|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque solidarietà cieca allo Zanichelli.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
oltretutto sottolineandone l'unilateralità ( anche se senza l'aiuto degli egiziani.....) in ogni caso , come da altro post Quando ciò non si verifichi [ quando il blocco non è conseguenza di una risoluzione onu] la base legale può essere rinvenuta, a seconda delle circostanze, nel principio della legittima difesa internazionale ex art. 51 della Carta o anche nella difesa preventiva che può assumere la forma della anticipatory self-defencenell’imminenza di un attacco armato o della pre-emptive self defence qualora si voglia evitare una potenziale minaccia dici che non è applicabile, nell'ultimo punto ? interessante questo articolo, riletto a fatti accaduti http://www.ipsnotizie.it/nota.php?idnews=1579
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 01-06-2010 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ti importa niente se i morti sono mussulmani... ti importa qualcosa che coloro che han sparato non credono che gesù sia il messia (e quindi, a dire dei dettami della tua religione) finiranno anch'essi all'inferno? ps: questo video cosa ti dice? http://tv.repubblica.it/dossier/gaza...ve/48047?video. A me sembrano delgi spari nel mucchio. E colui che è stato colpito era fermo ed inerme. Sbaglio? Ultima modifica di naitsirhC : 01-06-2010 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#870 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Se non sei in grado di indicarle con precisione, risparmiati l'imbarazzo di fare collegamenti inesistenti basati solo sui tuoi pregiudizi. Quote:
E' inutile arrampicarsi sugli specchi quando i filmati mostrati dall'IDF mostrano la dinamica al di la' di ogni ragionevole dubbio.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 01-06-2010 alle 21:48. |
|||
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Saltate piu' in alto, dhimmi: Hamas "deluso" dalla "insufficiente" condanna delle Nazioni Unite.
Da Ansamed, 1 Giugno: Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quindi se uno critica Israele dev'essere per forza amico di Hamas.
Essere una persona decente non basta...
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
E coltelli. E molotov. E hanno sottratto pistole ai soldati e rivolte contro di loro.
Ci sono le foto, quanto ancora volete rendervi ridicoli?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 01-06-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
E che ci fanno dei soldati con le pistole fuori dalle loro acque internazionali ?
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
Ne abbiamo gia' discusso. Fermavano dei jihadisti che volevano aggirare il loro blocco navale.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
Fossero anche pluriassassini sadici (invece per lo più era gente normale, tipo due deputate della Linke tedesca) in acque internazionali i soldati non possono salire a bordo di un vascello armati se non dietro esplicita autorizzazione del capitano.
|
|
|
|
#878 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
Bah! Inutile continuare a perde tempo con dei dhimmi che non _vogliono_ vedere l'evidenza.
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
Grazie del consiglio, arrivederci.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.