010, 19:09   #27806
atacry
Bannato

Quote:
Se ti abbiamo consigliato alcuni modelli un motivo ci sarà pure. Dei tre che si era detto, due sono full-led e il Sony ha le normali lampade fluorescenti. Giustamente, come molti di noi, non hai soldi da buttare dalla finestra, ma a maggior ragione dovresti darci retta e non farti tutti i problemi che ti stai facendo, perché l'impressione che se ne ricava è ci pigli un po' per i fondelli. Ad ogni modo, a mia conoscenza, l'LCD full-hd più economico è l'LG 42LE8800: più di 1.400 €. Puoi arrivare a quella cifra? Dammi retta: prendi uno dei tre di cui sopra e lascia perdere quello che ti ostini a cercare in rete!!!
P.S.- Full-LED local-dimming ci sarebbe anche lo Sharp 52XS1: 6.000 €. Piacerebbe tanto anche a me, ma poi che mi mangio: le triplette RGB!
per il primo faccio una finanziaria di 4 anni per il secondo lo assicuro contro tutto e faccio una finanziaria e fideiussione per 15 anni

ma 1400 e piu mi prendo anche il 3d e il quadricolor ? o solo diming

aspetto altri 3 anni mi sa e compero un proiettore ologrammatico o olografico di startwors

Ultima modifica di atacry : 10-06-2010 alle 19:12.
atacry è offline  
Old 10-06-2010, 19:10   #27807
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Città: Brescia
Quote:
posso chiederti una cosa

perche scosi piccolo

ma ti serve un tv o un monitor ?

posso provare a darti un consiglio pure io a me sui tagli fino al 22 ti dico che mi piacciono tantissimo i monitor asus nella mia ignoranza mi sembrano nettamente superiori ad lg , samsung e phlips

cosa dicono gli esperti sui tv o monitor ASUS ?
Ciao!
Mi serve cosi piccolo perchè deve andare a sostituire un 15'' a tubo "incastrato" in un'angolino in cucina tra i fornelli. gia un 22'' rischierebbe di avvicinarsi troppo al gas
Holy_Bible è offline  
Old 10-06-2010, 19:12   #27808
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
ragazzi il philips 5405 com'è?? sempre considerando confronto l'nx500.. se trovo uno miglior abbastanza in tutto ok..altrimenti mi tengo l'NX che alla fine non è per niente male..anzi

Ultima modifica di roby90 : 10-06-2010 alle 19:27.
roby90 è offline  
Old 10-06-2010, 19:24   #27809
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
aspetto altri 3 anni mi sa e compero un proiettore ologrammatico o olografico di startwors
oh my god..

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 10-06-2010, 19:44   #27810
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Ho letto sul sito sony che l'HX700 legge da USB:

USB 2.0 1 (Side) : Photo (JPEG, RAW), Music (MP3), Video (AVC, AVCHD, MPEG4, DivX)

Il formato AVCHD è per l'alta definizione. Posso convertire un mkv in un formato che sia così visualizzabile dalla mia TV attraverso l'USB?

Seconda domanda, da niubbo: Ma come faccio a vedermi un divx o ad ascoltare un mp3 che ho messo su chiavetta? Se da home vado sui collegamenti estermi mi vede 2 scart, 4 hdmi e il pc, ma l'usb non la trovo
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline  
Old 10-06-2010, 19:51   #27811
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Ho letto sul sito sony che l'HX700 legge da USB:

USB 2.0 1 (Side) : Photo (JPEG, RAW), Music (MP3), Video (AVC, AVCHD, MPEG4, DivX)

Il formato AVCHD è per l'alta definizione. Posso convertire un mkv in un formato che sia così visualizzabile dalla mia TV attraverso l'USB?

Seconda domanda, da niubbo: Ma come faccio a vedermi un divx o ad ascoltare un mp3 che ho messo su chiavetta? Se da home vado sui collegamenti estermi mi vede 2 scart, 4 hdmi e il pc, ma l'usb non la trovo
Per la conversione mkv -> AVCHD puoi usare TSMuxer (se non ricordo male).
Per gli audio non so, forse devi creare una cartella particolare nella pendrive... =/
Old 10-06-2010, 19:56   #27812
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Ah interessante questo TSMuxer, ora provo la conversione.

