Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2010, 00:07   #11781
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
spetta spetta.. ovvio che sono installate.. anche le ultime..
ma di che config auto parli?
nel gioco?
Old 18-05-2010, 02:02   #11782
Alexio74
Member

L'Avatar di Alexio74

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da streetracerHCI Guarda i messaggi
nel gioco?
stava parlando del config che è nella cartella dei salvataggi in documenti.Se impostata su auto, prova a mettere a mano directx=11 al posto di directx=auto.
Coolermaster CM690/Corsair HX620W/Asus P5Q Pro/Intel [email protected] Zen FZ-120/Ram 8Gb G.Skill 4x2Gb DDR2-PC8000/Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5/WD Velociraptor 300Gb-WD Caviar Green 1Tb/Asus Xonar D1/Pioneer DVR-215D/Floppy Drive 3.5 Sony Black/Monitor TV LG M2094D-PZ+Monitor TV Samsung P2470HD /Wind Infostrada All Inclusive Unlimited ADSL 20 Mega+Router Netgear Dgn2200v3/Windows 10 Pro 64bit
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 06:50   #11783
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
nel gioco?
Nel settings.ini del gioco, dentro la cartella Documenti > BFBC2, alla voce DxVersion= devi mettere 11
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 07:15   #11784
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ho preso oggi il gioco...
cioè ma siamo sicuri che usi le DX11?
cioè la grafica bho non è che sia stupefacente..
ma infatti la grafica non è stupefacente... diciamo da 8, 8 e 1/2 massimo
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:06   #11785
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ma infatti la grafica non è stupefacente... diciamo da 8, 8 e 1/2 massimo
Beh, a 1920x1080 con i filtri a 16x e tutte le opzioni attivate, direi che fa la sua porca figura.. non direi stupefacente, ma comunque roba mai vista prima in un multiplayer di guerra..
Old 18-05-2010, 10:32   #11786
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ma ultimamente capita anche a voi che non riuscite più a vedere i vostri amici online nonostante ci giochiate insieme????
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 10:40   #11787
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da hasmet Guarda i messaggi
Ma ultimamente capita anche a voi che non riuscite più a vedere i vostri amici online nonostante ci giochiate insieme????
Credo sia generalizzato questo problema; non so se come gia successo sia da rifare tutta la lista aggiungendo gli amici quando è sicuro che siano online...o forse conviene aspettare la famosa patch...credo...
Old 18-05-2010, 10:55   #11788
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Un paio di giorni fa mi è successa una cosa strana, ero nello stesso server e nella stessa fazione di un mio amico ( non nella lista amici, eravamo capitati insieme e basta) ma se andavo nel menù gestione squadre non mi appariva il suo nome... e dunque non siamo riusciuti a entrare nello stesso team. Come è possibile sta roba?
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 11:08   #11789
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Un paio di giorni fa mi è successa una cosa strana, ero nello stesso server e nella stessa fazione di un mio amico ( non nella lista amici, eravamo capitati insieme e basta) ma se andavo nel menù gestione squadre non mi appariva il suo nome... e dunque non siamo riusciuti a entrare nello stesso team. Come è possibile sta roba?
Normalmente succede se un giocatore non entra in nessun squadra, lo si vede nella lista dei giocatori sul server ma non ci si può unire per il fatto che non essendo in una squadra non è possibile.....invece se era entrato in una squadra (vedi Alpha, foxtrot, ecc)....è un problema...ma non credo ti poterti aiutare
Old 18-05-2010, 11:15   #11790
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Normalmente succede se un giocatore non entra in nessun squadra, lo si vede nella lista dei giocatori sul server ma non ci si può unire per il fatto che non essendo in una squadra non è possibile.....invece se era entrato in una squadra (vedi Alpha, foxtrot, ecc)....è un problema...ma non credo ti poterti aiutare
Ok grazie, lui mi aveva detto di aver cliccato inseriscimi in una squadra ma a pensarci bene non mi fido mica tanto
Old 18-05-2010, 11:17   #11791
paxxo1985
Senior Member

