|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PDL : il Partito dell'Aborto
nuova escalation di esternazioni e nuove normative per i disabili in preparazione da questo governo in carica .
Ma andiamo con ordine , per prima questa simpatica riflessione di Tremonti sul peso dei disabili nell'economia Italiana : Quote:
ma ancora più grave è la decisione di innalzare la soglia per la pensione di invalidità dal 74% all'85 % che avrà come conseguenza l'esclusione da tale beneficio delle seguenti categorie di pazienti : Sindrome di Down amputati di braccio e di spalla sordomuti psicosi ossessive tubercolosi polmonare, sindrome schizofrenica ipoplasia renale laringectomia e tracheostomia tutte malattie che rientrano nella vecchia soglia minima di invalidità ( 74% ) ma che da adesso in poi non garantiranno più neppure quel minimo beneficio economico che permetteva a questi disabili di sopravvivere . E tutto questo per bloccare il fenomeno dei falsi invalidi ma alla fine a morire di stenti saranno gli schizofrenici e i down che non trovando lavoro non avranno di che vivere .Ci troviamo quindi di fronte al grottesco paradosso di un partito che apparentemente si dice difensore dei valori cattolici e cristiani ma che all'atto pratico tradisce persino il dovere evangelico di carità e aiuto verso i malati e gli indifesi . Non è difficile prevedere quali saranno le conseguenze di simili politiche : nessuna madre che scoprirà di portare in grembo un bambino down accetterà mai di concludere la gravidanza , e questo vale anche per tutte le altre deformazioni o patologie che rischierebbero di compromettere la competitività lavorativa del nascituro . Il PDL è quindi attualmente il principale promotore dell'aborto e rendere più restrittive le regole per avvalersene non servirà a nulla : le donne andranno ad abortire all'estero prendendo esempio dall'ex moglie del Presidente del Consiglio . Il mondo prospettato dal berlusconi richiede selezione ed efficienza .... la stessa persona che però si dichiara contemporaneamente difensore dei valori cattolici . La Chiesa inspiegabilmente tace.... Ultima modifica di D.O.S. : 30-05-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si pone il problema di capire se come % siamo equiparabili ad altri paesi o meno, perchè i falsi invalidi napoletani ad esempio meriterebbero di essere menomati per come si spacciano
Ultima modifica di fabio80 : 30-05-2010 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Colpire invece i veri invalidi e' tutt'altra cosa. Ma vedo che il post ha interessato poco. La gente si considera immortale e non crede che prima che faccia giorno potrebbe avere un ictus od un incidente e vedere quanto e' bello perdere l'autosufficienza. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
questo perchè come al solito i decerebrati che abbiamo al governo invece di fare una lotta seria all'illegalità scelgono la scorciatoia:tagliare tagliare tagliare! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
E conosco disabili che valgono piu' di mille bimbiminkia che non riescono ad avere una vita sociale e si credono chissa chi.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
E comunque anche se alzassero la soglia di invalidità al 99% probabilmente avremmo lo stesso i falsi invalidi.
Se lo stato vuole evitare lo spreco, dei falsi invalidi, l'unica arma efficace sono i controlli, così invece vanno a colpire come sempre i più deboli Però le auto blu che costano 21 miliardi di € all'anno quelle non si toccano Ultima modifica di lupotto : 30-05-2010 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Tra i falsi invalidi ci sono ciechi che guidano la macchina. Il falso invalido non verra' colpito per niente da questi provvedimenti. Pagheranno invece con la pena di morte, dato che risulteranno privi di sussistenza, gli invalidi veri. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Scandaloso e vergognoso. Non ho veramente parole.
Aumentare i requisiti per la pensione d'invalidità non ha null a che fare con la (sacrosanta) lotta ai falsi invalidi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Continuo a rinnovare i miei complimenti a chi ha permesso che chi propone queste leggi CRIMINALI possa essere ancora al potere per AFFOSSARE COMPLETAMENTE l'italia.
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non credo che l'invalidità costituisca elemento discriminante per decidere di tenere o "raschiare via" un bimbo trisomico.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Un trauma cranico puo' indurre distonia con la perdita di controllo dei movimenti e cosi' via. Coi disabili ci ho lavorato, lo noterete da come m'incazzo quando qualcuno me li tocca. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi è così sadico e pazzo da mettere al mondo un figlio malato , sapendo che lo Stato non fornirà alcun aiuto ?? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
visto che comunque ti sei già fatto una ipotesi, una tesi e una chiosa filosofica finale, ti lascio continuare il thread. vuoi la mia password e scrivere a nome mio? visto che mi conosci talmente bene da sapere che penso....
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
I falsi invalidi possono continuarlo a fare all'85%
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il dire che gli invalidi siano una spesa non mi sembra una mancanza di rispetto, è la verità. Tagliare i fondi di sostegno sì che lo è invece. Ma l'importante è che togliamo l'ICI e si faccia il ponte sullo stretto!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Detto questo, come al solito dici di lasciare password, di scrivere al tuo posto, ma non capisci quale sia il problema. Il punto è che innalzando la soglia all'85% tante persone perbene che sono state sfortunate per malattia, incidenti o altro, non percepiranno più nulla, ed essendo veramente invalidi saranno ridotti all'elemosina. La verità è che un governo che vara leggi così criminali (come diceva qualcuno prima) non me lo aspettavo. Credevo fosse soltanto populista.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.