Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2010, 17:29   #921
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Oh, vedo che finalmente l'hai capito anche tu
A lavar la testa al ciuccio si perde acqua e sapone
Old 26-05-2010, 17:32   #922
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Veramente Elias non fece affatto strike, gli passò molto vicino e gli soffiò la vittoria.
Pensavo ti riferissi allo strike alla prima curva della prima gara nell'anno in cui rossi perse il mondiale, e non ai 5 millesimi con cui soffiò la vittoria alla penultima gara, nello stesso anno.

Quote:
Concordo, però da ducatista e da suo tifoso, e da tifoso di valentino, beh, non sta proprio facendo una grossa figura.
Non sta facendo bene, e la classifica è lì a ricordarcelo; ma il mondiale è lungo, aspettiamo prima di metterlo in croce.
I giudizi preventivi lasciamoli ai giornalai.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 26-05-2010, 17:37   #923
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
A lavar la testa al ciuccio si perde acqua e sapone
Carina davvero questa
Old 26-05-2010, 17:37   #924
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Sniffato troppo ?.

A'pucce, ma va a dà via i ciapp !!!!!!!!!!!!.
inutile dire che al prossimo intervento di questo tipo, la vacanza sarà molto lunga.

...e i toni siete pregati di abbassarli tutti.
grazie
Old 26-05-2010, 17:38   #925
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non sta facendo bene, e la classifica è lì a ricordarcelo; ma il mondiale è lungo, aspettiamo prima di metterlo in croce.
I giudizi preventivi lasciamoli ai giornalai.
Vabbè, ma a volte anche parlare a vanvera fa bene altrimenti ci prendiamo troppo sul serio.

E' anche carino fare dei pronostici e se poi si canna di brutto magari prenderci un po' in giro per quello.
Old 26-05-2010, 22:35   #926
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Boh, o ho visto un'alta corsa, o Rossi è uscito appena fuori dal cordolo e in quel momento era pure già davanti vantando quindi il diritto di traiettoria.

Eh già, si vede benissimo che ha rallentato, si si si .....

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

a proposito di sorpassi vedi nel video sopra intorno al 40'' dove passa Stoner.....
Non è quanto è uscito fuori dal cordolo, è che la prima curva Rossi non l'ha fatta. E' ito dritto.
In F1 se tagli una curva/chicane e ti avvantaggi su un avversario devi ricedere il posto, e così sarebbe dovuro esser stato per Rossi.

L'hanno scorso a Monza Biaggi è stato penalizzato (o addirittura squalificato? adesso non mi ricordo) perchè, tagliata una chicane, è rientranto in pista senza seguire la linea bianca e tagliandola (la linea bianca, che non va valicata, tipo quella che c'è all'uscita dei box).

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."

Ultima modifica di _Tore_ : 26-05-2010 alle 22:45.
_Tore_ è offline  
Old 26-05-2010, 22:36   #927
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Se proprio vogliamo discutere si può dire che forse avendolo superato tagliando (anche se in minima parte) la curva avrebbe dovuto una volta in pista lasciar passare Stoner....
Esatto.

Tutto qui.

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline  
Old 26-05-2010, 22:40   #928
_Tore_
Member

L'Avatar di _Tore_

Quote:
Rossi era davanti perchè è andato lungo e non era in traiettoria per fare il cavatappi

Soprasso notevole, botta di culo notevole, ma scorretto, inutile discuterne ancora, potete metterla come volete: se non avesse tagliato ma avesse fatto la curva come dovrebbe essere fatta la traiettora scelta l'avrebbe penalizzato alla fine del cavatappi, tanto è vero che stoner gli è affianco ed è costretto a buttarsi a sinistra perchè Valentino per rientrare lo spinge a sinistra.
Il soprasso, di per se, non è stato scorretto. C'ha provato ed è ito lungo.
La scorrettezza è stata il non ricedere la posizione dopo essersi avvantagiato dall'aver tagliato (non fatto) la prima curva.

