|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beh, considerando che agli esteri abbiamo gente come la Nirenstein (che non si capisce se opera per il bene dell'Italia o di Israele) e che al governo c'è gente che farebbe di tutto pur di avere una bella foto ricordo "amici degli USA" non mi stupisce particolarmente...
Oh, visto che sulla Nirenstein ho dato un giudizio molto forte v'invito a leggere il suo blog: http://www.fiammanirenstein.com/
|
|
|
|
#1022 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Negli ultimi giorni è riuscito a stringere rapporti con l'Iran, fare schierare i principali leader occidentali contro Israele, ricevere le lodi americane, stringere attorno a lui tutto il popolo turco e, con un po' di fortuna, magari delle promesse per un prossimo ingresso turco in Europa.
|
|
|
|
#1023 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Più che altro mi dispiace di non averti dato il la per la tua celeberrima filastrocca del complotto comunista-ateo-pluto-giudaico-massonico (chiedo scusa se la citazione non fosse così precisa
E non ho nemmeno parlato, come altre volte ho fatto, di linea editoriale del forum. Quindi, sentendoti coinvolto anche solo in una non richiesta difesa corporativa , mi sa che hai preso lucciole per lanterne...Salutami il Socing. ![]() .
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Obama s'è giocato tutto il credito che aveva all'estero.
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
invece avrebbero dovuto immediatamente distruggere quella nave.... come quando fanno saltare in aria con i missili le auto dei terroristi....mica ci mandano le forze speciali... non sanno piu che cosa inventarsi...
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 02-06-2010 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
|
Credo che al momento il tizio stia cercando di salvare la poltrona e la faccia rispetto all'elettorato (d'estrema destra).
Questa è la cosa tragica, anche se ci si rendesse conto della cappellata il punto è che l'incarico che si tiene lo si ha in virtù di chi ti ha eletto per fare esattamente quel genere di cose, e tocca seguire le indicazioni dell'elettorato. Per ora gli USA giocano a limitare i danni, ma c'è da vedere cosa combinerà Israele con le prossime navi dirette a Gaza, perché dire che la situazione è tesa è un eufemismo (e la prossima è una nave battente bandiera irlandese, quindi c'è il rischio di esacerbare ancora i rapporti con l'UE).
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi l'elettorato lo ha votato per bastonare i palestinesi non per fare la guerra contro la turchia
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro la Livni anziché rendersi conto della cazzata è corsa in soccorso del governo, offrendo supporto e giustificando l'intervento.
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli israeliani, sotto pressione o meno, hanno votato gente che ritiene questo modo d'agire "legittimo", ed è giusto che vengano giudicati dalla comunità internazionale per quello che sono: i mandanti (e, visto come si stanno mobilitando, i sostenitori) di questo genere d'azioni. Israele è sempre stata definita (penso anche da te) l'unica democrazia dell'area, allora essendo democratica ("potere del popolo") le sue azioni sono riconducibili al popolo che esprime il governo che agisce fattivamente. Da qui le tante ipotesi di boicottaggio, gli stati che fanno chiudere le ambasciate ed in genere il "mobbing" internazionale. PS: 11 settembre ? Una flotta di navi con a bordo aiuti umanitari che prova ad attraccare a Gaza me lo paragoni ad un attentato terroristico con migliaia di vittime ?
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E non saranno i vari gruppuscoli islamisti filo-terroristi a cambiare lo stato delle cose.
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
Cat sta dalla parte di Forza Nuova e di Hamas.
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui se l'intenzione era quella di tenere "imbottigliata" Hamas l'obiettivo è stato brillantemente mancato.
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già la condanna UE ben prima delle parole di Obama dovrebbe farti capire quanto la burocrazia europea è contenta dello status quo e delle continue pressioni filoisraeliane. Il bipolarismo USA-URSS è finito, gli americani pensano solo alle loro convenienze internazionali ed i paesi UE si sono rotti (a partire dalla Germania) di stare a fare le belle statuine. Ognuno per sé, e se la Turchia conviene ben venga. Stavate tutti ad impomatare Berlusconi per come tratta Gheddafi, pensate che l'UE non possa fare altrettanto con la Turchia (che probabilmente è più democratica della Libia) per interessi ben superiori ?
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2010 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
israele sono 60 anni che schiaccia e decima i palestinesi. sono arrivati al punto di chiuderli in quel lembo di terreno. e tu dici che Hamas, che per quanto non lo approvi lotta per la libertà del suo popolo nei confronti di israele, ha torto? |
|
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte qualche frangia ultraminoritaria (ultraminoritaria perchè anche la sinistra è a favore del blocco, vedi Peres e vedi Barak che di destra non sono) della sinistra israeliana (Grossman non fa testo) e gran parte degli arabo-israeliani (circa 1/4 degli israeliani attualmente) il consenso della popolazione sul blocco di Gaza è pressochè totale, visto che sigillando Gaza (dai valichi per Israele non passa quasi più nessuno) praticamente sono spariti i martiri suicidi (quelli che si fanno esplodere maciullando i civili sugli autobus, nelle strade e nei luoghi affollati) e si sono notevolmente ridotti (ma purtroppo non eliminati) i lanci di razzi e colpi di mortaio. La priorità imho è intavolare degli accordi con Fatah nella West Bank, a Gaza devono continuare così.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.