|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
questo un anno fa. anch'io ho provato a fare un preventivo veloce online adesso e mi dava 1300 (usando la bersani) e 1800 senza, ne pago 700 quindi evidentemente ho sbagliato qualcosa. e visto che anche l'altro utente ne paga 700 come me direi che abbiamo ragione noi (tra l'altro abbiamo la stessa macchina). Ultima modifica di Mr_Paulus : 05-06-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in genere tutti i miei amici andavano avanti di 10 in 10 perchè non glie ne davano di più (io lo stesso, delle volte 5) |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Io faccio una ricarica da 10€ ogni 2-3-4 mesi. Si capisce che lo uso poco il telefonino?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 06-06-2010 alle 08:29. Motivo: Aggiunto "10€" (sennò non si capisce :D) |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
per la gran parte dei giovani e meno giovani è così ...io personalmente ho risparmiato un bel po di soldi
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
diciamo che sta legge non è servita a niente, gli utili delle compagnie sono sempre uguali, prima prendevano sulle ricariche ora prendono sulle telefonate (a parte le eccezioni)
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50 mazzate in testa, altrochè. se te li dava sei fortunato, ma non credere che a tutti vada così bene |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
è un fatto che una buona parte di chi usa il telefonino non fa ricariche extralarge da 50-100 ma sui 10-20 euro....vedi soprattutto i giovani e se non ci credi ci sono i dati http://www.aboliamoli.eu/DOSSIER_COM...I_RICARICA.pdf a pagina 24 le ricariche fino a 20 € nel 2005 erano quasi il 50% l'avesse fatta berlusconi sarebbe stata un altra cosa vero? solo loro riescono a farvi lo sfilatino che vi piace.......ah stiamo ancora aspettando il bollo auto.....
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
- riduzione della burocrazia per la gestione dei pagamenti a riguardo - riduzione dell'evasione in merito (a non pagare il bollo e` diversa gente) - sono penalizzate le auto che consumano piu` carburante nell'arco della loro vita - si paga in proporzione all'uso dell'auto (conseguentemente, se non la si usa, non si paga) - eventuali sgravi fiscali per i viaggiatori professionisti agglomerati nelle carte carburante/rimborsi Mi chiedo perche' non sia fatto. Non credo ci vogliano calcoli complicati per decretare dove sia il punto di convenienza per lo Stato.
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per farti un esempio avevo raggranellato la bellezza di 250k per comprarmi il monster beetle della tamiya
|
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
falso oggi è tutto automatizzato tant'è che non è neanche più necessario esporlo perchè se non paghi la multa è sicura Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
chi nei fatti si fida e l'appoggia?
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non faccio fatica a crederci
|
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io l'appoggio, si toglierebbe una tassa che di fatto e` di possesso (il bollo) e si diminuirebbe drasticamente l'evasione ed i costi correlati dato che non e` che si possano evadere i consumi di carburante.
Ultima modifica di s12a : 06-06-2010 alle 17:20. |
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove ho scritto 50€? a forse ho capito... non mi kapisci xkè nn skrivo km nei msg dl cell. ke usi tnt da qnd prodi ha tlt i kosti di rikarika... potrebbe aver consegnato le targe e poi gira con quelle false magari clonate
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
Mettiamo che un poveraccio prende la macchina 1.3 diesel perché deve fare tanti km per andare al lavoro, portare i figli a scuola, ecc. Fa 35000km l'anno. Mettiamo invece che un riccone prende un 3k cc per farci l'uscita il fine settimana e si fa si e no 5k km l'anno, e per il resto usa l'auto dell'azienda (quindi agevolato in tasse). Chi paga di più di bollo? Il poveraccio o il riccastro? Le tasse indirette sono tra le cose più inique a questo mondo (ma non è è possibile eliminarle per tutto: il bollo però va lasciato). |
|
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Non mi convince molto questa cosa.
L'auto senza carburante non va. Di fatto inglobandone il costo del bollo, si paga l'uso dell'auto piuttosto che il possesso. Quote:
Quello dell'aggravio di costi per chi usa l'auto per motivi lavorativi in effetti puo` essere un problema. Ma come gia` succede in altre nazioni parte delle tasse pagate per recarsi al lavoro potrebbero essere detraibili per tutti. Quote:
In ogni caso il punto e` che esistono innumerevoli tasse e balzelli che spesso a malapena sostengono singolarmente i loro costi burocratici (leggevo recentemente, non ricordo dove). Semplificando la tassazione e la burocrazia (che non vuol dire eliminare o ridurre le tasse, come ad esempio la mia proposta di inglobare il bollo nel costo della benzina) a mio parere si possono ridurre gli sprechi di denaro e ridurre l'evasione fiscale e conseguentemente contribuire a sollevare i bilanci dello Stato.
Ultima modifica di s12a : 06-06-2010 alle 20:59. |
||
|
|
|
|
|
#120 | ||||
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
Quote:
Le prime vengono usate giusto per fare il figo con l'auto parcheggiata davanti al bar di Milano Marittima, il secondo ci fa 50k l'anno. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

scrivo per la quarta volta 770€ classe 14 490€ classe UNO per un ventenne a roma (poi se vuoi facciamo preventivi specifici per il tuo caso)