|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Member
|
ieri sono stato al negozio che mi ha venduto lo scatolotto..... e per la seconda volta ho chiesto indietro i soldi visto che sta diventando vecchio in assistenza lo scatolotto..... inutile dire che non c'era un responsabile in tutta la struttura.... si tratta di mediaworld.... hanno ammesso solo che effettivamente e' passato piu' tempo di quello che doveva e passavano al responsabile la mia richiesta di rimborso.... l'acquisto io lo ho fatto il 2 gennaio e ho gia' fatto un cambio.... e in 5 mesi lo ho avuto funzionante solo tre settimane.... mi sembra pochino... mha.... speriamo bene e' gia' il secondo commesso che mi da ragione.... ma non i soldi....
non e' un bel servizio.... ma ho visto che lo hanno spostato di scaffale..... e' sempre piu' defilato... e secondo me non riescono a venderne manco piu' uno..... e' una sola......
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Member
|
sono stato oggi in negozio..... mi hanno restituito i dindini... finalmente...
il commesso mi diceva che hanno avuto problemi praticamente con tutti i scatolotti.... e sono stati autorizzati dal produttore a restituire i dindini... cosi' come si presenta un cliente con lo scatolo sottobraccio gli propongono subito la sostituzione.... a me lo hanno considerato come anticipo sull'apparecchio che ho ordinato... emtec v800h da 1 terabite...
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
è arrivato il terzo...
piccolo aggiornamento:
era passato più di un mese dalla spedizione (la seconda, a loro spese) in Inrlanda e ancora nessun segno. Ho telefonato per sollecitrare e hanno detto "la passiamo in urgenza xchè in effetti la sua RMA era ancora indietro" Ho anche chiesto al tizio se era possibile essere rimborsati o se dovevo andare avanti due anni così. A occhio e croce visto quanto dura ne cambierò 10 xchè mi hanno detto che loro non possono rimborsare nessuno, solo il negoziante che me l'ha venduto può. Solo che io l'ho comprato tramite p.iva e loro non solo costretti a rimborsarmi e quindi se non sono costretti non lo fanno (cdc point Cmq sembra che ci sia qualcosa di diverso nel maledetto aggeggio. La ventola è MOOOLTO più silenziosa di prima, la navigazione in rete wi-fi sembra più veloce, nei menu sembra esserci qualcosa di nuovo e anche la grafica degli stessi sembra leggermente diversa. Che abbiano risolto qualcosa? dubito, comunque vi terrò aggiornati, così tanto per fare qualcosa. ciaoooo |
|
|
|
|
|
#709 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
vorrei acquistarlo...
Ciao A tutti
anche io come molti sono interessato al VERBATIM MEDIASTATION HD DVR, e vorrei farvi unicamente una domanda: A me servirebbe specialmente per registrare tutti i gg dal suo DVT interno (es dal Lun al Sab dalle ore 10 alle 12) e' affidabile per questo scopo? Se No ,avete un prodotto analogo da cosigliare, (ma di dimensioni ridotte ,quindi senza il lettore DVD, che non mi serve...) grazie in anticipo.....
Bob Ultima modifica di loremi : 12-05-2010 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma scusa hai letto anche solo una pagina di questo post? te lo riassumo anche a beneficio dei motori di ricerca: EVITATE il prodotto VERBATIM MEDIASTATION HD DVR FA SCHIIIIIIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è difettoso fin dalla nascita. Si rompono praticamente tutti. adesso è chiaro? Consigliato il Medley 3 MKV |
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
...SI grazie.....msg moooltoooo chiaro.....posterete qui le impressioni sul Medley? L'ho trovato solo online....250 SENZA HD...un po' caruccio anche se legge mkv... CIAO
Bob Ultima modifica di loremi : 12-05-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
INFO Conceptronic Hard Disk Usb 2.0 C10-651
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni sul prodotto in oggetto.
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'ho comprato (VERBATIM MEDIASTATION HD DVR), ebbene.... non funziona, non sono attive le regioni del sintonizzatore e quindi sintonizzatore KO. Riporto indietro all'IperCoop e dopo prova ieri mi viene sostituito con uno funzionante. Stamattina accendo, stesso problema, non sintonizza le stazioni, oggi nel pomeriggio lo riporto subito nel punto prova, protesto, cito il Vostro forum, vorrebbero farmi un buono acquisto, ma alla fine torno a casa con i soldini. Grazie Coop e addio Verbatim. la prossima volta leggerò prima il forum,
Ultima modifica di marko956 : 15-05-2010 alle 23:03. Motivo: specificato oggetto |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Junior Member
|
salve a tutti io possiedo il verbatim mediastion hd-dvr 1 tb wi-fi da quello che leggo sono uno dei pochi a cui fino a ieri fuzionava (l'ho comprato a settembre 2009). l'unico problema che aveva e' quello che non sono mai riuscito a collegarlo via wi-fi al computer,siccome uso windows 7 mi e' stato risposto dalla "verbatim" che non era compatibile con tale sistema operativo e di aspettare un nuovo firmware. ieri per caso andando nel sito della verbatim ho visto che c'e' la versione v12 al posto della v09. credendo di fare una bella cosa ho aggiornato il sistema, ma con questo nuovo firmware le cose sono peggiorate perche' non riesco piu' a selezionare tv region " italia" ma si posiziona su "ignora" pertanto quando faccio la sintonizzazione dei canali non ne trova nemmeno uno. ho scritto a "verbatim" ma visto i tempi di risposta volevo sapere se qualcuno a qualche indicazioni e se qualcuno puo' indicarmi o mandarmi la versione vecchia del firmware v09 (ammesso che si possa tornare indietro). grazie a tutti e scusate
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Junior Member
|
Comprato e Restituito
Ciao a tutti !
