|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cartucce compatibili epson
avrei intenzione di compare una epson sx210 o una bx300f. sarà possibile con queste stampanti usare cartucce compatibili? quale mi consigliate delle due? .grazie
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Finora ho avuto 2 epson ma a chi fa poche stampe le sconsiglio vivamente per il fatto delle testine separate: non sempre basta fare una stampa a settimana per evitarne il malfunzionamento e gli ugelli si otturano anche solo per il cambio della cartuccia, così finisce che metà delle cartucce (e spesso di più, se la stampante è vecchiotta) se ne va per la pulizia testine. Inoltre, se per sbaglio la testina rimane senza inchiostro (come può capitare usando software per utilizzare tutto l'inchiostro della cartuccia invece di buttarne via metà come al solito), questa si brucia e la stampante è da buttare. Ok che trovi le compatibili a poco, ma se poi sono inutilizzabili tantovale. Con l'ultima che ho avuto, una cx3650, negli ultimi 2 anni non ricordo una stampa che sia venuta decentemente, nonostante le continue pulizie delle testine. Forse se fossi stato più accorto, stampando più spesso e pulendo come si deve gli ugelli prima, sarebbe andata meglio, ma non vedo perché si debba essere degli esperti per non dover buttare la stampante. Meglio un sistema con testina integrata sulla cartuccia tipo canon e hp, per esigenze casalinghe. Oppure, se non ti spaventa la spesa iniziale, una laser: puoi lasciarla ferma quanto vuoi e un toner dure 10 volte una cartuccia e anche di più, se consideri tutto l'inchiostro che va perso.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
puoi dirmi quali sono delle compatibili di buona qualità per la epson bx300f?? grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
up
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quali sarebbero le stampanti hp o canon in commercio attualmente con testina integrata sulla cartuccia? Io non riesco a trovarle! Sembrano tutte con cartucce più o meno simili con chip integrati, oltretutto non riesco nemmeno a trovarne in esacromia... ma si nota se non lo sono? |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ciao,
ho da poco rimpiazzato la epson r800 fotografica 8 colori, con una wf7620 multifunzione sempre Epson, potrei usare gli inchiostri commerciali della R800 ciano, magenta, nero matte, giallo con la wf7620 ? Ho visto che usa anche colori a pigmenti.. Ultima modifica di linzepp : 30-01-2016 alle 20:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.