|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Ieri.... Dopo almeno 2 settimane l ho dovuto riavviare... Le periferiche via lan non si collegavano più... Vedi Xbox.
Il classico spegni e riaccendi ha riportato la luce! Tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Situazione attuale: Se metto 270 e 130 e connetto un portatile N avviene il riavvio del router. Se metto b e g qualsiasi cosa connetto (cellulare/portatili), si connette ma dopo 2 minuti di navigazione internet, si disconnette e non è più possibile vedere il router con niente, nonostante tutte le spie restino accese normalmente il router resta impallato . Risultato -> wifi inutilizzabile in qualsiasi modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Si si vero... Ps non ho ancora aggiornato il fw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
C'è un bug in impostazioni wireless
le impostazioni "b e g" e "solo g" sono invertite. Infatti il mio cellulare che supporta solo b se metto "b e g" non vede niente se metto "solo g" lo vede e si connette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Città: torino
|
E normale che per aprire le pagine HTTPS e HTTP devo impostare cosi nelle regole del firewall??????
Se imposto utenti lan QUALSIASI non va devo per forza mettere cosi possibile?? ![]() Questo spiega perche tramite il wirelles non riuscivo a navigare sia con il pc e con il cellulare Se tolgo quei indirizzi parecchi siti non riesco ad aprirli....... ![]()
TUF GAMING H670-PRO WIFI D4\Intel 12600k ![]() Real power 700W/m.2 980PRO+samsung ssd 870 evo 500gb/M.2 970 evo 256/ ![]() Ultima modifica di joker72 : 13-05-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vigevano Village
|
Quote:
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:Tanti NVME][CASE: Therm T900][MONITOR:UltraGear 2K][LIQUID COOLING:Supremacy Evo- 2xD5] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | ||
Senior Member
|
vaffanbommel XD. aggiorna prima allora
![]() Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'alimentatore è un 12v 1,5A, quindi l'assorbimento massimo dovrebbe essere di 18w Ora cerco di trovarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
In uscita, a meno di casi particolari, non dovresti avere nessuna regola. Ciao
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per chi ha fatto l'aggiornamento alla versione .22...
Avete fatto caso che ora in MOSTRA STATISTICHE... ed esattamente nella colonna Stato... per quanto riguarda la LAN vengono visualizzte tutte e tre le velocità... 10M/100M/1000M (e non più solo 10M/100M... nonostante ero collegato correttamente in 1000MB... infatti Led verde)... e se non ricordo male anche per quanto riguarda la WLAN... e cioè 11M/54M/270M. Io non ho effettuato hard reset una volta aggiornato... anche perchè tutto funzionava bene già da prima dell'aggiornamento... che dite me lo consigliate comunque? Ultima modifica di pid : 13-05-2010 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato un altro alimentatore e non appena attivo il wifi mi si resetta addirittura, mentre mettendo il suo si resetta solo quando si connette un portatile. Ho il timore che sia un problema di alimentazione internamente al router. Mi sa che devo fare RMA, ma mi scoccia tantissimo, già sono stato 2 settimane senza adsl causa rottura dg632 ( dopo 5 anni di onorato servizio) ora mi tocca rimanere chissà fino a quando senza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Cerca un alimentatore più potete e poi guarda se ti conviene fare l'rma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Sono pigro.. che cambia dal fw 16 al 22
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se tentano di connettersi dall'esterno su protocollo HTTP/S vuol dire che stai rischiando pesante. in uscita dovrebbe funzionare già da solo ma le regole (solo x logica) ci possono stare, ma in entrata non esiste proprio. Molti fanno l'errore di considerare le pagine web una connessione in entrata: non è così. le immagini, il testo ecc... di una pagina web sono una risposta ad una nostra richiesta in uscita. permettere qualcosa in entrata vuol dire permettere ad altri fuori di richiedere qualcosa dal nostro pc verso l'esterno. ad esempio il p2p: gli utenti che scaricano da noi aprono connessioni che dal nostro punto di vista sono in ingresso perchè è "la richiesta" ad essere in ingresso mentre i dati sono in uscita. la regola agisce sulla richiesta non sui dati derivanti. Ultima modifica di luke1983 : 13-05-2010 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non volevo dare per scontato il fatto che potesse non avere un web server installato.
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo mi fa pensare che ci sia qualcosa di anomalo nelle iptables. Fai così: - fai un hard reset del router; - aspetta che si riavvii e flasha il nuovo firmware (anche se l'hai già fatto); - ad operazione terminata rifai un hard reset del router. Fatto questo verifica che tutto funzioni. Facci sapere
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Pero' funziona bene non mi posso lamentare mai una disconnessione wirelles funziona bene,vediamo in un prossimo firmware..... ![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi spiegate come mai non va + il wireless?
ieri lo lasciato funzionante e adesso ho acceso il portatile e non va!! ho spento e riacceso il router ma non va |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.