Ecco la mia esperienza: Io l'altro ieri ho comprato il MEDIASTATION Sono arrivato a casa e l'ho montato. In realtà non c'era nulla che non andasse, non ero molto soddisfatto della qualità video dell'AV-IN Io l'avevo comprato solo per poter registrare, quasi esclusivamente da SKY L'immagine però sembrava un po' "sdoppiata" nei bordi delle figure. La mattina dopo sono entrato in questo FORUM e ho letto di tutto e di più; Le rotture a ripetizione; I Problemi con l'assistenza in IRLANDA; Allora, prima che accadesse pure a me .... appena uscito da lavoro, a casa, ho smontato tutto e restituito alla Sig.ra EURONICS Ho comprato altre cose con quanto speso ... ma almeno mi sono protetto da un guasto quasi inevitabile, a giudicare da questo TOPIC ! Ciao a tutti sirduke |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho letto numerosi giudizi negativi nei confronti di questo HD multimediale in particolare legati alla frequenza dei guasti e dei malfunzionamenti. E' un vero peccato perchè non mi sembra esista nulla sul mercato con tutte le caratteristiche tecniche di questo apparecchio ad un prezzo paragonabile. Infatti per poco più di 200€ ci si porta a casa un HD con 1TB di memoria, funzionalità wireless, sinto TV digitale ed analogico con possibilità di registrazione e una valanga di possibilità di conessione in un cubetto gradevole anche esteticamente.
Adesso come adesso visti i vostri commenti avrei rinunciato all'acquisto ma per fare chiarezza e per capire se gli apparecchi guasti si riferiscono a vecchi esemplari appartenenti ad un ciclo di produzione non più sugli scaffali da tempo potrebbe essere utile che chi ha avuto problemi inserisse la data di acquisto e qualche riferimento sullla serie dell'apparecchio. Vi ringrazio
|
|
|
#717 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Sintonizzazione manuale DTV
Scusate, qualcuno sa dirmi come utilizzare la sintonizzazione manuale per il DTV?
Nel senso, se cerco le frequenze di trasmissione nel mio comune (come dichiarate dalle emittenti) dovrei gestire diversi parametri: Banda, Canale, Polarizzazione, Azimut, ecc.: come posso impostarli con il gingillo Verbatim? Ad esempio non mi sembra sia possibile selezionare la banda (UHN, VHF, ecc), tra i canali non trovo tutti quelli che servono (solo numer e non D, H, ecc.). Grazie. |
|
|
|
|
|
#718 |
|
Junior Member
|
dopo il problema avuto con il cambio di firmware e la non possibilita' di sintonizzare nessun canale, ho parlato con un addetto della "comet" dove l'avevo acquistato in settembre, mi ha detto in poche parole di riportarlo per evitare anche problemi futuri e che la verbatim aveva segnalato di ritirarli tutti visto gli innumervoli probemi avuti. mi hanno fatto un buono di 259 € (allora costava cosi) ma adesso non ho piu' niente con cui registrare, perche' allora avevo deciso di togliere dvd recorder anologico facendo un accopiata blu-ray e verbatim per registrare. qualcuno conosce qualche prodotto alternativo al verbatim, esempio "emtec" e se a gli stessi problemi. grazie
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Quote:
Unico neo: il sintonizzatore DVB-T non è il massimo della qualità, ma è più che accettabile. Quando l'avevo preso avevo subito aggiornato il Firmware. |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Junior Member
|
Il mio funzione, ma il browser fa pena
Ciao, grazie al cielo, il mio Verbatim (per ora) funziona bene. Che abbiano messo a posto l'evidente difetto costruttivo?
Però, se acquisto un multimedia HD da 1 TB, probabilmente ho migliaia di file audio. Com'è possibile che l'unico modo di selezionarli sia attraverso un file manager, per di più lentissimo? Possibile che non ci sia modo di selezionare per artista, o per album, o di avere una riproduzione casuale? Qualcuno sa se in commercio esiste un software "media player" decente da installare su questa ciofeca? Grazie, William |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

non e' un bel servizio.... ma ho visto che lo hanno spostato di scaffale..... e' sempre piu' defilato... e secondo me non riescono a venderne manco piu' uno..... e' una sola......