_Tore_ è offline  
Old 26-05-2010, 22:57   #929
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
e così sarebbe dovuro esser stato per Rossi.
eh???

comunque sono daccordo anch'io
anche se stoner non doveva rimanerci cosi male tanto da cadere qualche curva dopo....
Old 26-05-2010, 23:01   #930
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
eh???

comunque sono daccordo anch'io
anche se stoner non doveva rimanerci cosi male tanto da cadere qualche curva dopo....
e si vede che ha capito di essere na pippa.
se ci fai bene attenzione le cadute di stoner ( le sequenze vere ) sono iniziate da lì, compresa la diarrea in pista.
M1mmo88 è offline  
Old 26-05-2010, 23:52   #931
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
e si vede che ha capito di essere na pippa.
se ci fai bene attenzione le cadute di stoner ( le sequenze vere ) sono iniziate da lì, compresa la diarrea in pista.
Sequenze?Sai quante cadute sono comprese quelle attuali?E le chiami sequenze?
Stoner è stato appurato che è stato male per via di un virus, altro che cagotto psicologico dopo

Vabbè va
Old 27-05-2010, 00:16   #932
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Che soffra di instabilità psicologica lo dici tu.

Qui fino a che iniziaste a sparare minchiate psicoterapeutiche si era parlato di avere poca sensibilità all'anteriore in determinate condizioni.

Abbè, comunque io già me ne tiro fuori, la sola idea di rileggerti mi provococa una risata

Buona continuazione.
(risparmiati la solita solfa, la conosciamo "ah si non ho detto-rileggi tutto-capisci-e poi parla" )
Si come no, all'improvviso ha poca sensibilità all'anteriore cosa sono i postumi della malattia misteriosa dello scorso anno?
Ti aspettavo al varco per vederti fare questi pur di negare l'evidenza
jumpermax è offline  
Old 27-05-2010, 00:26   #933
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Il soprasso, di per se, non è stato scorretto. C'ha provato ed è ito lungo.
La scorrettezza è stata il non ricedere la posizione dopo essersi avvantagiato dall'aver tagliato (non fatto) la prima curva.
Gente è inutile stare a discutere, ci sono i giudici di gara per valutare la correttezza e applicare i regolamenti.

Hanno sanzionato Rossi? no. C'è qualche punto del regolamento che vieta esplicitamente una manovra come quella? Non mi pare che nessuno lo abbia riportato.
E allora la manovra è regolare. Semmai possiamo stare a discutere sul fatto che la si ritenga un colpo basso o meno, ma è questione di opinioni personali.

Del resto non stiamo parlando di formula1, dove li il regolamento prevede proprio quello che dici.
jumpermax è offline  
Old 27-05-2010, 00:42   #934
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Veramente Elias non fece affatto strike, gli passò molto vicino e gli soffiò la vittoria.
te confondi... non fu ad estoril 2006 che si incazzò ma in turchia nel 2007, quando a sorpasso finito elias allargò la traiettoria prima della curva rischiando "inutilmente" di buttarlo fuori

Visti i precedenti con elias l'incazzatura è anche comprensibile, la manovra cmq è corretta, anche se concordo sulla gratuità
jumpermax è offline  
Old 27-05-2010, 01:26   #935
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Vabbè, ma a volte anche parlare a vanvera fa bene altrimenti ci prendiamo troppo sul serio.

E' anche carino fare dei pronostici e se poi si canna di brutto magari prenderci un po' in giro per quello.
Questo è un altro discorso, e sono il primo a proporre il pronostico per poi prenderci per il qlo dopo... vale vs stoner in motogp e haga dominatore della sbk...

