Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2010, 20:39   #1021
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Beh, considerando che agli esteri abbiamo gente come la Nirenstein (che non si capisce se opera per il bene dell'Italia o di Israele) e che al governo c'è gente che farebbe di tutto pur di avere una bella foto ricordo "amici degli USA" non mi stupisce particolarmente...

Oh, visto che sulla Nirenstein ho dato un giudizio molto forte v'invito a leggere il suo blog: http://www.fiammanirenstein.com/
Old 02-06-2010, 20:39   #1022
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Complimenti anche ad Erdogan, padrino della piazzata fatta pochi giorni fa.
in effetti dobbiamo riconoscere che è stato un abile regista di tutta questa operazione.
Negli ultimi giorni è riuscito a stringere rapporti con l'Iran, fare schierare i principali leader occidentali contro Israele, ricevere le lodi americane, stringere attorno a lui tutto il popolo turco e, con un po' di fortuna, magari delle promesse per un prossimo ingresso turco in Europa.
Old 02-06-2010, 20:39   #1023
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Eh lo so, ci impegnamo duro noi del Minamor!
Più che altro mi dispiace di non averti dato il la per la tua celeberrima filastrocca del complotto comunista-ateo-pluto-giudaico-massonico (chiedo scusa se la citazione non fosse così precisa ) che per altro mai ti potrei dare, considerate le mia aperte e note simpatie non solo filo-giudaiche ma addirittura filo-israeliane e sioniste (i difetti li ho tutti).

E non ho nemmeno parlato, come altre volte ho fatto, di linea editoriale del forum.

Quindi, sentendoti coinvolto anche solo in una non richiesta difesa corporativa , mi sa che hai preso lucciole per lanterne...

Salutami il Socing.

.
Old 02-06-2010, 20:44   #1024
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
19:27 Netanyahu: "Flottiglia pericolosa per Israele"

Quella intercettata in alto mare dai commando israeliani ''non era una 'Love Boat', bensì una flottiglia terroristica''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. ''Continueremo a difendere i nostri cittadini, è nostro diritto, nostro dovere'' ha aggiunto il premier, confermando che il blocco a Gaza sarà mantenuto anche in futuro, malgrado ''l'attacco internazionale di ipocrisia'' nei confronti di Israele.
L'importante è che, almeno lui, ci creda.

Obama s'è giocato tutto il credito che aveva all'estero.

Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 20:50.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:15   #1025
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
L'importante è che, almeno lui, ci creda.

Obama s'è giocato tutto il credito che aveva all'estero.
ma la cosa bella è che se fosse come dice lui(netaniau), dovrebbe dimettersi ugualmente, perché ha mandato pochi soldati, seppur appartenenti alle forze speciali, contro un'intera nave di terroristi, pericolosamente armati...
invece avrebbero dovuto immediatamente distruggere quella nave....

come quando fanno saltare in aria con i missili le auto dei terroristi....mica ci mandano le forze speciali...

non sanno piu che cosa inventarsi...

Ultima modifica di tiger88 : 02-06-2010 alle 21:27.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:18   #1026
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

edit
Old 02-06-2010, 21:23   #1027
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Credo che al momento il tizio stia cercando di salvare la poltrona e la faccia rispetto all'elettorato (d'estrema destra).

Questa è la cosa tragica, anche se ci si rendesse conto della cappellata il punto è che l'incarico che si tiene lo si ha in virtù di chi ti ha eletto per fare esattamente quel genere di cose, e tocca seguire le indicazioni dell'elettorato.

Per ora gli USA giocano a limitare i danni, ma c'è da vedere cosa combinerà Israele con le prossime navi dirette a Gaza, perché dire che la situazione è tesa è un eufemismo (e la prossima è una nave battente bandiera irlandese, quindi c'è il rischio di esacerbare ancora i rapporti con l'UE).
Old 02-06-2010, 21:28   #1028
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
Credo che al momento il tizio stia cercando di salvare la poltrona e la faccia rispetto all'elettorato (d'estrema destra).

Questa è la cosa tragica, anche se ci si rendesse conto della cappellata il punto è che l'incarico che si tiene lo si ha in virtù di chi ti ha eletto per fare esattamente quel genere di cose, e tocca seguire le indicazioni dell'elettorato.