L'Avatar di paxxo1985

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Credo sia generalizzato questo problema; non so se come gia successo sia da rifare tutta la lista aggiungendo gli amici quando è sicuro che siano online...o forse conviene aspettare la famosa patch...credo...
Io ho tutto il clan nella lista amici e non vedo oramai piu nessuno online... riesco a capire se sono dentro solo se son connessi in TS... oppure provo a caso a raggiungere il server in cui sono.
Un altro problema che risiede nella lista amici è che non ci si riesce a connettere nello stesso server degli amici che sono piu sotto nella lista (dopo il decimo)
paxxo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 11:18   #11792
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Ok grazie, lui mi aveva detto di aver cliccato inseriscimi in una squadra ma a pensarci bene non mi fido mica tanto
Succede....anche io a volte ci clicco...ma non mi inserisce in nessuna squadra...sarà uno dei bug minori?
Old 18-05-2010, 11:19   #11793
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
a volta a me capita di clickare per entrare in una squadra (dove magari c'è solo uno) per tipo 5-6volte e non mi prende il comando, clicko su un'altra ed entro :/
Old 18-05-2010, 11:22   #11794
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
Io ho tutto il clan nella lista amici e non vedo oramai piu nessuno online... riesco a capire se sono dentro solo se son connessi in TS... oppure provo a caso a raggiungere il server in cui sono.
Un altro problema che risiede nella lista amici è che non ci si riesce a connettere nello stesso server degli amici che sono piu sotto nella lista (dopo il decimo)
Il problema, almeno per me è tornato fuori quando hanno rilasciato l'aggiornamento per i server; prima di questo avevo 20 amici in lista e riuscivo a vederli quando erano online ed a unirmi....dopo l'aggiornamento...tabula rasa.

Ormai aspetto la nuova patch....non mi metto a rifare la lista che poi verrà ridistrutta di nuovo....
Old 18-05-2010, 11:22   #11795
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
a volta a me capita di clickare per entrare in una squadra (dove magari c'è solo uno) per tipo 5-6volte e non mi prende il comando, clicko su un'altra ed entro :/
Quello forse dipende dal fatto che la squadra è stato lockata (c'è un lucchetto accanto al nome alfa, bravo...) e non puoi entrarci se quello dentro non apre
Old 18-05-2010, 11:26   #11796
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Quello forse dipende dal fatto che la squadra è stato lockata (c'è un lucchetto accanto al nome alfa, bravo...) e non puoi entrarci se quello dentro non apre
...e di sicuro il gioco geniale è quando ti connetti e clicchi su "inseriscimi in una squadra" ti punta diritto sull'unica lockata
Old 18-05-2010, 11:28   #11797
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
...e di sicuro il gioco geniale è quando ti connetti e clicchi su "inseriscimi in una squadra" ti punta diritto sull'unica lockata
Old 18-05-2010, 11:35   #11798
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Per tutti gli amanti del c4 segnalo questo video sul tubo che spiega bene come lanciare il c4, really useful !!
Old 18-05-2010, 11:57   #11799
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ma su certi server c'è un opzione stra- stranissima!
giocavo con amici in attacco, modalità corsa mappa quella col faro nella giungla.

abbiam preso A e preso B ci siam spostati ai 2 bersagli seguenti e tutto ok. abbiam catturato anche quelli.allora è successo!

il server ha ribaltato le squadre!

gli attaccanti eran diventati difensori e viceversa! in 2 o 3, arrabbiati, abbiam quittato.

ma possibile che dopo tanto sbatti vanificano così ogni sforzo?

e mi è capitato anche un altra volta con una specie di mix dei giocatori!

ma tenere le cose normali e fixare i bug no? nessuno dei my friends ha la mia targetta solo perchè il coltello non entrava...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 12:00   #11800
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ma su certi server c'è un opzione stra- stranissima!
giocavo con amici in attacco, modalità corsa mappa quella col faro nella giungla.

abbiam preso A e preso B ci siam spostati ai 2 bersagli seguenti e tutto ok. abbiam catturato anche quelli.allora è successo!

il server ha ribaltato le squadre!

gli attaccanti eran diventati difensori e viceversa! in 2 o 3, arrabbiati, abbiam quittato.

ma possibile che dopo tanto sbatti vanificano così ogni sforzo?

e mi è capitato anche un altra volta con una specie di mix dei giocatori!

ma tenere le cose normali e fixare i bug no? nessuno dei my friends ha la mia targetta solo perchè il coltello non entrava...
Saran stati gli admin da console rcon...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian