|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Non quoto nessuno perche' qui c'e' gente che sente le voci e non vorrei far loro del male.
Vorrei ricordare che i veri invalidi in genere vogliono essere produttivi e vogliono lavorare. In genere sone recalcitranti ad essere portati alla commissione perche' sentono l'assegnazione dell'invalidita' come un marchio. E' un po' come chi si lamenta che non arriva alla fine del mese. Non lo ascoltate, i veri poveri si vergognano a dirlo. |
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Credi che sarebbe così difficile andare andare sul serio a tagliare gli sprechi? Non lo si fa, sparando nel mucchio per non perdere voti. Evitate di portare il vostro voto la prossima volta, e poi ancora se chi viene dopo avrò lo stesso modo di pensare. E nel giro di 10 anni rimettiamo in moto il paese Italia.
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
Quote:
Sulle altre categorie non so cosa dire.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Se sopravvive ai suoi genitori per lui vivere sara' un problema, con o senza pensione o meglio assegno d'invalidita' civile che viene erogto dall'INPS ma dal tesoro. Non credo pertanto che questi soggetti siano oggetto della manovra che dovrebbe riguardare chi ha gia versato il minimo contributivo per la pensione d'invalidita' e perde la capacita' lavorativa durante il corso della vita. La sindrome di down e' complessa e non da solo diminuzione delle facolta' intellettive ma anche problemi come catareta, cheratocono, sordita, cardiopatie, predisposizione alla leucemia. Solitamente l'aspettativa di vita non e' lunga per il sommarsi delle disfunzioni d'organo. Ultima modifica di mixkey : 30-05-2010 alle 22:11. |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Complimenti agli itagliani che votano e difendono questo governo di farabutti e di cricche, che pensano solamente a fare il loro porco comodo sulla pelle degli italiani e da oggi anche su quella dei poveri invalidi.
Pure i poveri invalidi vanno a toccare? ma che possiate .... .........
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se la prendono pure con gli invalidi ma i loro 15.000 euri al mese son sempre lì, MERDE!
Ultima modifica di Korn : 31-05-2010 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
edit
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
300 euro non sono molti ma sono pure sempre un aiuto per le famiglie che si ritrovano già a dover provvedere interamente per i loro disabili , inoltre ( per quanto possa sembrarti assurdo ) ci sono disabili che riescono a sopravvivere autonomamente anche con 300 euro , sono costretti a mangiare alla mensa dei poveri e devono abitare negli alloggi comunali a 20 euro di affitto mensili ma ce la fanno. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Per lo stato è più semplice risparmiare colpendo TUTTI gli invalidi (falsi e non) piuttosto che scovare i falsi...
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
Ma finchè non trovo almeno una coppia che mi dice in faccia "se non avessi avuto la pensione di invalidità avrei abortito mio figlio dawn", questa mi pare una sparaminchiata. ps. se campano autonomamente con 300 euro, allora non è un problema. sono sicuro che saprai che un dawn percepisce anche l'accompagnamento. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ma un falso invalido per avere la pensione deve farsi firmare la carta da un medico che lo visita?
E vai a rompere il culo al medico allora.....voglio vedere se lo metti in galera/megamulta/ritiro della licenza A VITA ti viene voglia di firmare un atto falso Ma non ci vuole un cazzo a fermare sta storia......
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
e tu scrivi una legge che dice QUANDO VIENE ACCERTATA LA COMPLICITA' DI UN MEDICO NELLO SCRIVERE UN CERTIFICATO DI INVALIDITA' FALSO QUEST'ULTIMO VA IN GALERA,PRENDE XXX DI MULTA E PERDE VITA NATURAL DURANTE IL DIRITTO A ESERCITARE LA PROFESSIONE
Visto? Ho risolto il problema dei falsi invalidi..........perchè ti ci vorrano molti ma molti ma molti soldi per farti complice un medico con queste sanzioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.