Per ora gli USA giocano a limitare i danni, ma c'è da vedere cosa combinerà Israele con le prossime navi dirette a Gaza, perché dire che la situazione è tesa è un eufemismo (e la prossima è una nave battente bandiera irlandese, quindi c'è il rischio di esacerbare ancora i rapporti con l'UE).
io invece ho abbastanza stima della democrazia israeliana, negli ultimi anni si è dimessa un sacco di gente...
e poi l'elettorato lo ha votato per bastonare i palestinesi non per fare la guerra contro la turchia
Old 02-06-2010, 21:38   #1029
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
io invece ho abbastanza stima della democrazia israeliana, negli ultimi anni si è dimessa un sacco di gente...
e poi l'elettorato lo ha votato per bastonare i palestinesi non per fare la guerra contro la turchia
QUESTO governo è stato messo su dai peggiori falchi della destra.
Peraltro la Livni anziché rendersi conto della cazzata è corsa in soccorso del governo, offrendo supporto e giustificando l'intervento.
Old 02-06-2010, 22:05   #1030
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
QUESTO governo è stato messo su dai peggiori falchi della destra.
Quote:
Peraltro la Livni anziché rendersi conto della cazzata è corsa in soccorso del governo, offrendo supporto e giustificando l'intervento.
Ringrazia Hamas che a un mese dalle elezioni ha fatto la genialata di scatenare quel putiferio lanciando senza sosta i suoi razzi... è ovvio che così facendo ha dato una mano ai partiti di destra, la stessa cosa avverrebbe in qualsiasi parte del mondo (guarda la popolarità di Bush dopo l'11 settembre)...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:16   #1031
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Ringrazia Hamas che a un mese dalle elezioni ha fatto la genialata di scatenare quel putiferio lanciando senza sosta i suoi razzi... è ovvio che così facendo ha dato una mano ai partiti di destra, la stessa cosa avverrebbe in qualsiasi parte del mondo (guarda la popolarità di Bush dopo l'11 settembre)...
Lo sai che non è granché serio enfatizzare SEMPRE le colpe "esterne" e non vedere mai quelle interne ?

Gli israeliani, sotto pressione o meno, hanno votato gente che ritiene questo modo d'agire "legittimo", ed è giusto che vengano giudicati dalla comunità internazionale per quello che sono: i mandanti (e, visto come si stanno mobilitando, i sostenitori) di questo genere d'azioni.

Israele è sempre stata definita (penso anche da te) l'unica democrazia dell'area, allora essendo democratica ("potere del popolo") le sue azioni sono riconducibili al popolo che esprime il governo che agisce fattivamente.

Da qui le tante ipotesi di boicottaggio, gli stati che fanno chiudere le ambasciate ed in genere il "mobbing" internazionale.

PS: 11 settembre ? Una flotta di navi con a bordo aiuti umanitari che prova ad attraccare a Gaza me lo paragoni ad un attentato terroristico con migliaia di vittime ?

Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 22:29.
Old 02-06-2010, 23:23   #1032
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cedivad Guarda i messaggi
fatto sta che israele non aveva alcun diritto per fare quello che ha fatto. se ci fossi stato io a bordo mi avrebbero ucciso di sicuro, col cavolo che arrivava qualcuno e faceva una cosa del genere CHE NON HA ALCUN DIRITTO A FARE

comunque allora cambio:

la pena per portare armi nel bagagliaio è essere uccisi.
la pena per essere "elementi contigui ad hezbollah" è essere uccisi.
la pena per essere "salafisti" è essere uccisi.
la pena per essere "fratellanza musulmana" è essere uccisi.
Diritto o non diritto (vedere miei post di diritto ) Gaza deve essere sigillata finchè rimarrà al potere Hamas.
E non saranno i vari gruppuscoli islamisti filo-terroristi a cambiare lo stato delle cose.
Old 02-06-2010, 23:26   #1033
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Guarda chi mi tocca quotare
Cat sta dalla parte di Forza Nuova e di Hamas.
Old 02-06-2010, 23:28   #1034
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
[b]