Il fatto è che non riesco proprio a trovare il modo per vedere qualsiasi file presente sull'USB, foto, video o mp3 che sia... Non dovrebbe essere difficile eppure non trovo dove devo andare
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline  
Old 10-06-2010, 20:24   #27813
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
ma 1400 e piu mi prendo anche il 3d e il quadricolor ? o solo diming
Mi sa che devi mettere in preventivo almeno 3.000 €, ammesso che il 3D Ready serva a qualcosa.
Old 10-06-2010, 20:46   #27814
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
se è come l'nx500 dal menu "home" puoi spostarti a destra e sinistra...spostandoti trovi i menu ingressi esterni, video, musica, foto ecc..
roby90 è offline  
Old 10-06-2010, 21:35   #27815
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Per la conversione mkv -> AVCHD puoi usare TSMuxer (se non ricordo male).
Per gli audio non so, forse devi creare una cartella particolare nella pendrive... =/
Alè, funziona! Si vede sulla tv dalla chiavetta! Se solo non avesse 10 secondi di fuori sincro audio video... Vedo se impostando un delay sull'audio funziona

Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
se è come l'nx500 dal menu "home" puoi spostarti a destra e sinistra...spostandoti trovi i menu ingressi esterni, video, musica, foto ecc..

Io cercavo l'usb fra gli ingressi esterni, invece bisognava andare su video, musica ecc
Grazie

Cmq sia, volevo provare un video ad alta definizione sull'hx700 e... Merita non poco!

Ultima modifica di marco46 : 10-06-2010 alle 21:52.
marco46 è offline  
Old 10-06-2010, 22:10   #27816
atacry
Bannato

non mi avete detto cosa pensate dei monitor asus
atacry è offline  
Old 10-06-2010, 22:12   #27817
atacry
Bannato

Quote:
Certo se si gioca in modalità dinamica è ovvio che ci sono scie...
cosa significa giocare in modalità dinamica ?
atacry è offline  
Old 10-06-2010, 23:10   #27818
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:

ancora vi chiedo SCUSA

visto che ci 6 ho mi prendi un bel full-led local dimming

oppure mi spedisci tutti e tre i tv sharp lg e philips

poi ti ri mando in dietro quelli che non mi piacciono
NON ESISTE un tv perfetto! Mettetevelo TUTTI in testa!

Lo sharp dalla sua ha la migliore resa cromatica, l'lg magari legge gli mkv, e il philips ha un'audio migliore! In ogni caso, tutti e 3 sono dei buon tv. Ognuno con i suoi PREGI e i suoi DIFETTI. Come ogni cosa su questa terra, anche i tv hanno pro e contro. Quindi mettiti l'anima in pace e vai a comprare questo benedetto tv. Credimi lo dico più per te, altrimenti vai al manicomio.
Old 10-06-2010, 23:11   #27819
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
cosa significa giocare in modalità dinamica ?
Televisori LCD - I rebus di atacry (il nuovo nome del topic)

edit: http://www.tomshw.it/cont/news/lg-in...o/25672/1.html

Ultima modifica di sassi : 10-06-2010 alle 23:25.
sassi è offline  
Old 10-06-2010, 23:34   #27820
atacry
Bannato

degli asus non si sa nulla allora ?
Quote:
NON ESISTE un tv perfetto! Mettetevelo TUTTI in testa!

Lo sharp dalla sua ha la migliore resa cromatica, l'lg magari legge gli mkv, e il philips ha un'audio migliore! In ogni caso, tutti e 3 sono dei buon tv. Ognuno con i suoi PREGI e i suoi DIFETTI. Come ogni cosa su questa terra, anche i tv hanno pro e contro. Quindi mettiti l'anima in pace e vai a comprare questo benedetto tv. Credimi lo dico più per te, altrimenti vai al manicomio.
SHARP ma e vero che oltre fumarti una sigaretta prima che si accenda questo tv riesci anche ad leggeri la trama del film che vuoi vedere ?

e che quando cambi canale rischi che la pubblicità sia già finita al secondo zaping ?

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Televisori LCD - I rebus di atacry (il nuovo nome del topic)

edit: http://www.tomshw.it/cont/news/lg-in...o/25672/1.html
non sapevi la risposta , chiediamo una vocale ?
atacry è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP