Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2010, 16:22   #24301
MissClaire
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Bellissimo gioco
MissClaire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:24   #24302
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
P.s. fa un salto nel thread di JC2
Ecco quello è un gioco ben riuscito! Non come sto GTA!

Anche se con calma ma sto GTA lo finirò tutto! Perchè sono appassionato alla serie, e quindi non posso lasciarlo a metà per principio!

E probabilmente prenderò anche gli Episodes in un secondo momento, solo perchè sono un fan della serie, anche se temo avrò un'altra delusione, però è pur sempre GTA, anche se me l'hanno mezzo ucciso!
Old 13-05-2010, 16:41   #24303
MissClaire
Member

Iscritto dal: Apr 2010
O.T. mi sono appena presa per 19,49€ (Play.com) Mass Effect 2 WooooW
MissClaire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 16:55   #24304
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MissClaire Guarda i messaggi
O.T. mi sono appena presa per 19,49€ (Play.com) Mass Effect 2 WooooW
Io l'ho lasciato a metà... non mi ha preso totalmente, troppo simile al primo (che ho adorato)... e poi ci sono incongruenze affrontate con leggerezza che chi ha giocato ME non può digerire.

/FINE OT
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:03   #24305
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma e vero che con la patch 1.0.6 il gioco rallenta notevolmente pero la grafica aumenta???
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 19:54   #24306
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato questa guida:

http://www.gta-expert.com/index.php/..._salvataggi_pc

A me serve l'ultimo passaggio "Risoluzione problemi account XLive", forse con questo metodo riesco a recuperarli
Ieri sera ho provato ma sembra non funzionare, il problema è che si sono cancellati anche i salvataggi di GTA IV.

Prima di iniziare TLAD avevo fatto il backup per GTA IV della cartella che si trova su C:\Documents and Settings\NOME TUO UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames, bastava solo questa o dovevo portarmi dietro anche quella di Xlive?
Old 13-05-2010, 20:03   #24307
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Ieri sera ho provato ma sembra non funzionare, il problema è che si sono cancellati anche i salvataggi di GTA IV.

Prima di iniziare TLAD avevo fatto il backup per GTA IV della cartella che si trova su C:\Documents and Settings\NOME TUO UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games\GTA IV\savegames, bastava solo questa o dovevo portarmi dietro anche quella di Xlive?
Se avevi un profilo offlien, e lo avevi (noasd), si, serviva anche la xlive.

Comunque c'è ancora qualcosa che mi sfugge: l'altra sera, su msn, è saltato fuori che avevi un profilo offline, e di conseguenza niente multi, niente gamertag e niente installazione automatica della patch, e fin qui ok.

Tempo 5 minuti e m'arriva un tuo messaggio in cui dici che sta installando automaticamente la patch, ma nel frattempo che hai fatto?

Creando un nuovo profilo online non può cancellarsi da solo l'offline che avevi prima scusa... Che fine ha fatto?
Old 13-05-2010, 20:40   #24308
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Se avevi un profilo offlien, e lo avevi (noasd), si, serviva anche la xlive.

Comunque c'è ancora qualcosa che mi sfugge: l'altra sera, su msn, è saltato fuori che avevi un profilo offline, e di conseguenza niente multi, niente gamertag e niente installazione automatica della patch, e fin qui ok.

Tempo 5 minuti e m'arriva un tuo messaggio in cui dici che sta installando automaticamente la patch, ma nel frattempo che hai fatto?

Creando un nuovo profilo online non può cancellarsi da solo l'offline che avevi prima scusa... Che fine ha fatto?
Ho installato la patch, creato un nuovo proflilo per l'online e all'avvio del gioco non mi dava più il profilo precedente offline.
Old 13-05-2010, 20:42   #24309
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Ho installato la patch, creato un nuovo proflilo per l'online e all'avvio del gioco non mi dava più il profilo precedente offline.
Di questo non capisco assolutamente il motivo
Old 13-05-2010, 21:08   #24310
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Di questo non capisco assolutamente il motivo
Io invece non capisco assolutamente il motivo di utilizzare un profilo offline
Old 13-05-2010, 21:12   #24311
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Io invece non capisco assolutamente il motivo di utilizzare un profilo offline
Sop basta con ste insinuazioni, non hanno senso di esistere. Il fatto che uno abbia un profilo offline non significa per forza che il gioco non sia originale.