la stessa cosa avverrebbe in qualsiasi parte del mondo (guarda la popolarità di Bush dopo l'11 settembre)...
Veramente è stato rieletto.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 23:31   #1035
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
in effetti dobbiamo riconoscere che è stato un abile regista di tutta questa operazione.
Negli ultimi giorni è riuscito a stringere rapporti con l'Iran, fare schierare i principali leader occidentali contro Israele, ricevere le lodi americane, stringere attorno a lui tutto il popolo turco e, con un po' di fortuna, magari delle promesse per un prossimo ingresso turco in Europa.
In Europa la Turchia non entrerà mai,specialmente ora che sono guidati da un leader del genere(che finirà per distruggere l'eredità del Kemalismo, se qualcuno non lo ferma prima, con le buone o le cattive).
Old 02-06-2010, 23:34   #1036
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Diritto o non diritto (vedere miei post di diritto ) Gaza deve essere sigillata finchè rimarrà al potere Hamas.
E non saranno i vari gruppuscoli islamisti filo-terroristi a cambiare lo stato delle cose.
In effetti l'azione d'Israele è servita a dissigillarla, e dopo gli avvenimenti dubito che l'Egitto chiuderà più i passaggi.
Per cui se l'intenzione era quella di tenere "imbottigliata" Hamas l'obiettivo è stato brillantemente mancato.
Old 02-06-2010, 23:35   #1037
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
In Europa la Turchia non entrerà mai,specialmente ora che sono guidati da un leader del genere(che finirà per distruggere l'eredità del Kemalismo, se qualcuno non lo ferma prima, con le buone o le cattive).
Ma tu pensi davvero che l'UE per tutelare quattro israeliani che si stanno comportando alla stregua dei fascisti voglia inimicarsi mezzo mediterraneo ?

Già la condanna UE ben prima delle parole di Obama dovrebbe farti capire quanto la burocrazia europea è contenta dello status quo e delle continue pressioni filoisraeliane.

Il bipolarismo USA-URSS è finito, gli americani pensano solo alle loro convenienze internazionali ed i paesi UE si sono rotti (a partire dalla Germania) di stare a fare le belle statuine.
Ognuno per sé, e se la Turchia conviene ben venga.

Stavate tutti ad impomatare Berlusconi per come tratta Gheddafi, pensate che l'UE non possa fare altrettanto con la Turchia (che probabilmente è più democratica della Libia) per interessi ben superiori ?

Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 23:39.
Old 02-06-2010, 23:35   #1038
cedivad
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
lasciami assicurarmi che ho capito..
israele sono 60 anni che schiaccia e decima i palestinesi. sono arrivati al punto di chiuderli in quel lembo di terreno.
e tu dici che Hamas, che per quanto non lo approvi lotta per la libertà del suo popolo nei confronti di israele, ha torto?
cedivad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 23:41   #1039
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da cedivad Guarda i messaggi
lasciami assicurarmi che ho capito..
israele sono 60 anni che schiaccia e decima i palestinesi. sono arrivati al punto di chiuderli in quel lembo di terreno.
e tu dici che Hamas, che per quanto non lo approvi lotta per la libertà del suo popolo nei confronti di israele, ha torto?
Certo, perché negli ultimi anni hanno fatto una ventina di feriti lanciando bombette ad Israele, che puntualmente risponde mandando i carri armati e bombardando scuole ed ospedali.
Old 02-06-2010, 23:45   #1040
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Bloccheranno anche quella nave, non farti illusioni...mi auguro in modo meno maldestro di come è avvenuto con la nave turca(quella piena degli amici dei tagliagole di Hamas)

A parte qualche frangia ultraminoritaria (ultraminoritaria perchè anche la sinistra è a favore del blocco, vedi Peres e vedi Barak che di destra non sono) della sinistra israeliana (Grossman non fa testo) e gran parte degli arabo-israeliani (circa 1/4 degli israeliani attualmente) il consenso della popolazione sul blocco di Gaza è pressochè totale, visto che sigillando Gaza (dai valichi per Israele non passa quasi più nessuno) praticamente sono spariti i martiri suicidi (quelli che si fanno esplodere maciullando i civili sugli autobus, nelle strade e nei luoghi affollati) e si sono notevolmente ridotti (ma purtroppo non eliminati) i lanci di razzi e colpi di mortaio.
La priorità imho è intavolare degli accordi con Fatah nella West Bank, a Gaza devono continuare così.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian