|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sabato e domenica compresi. In ogni caso, ciò che faccio, e come lo faccio, non ti riguarda minimamente perchè non vivo sulle tue spalle. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
abbiamo capito, non ti piacciono i leghisti
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
c'hai ragione sai...Quote:
non far polemiche inutili...caschi male. adios |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Che ci sarà da festeggiare
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e il 25?
lassate perde le polemiche...state mandando a puttane il 3d! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Hai già dimostrato la pochezza delle tue argomentazioni in merito per più post, quindi sarà un piacere non vedere qui altri tuoi post privi del pur minimo contenuto.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non è che ci sia qualcosa di materiale da festeggiare, è normale che una comunità (quella che si riconosce nello Stato italiano) abbia delle ricorrenze in quanto comunità: il 2 giugno è una di queste.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
credici...basta volerlo il minimo contenuto e lo scopo per cui si scriveva...a molti ll'ho spiegato.mi dispiace per te.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Si ovvio, lo capisco benissimo, mi chiedo solo come si trovi la forza di strombazzare allegramente vista la situazione attuale. Ma forse è un modo come un altro per non pensarci.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti soldi che sarebbero BEN più UTILI per rinnovare il parco macchine delle Fdo, per pagare gli straordinari, o per la benza, ecc. Ma a te interessa più la parvenza che la sostanza. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
Tanti auguri alla Repubblica italiana ed un caloroso saluto a tutti gli "amici" leghisti.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
le prime poppe esposte in spiaggia della stagione balneare...
![]() Peccato che tira aria fresca ed è nuvolo altrimenti scendevo in spiaggia anche io Ultima modifica di foxifoxi : 02-06-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Tanti auguri Repubblica Italiana!!!
Bellissima la risposta dei finiani ![]() Quote:
A queste feste poi sarebbe bene che partecipasse più gente, sarebbero feste veramente di tutti, festa di chi in modi diversi protegge la calma del nostro vivere quotidiano e festa di coloro per cui tante persone fanno il proprio lavoro (Sarò romantico, però io penso che per fare lavori rischiosi come quelli della FdO un minimo di passione per il tuo paese devi averla) Almeno si potrebbe festeggiare assieme a chi in prima persona serve i cittadini, gente che tutti i giorni lavora in mezzo a noi e al nostro livello, non politici che per quanto possano essere bravi alcuni rimangono sempre un pò distanti Io almeno in queste feste sento che i festeggiati sono le persone, non la divisa che indossano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Auguri a tutti, e anche a te Lucio
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Auguri Repubblica Italiana
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
tutto ciò succede, ahimé perché è permesso da un presidente della repubblica che si sveglia solo per firmare e mangiare biscottini (Crozza
)http://www.youtube.com/watch?v=MggXsYIjY0I credo si avvicini alla realtà molto più di quello che pensiamo
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 02-06-2010 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
e non voglio offendere nessuno. Buona festa del 2 giugno a chi crede nella Repubblica Italiana una e indivisibile. Buona festa del 2 giugno a chi crede nella Repubblica Italiana federale. Buona giornata a chi crede che il 2 giugno non ci sia nulla di particolare da festeggiare.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 02-06-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

)