Sicuramente ricordi anche te quanto fosse incasinato all'inizio, nessuno ci capiva nulla di sto GFWL, tant'è che in prima c'è ancora una specie di guida di Du Freccette... Bastava saltare o sbagliare un passaggio e ci si ritrovava con un profilo offline, con tutti i casini che ne conseguono (vedi backup obbligato della cartella Xlive). E se a uno il multi finora non interessava se n'è rimasto così, tanto non gli faceva differenza...

Stiamo cercando di cercare una soluzione per Ghimmy che s'è apparentemente fumato i save, evitiamo ancora una volta ste uscite dai
Old 13-05-2010, 21:13   #24312
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Sop basta con ste insinuazioni, non hanno senso di esistere. Il fatto che uno abbia un profilo offline non significa per forza che il gioco non sia originale.

Sicuramente ricordi anche te quanto fosse incasinato all'inizio, nessuno ci capiva nulla di sto GFWL, tant'è che in prima c'è ancora una specie di guida di Du Freccette... Bastava saltare o sbagliare un passaggio e ci si ritrovava con un profilo offline, con tutti i casini che ne conseguono (vedi backup obbligato della cartella Xlive). E se a uno il multi finora non interessava se n'è rimasto così tanto non gli faceva differenza...

Stiamo cercando di cercare una soluzione, evitiamo ancora una volta ste uscite dai
Continuo a non capirne il motivo dell'utilizzo... Ma quali problemi? Dai.. forse un'anno fa! Ancora co sti profili offline? Bah... io avrò una copia raccomandata che funziona benissimo online
Old 13-05-2010, 23:12   #24313
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Continuo a non capirne il motivo dell'utilizzo... Ma quali problemi? Dai.. forse un'anno fa! Ancora co sti profili offline? Bah... io avrò una copia raccomandata che funziona benissimo online
Mi serviva un profilo offline e basta
Old 14-05-2010, 00:27   #24314
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Mi serviva un profilo offline e basta
Ma che fine hai fatto?

Bella serata in multy! Ho fatto molti video, appena ho tempo li monto!
Old 14-05-2010, 00:28   #24315
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Old 14-05-2010, 00:29   #24316
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
tutto molto bello!

Mo vado a ninna che tra 5,30h sveglia!

Ciauz!
Old 14-05-2010, 00:30   #24317
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
tutto molto bello!

Mo vado a ninna che tra 5,30h sveglia!

Ciauz!
Ti sognerai le mie mazzate sulla tua capoccia

'Notte
Old 14-05-2010, 01:49   #24318
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Consiglio di mod pack

Ciao a tutti,

in questi giorni sono alle prese con il primo DLC di Gta4, Lost and Damned. Esiste mica un bel mod pack già tutto pronto con le migliori mod uscite per il game?

O secondo voi è meglio che mi spulci il database del sito "famoso" per avere un elenco delle migliori? O magari avete già un elenco di queste mod :P
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 07:48   #24319
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Ma che fine hai fatto?

Bella serata in multy! Ho fatto molti video, appena ho tempo li monto!
Sono uscito per sbaglio e avevo troppo sono per rientrare

ps: a volte ti vedevo laggare.
Old 14-05-2010, 08:04   #24320
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

in questi giorni sono alle prese con il primo DLC di Gta4, Lost and Damned. Esiste mica un bel mod pack già tutto pronto con le migliori mod uscite per il game?

O secondo voi è meglio che mi spulci il database del sito "famoso" per avere un elenco delle migliori? O magari avete già un elenco di queste mod :P
meglio che ti spulci le mod una ad una e scegli cosa installare! Provai il pack ma alla fine era una zozzata

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP