|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A lavar la testa al ciuccio si perde acqua e sapone
|
|
#922 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
I giudizi preventivi lasciamoli ai giornalai.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Carina davvero questa
|
|
#924 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
...e i toni siete pregati di abbassarli tutti. grazie
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' anche carino fare dei pronostici e se poi si canna di brutto magari prenderci un po' in giro per quello.
|
|
|
#926 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
In F1 se tagli una curva/chicane e ti avvantaggi su un avversario devi ricedere il posto, e così sarebbe dovuro esser stato per Rossi. L'hanno scorso a Monza Biaggi è stato penalizzato (o addirittura squalificato? adesso non mi ricordo) perchè, tagliata una chicane, è rientranto in pista senza seguire la linea bianca e tagliandola (la linea bianca, che non va valicata, tipo quella che c'è all'uscita dei box).
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 26-05-2010 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Member
|
Quote:
Tutto qui.
|
|
|
#928 | |
|
Member
|
Quote:
La scorrettezza è stata il non ricedere la posizione dopo essersi avvantagiato dall'aver tagliato (non fatto) la prima curva.
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
eh???
comunque sono daccordo anch'io anche se stoner non doveva rimanerci cosi male tanto da cadere qualche curva dopo....
|
|
#930 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
se ci fai bene attenzione le cadute di stoner ( le sequenze vere ) sono iniziate da lì, compresa la diarrea in pista. |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stoner è stato appurato che è stato male per via di un virus, altro che cagotto psicologico dopo ![]() Vabbè va
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cosa sono i postumi della malattia misteriosa dello scorso anno? ![]() Ti aspettavo al varco per vederti fare questi |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno sanzionato Rossi? no. C'è qualche punto del regolamento che vieta esplicitamente una manovra come quella? Non mi pare che nessuno lo abbia riportato. E allora la manovra è regolare. Semmai possiamo stare a discutere sul fatto che la si ritenga un colpo basso o meno, ma è questione di opinioni personali. Del resto non stiamo parlando di formula1, dove li il regolamento prevede proprio quello che dici. |
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visti i precedenti con elias l'incazzatura è anche comprensibile, la manovra cmq è corretta, anche se concordo sulla gratuità |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per il resto, qui come altrove, fioccano delle condanne definitive dopo un paio di episodi...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
![]() Si sono visti sorpassi ben peggiori non sanzionati. Non scomodiamo la Formula 1, quella gare sui binari le facevo 25 anni fa sulla pista Polistil
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 27-05-2010 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
possibile che gli scappa da cacca solo quando vedeva Rossi ? quindi prove libere, pole e gara ? si vede che Rossi gli ha fatto venire la strizza. Ultima modifica di M1mmo88 : 27-05-2010 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#938 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti in gara i primi 15 giri reggeva, poi veniva meno. ![]() Quote:
Che ricordo male no, tu hai preso il passaggio sullo sterrato, guarda il rientro, dove stoner e rossi sono affiancati e rossi spinge stoner verso sinistra costringedolo a cambiare traiettoria. Quote:
![]() Io non ho messo date, io ho ricordato l'episodio in cui Rossi si incazza per un sorpasso fatto male. Incazzatura comprensibile?E allora è comprensibile anche quella di Stoner a fine gara, dopo un lungo e dopo un sorpasso di merda ai limiti del corretto, se non propriamente scorretto. Quote:
Vabbè, non si sa neppure quello di cui si parla Due miliardi di regolazioni su quelle moto, gomme sempre diverse e in evoluzione e tu mi parli di robe improvvise? ![]() 'inchia siete attaccati a rossi quanto ad uno stercoraro sulla sua palletta ![]() Eccheppalle, nessuno dice che non sia un grande pilota, ma un pò di obiettività non sarebbe male.
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma com'e' che se io mi becco una malattia , sto a casa in letto e lui si faceva le gare di pesca nel nord dell'australia ?
![]() Ca'z'a'/.z'/.'.za
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() O anche per lo stesso motivo per cui riesce a farsi 15 giri a 300kmh e poi viene meno. Ma la cosa più assurda siete voi che negate l'evidente condizione FISICA di Stoner: quando si levava casco e tuta era pallido e sudato come una capra ad agosto in sardegna... Mah.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!