Per il resto, qui come altrove, fioccano delle condanne definitive dopo un paio di episodi...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 27-05-2010, 02:14   #936
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Palmata, beh, Stoner ha pure rallentato per non travolgerlo.
ricordi male

Si sono visti sorpassi ben peggiori non sanzionati.
Non scomodiamo la Formula 1, quella gare sui binari le facevo 25 anni fa sulla pista Polistil

Ultima modifica di bebeto : 27-05-2010 alle 02:20.
bebeto è offline  
Old 27-05-2010, 09:47   #937
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Sequenze?Sai quante cadute sono comprese quelle attuali?E le chiami sequenze?
Stoner è stato appurato che è stato male per via di un virus, altro che cagotto psicologico dopo

Vabbè va
a casa mia la storia del virus era una falsa, i dottori hanno detto che stava bene fisicamente e non sapevano a cosa era dovuto, si è accennato a stress da competizione.

possibile che gli scappa da cacca solo quando vedeva Rossi ? quindi prove libere, pole e gara ?
si vede che Rossi gli ha fatto venire la strizza.

Ultima modifica di M1mmo88 : 27-05-2010 alle 09:49.
M1mmo88 è offline  
Old 27-05-2010, 10:08   #938
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
a casa mia la storia del virus era una falsa, i dottori hanno detto che stava bene fisicamente e non sapevano a cosa era dovuto, si è accennato a stress da competizione.

possibile che gli scappa da cacca solo quando vedeva Rossi ? quindi prove libere, pole e gara ?
si vede che Rossi gli ha fatto venire la strizza.
Casa tua deve trovarsi a fantasilandia allora, pare infatti si trattasse di una forma di mononucleosi.
Infatti in gara i primi 15 giri reggeva, poi veniva meno.

Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
ricordi male

Si sono visti sorpassi ben peggiori non sanzionati.
Che si siano visti sorpassi peggiori non sanzionati è verissimo.Ma non significa che questo sia stato un esempio di sorpasso ideale, anzi: è stato un sorpasso da schifo, spettacolare e culoso quanto volete, ma altrettanto pericoloso e stupido.

Che ricordo male no, tu hai preso il passaggio sullo sterrato, guarda il rientro, dove stoner e rossi sono affiancati e rossi spinge stoner verso sinistra costringedolo a cambiare traiettoria.

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
te confondi... non fu ad estoril 2006 che si incazzò ma in turchia nel 2007, quando a sorpasso finito elias allargò la traiettoria prima della curva rischiando "inutilmente" di buttarlo fuori

Visti i precedenti con elias l'incazzatura è anche comprensibile, la manovra cmq è corretta, anche se concordo sulla gratuità

Io non ho messo date, io ho ricordato l'episodio in cui Rossi si incazza per un sorpasso fatto male.
Incazzatura comprensibile?E allora è comprensibile anche quella di Stoner a fine gara, dopo un lungo e dopo un sorpasso di merda ai limiti del corretto, se non propriamente scorretto.

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Si come no, all'improvviso ha poca sensibilità all'anteriore cosa sono i postumi della malattia misteriosa dello scorso anno?
Ti aspettavo al varco per vederti fare questi pur di negare l'evidenza
All'improvviso?
Vabbè, non si sa neppure quello di cui si parla
Due miliardi di regolazioni su quelle moto, gomme sempre diverse e in evoluzione e tu mi parli di robe improvvise?

'inchia siete attaccati a rossi quanto ad uno stercoraro sulla sua palletta
Eccheppalle, nessuno dice che non sia un grande pilota, ma un pò di obiettività non sarebbe male.
Old 27-05-2010, 10:17   #939
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ma com'e' che se io mi becco una malattia , sto a casa in letto e lui si faceva le gare di pesca nel nord dell'australia ?

Ca'z'a'/.z'/.'.za
Old 27-05-2010, 10:32   #940
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma com'e' che se io mi becco una malattia , sto a casa in letto e lui si faceva le gare di pesca nel nord dell'australia ?

Ca'z'a'/.z'/.'.za
Penso che sia lo stesso motivo per cui lui si tromba Adriana e tu stai a farti le pippe, ma non è detto

O anche per lo stesso motivo per cui riesce a farsi 15 giri a 300kmh e poi viene meno.
Ma la cosa più assurda siete voi che negate l'evidente condizione FISICA di Stoner: quando si levava casco e tuta era pallido e sudato come una capra ad agosto in sardegna...
Mah.

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian