|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Mini Altoparlanti per casco!
Ragazzi un aiuto;un amica mi ha chiesto di mettere 2 piccoli altoparlanti nel casco in modo da poter sentire il lettore mp3 perchè deve andare in vacanza con lo scooter! Dove posso reperirli?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
E' illegale. E' pericoloso. E' sbagliato. E se tu fornisci aiuti sull'accrocchio diventi complice del reato.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() @Ayrton71: Sinceramente non credo sia una cosa fattibile, per sentirci qualcosa mentre si viaggia, bisognerebbe tenere il volume abbastanza (molto) alto.
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Effettivamente oltre che pericoloso lo vedo anche poco pratico.
Invece le honda goldwing usano delle casse in plancia per far sentire la musica. Non le ho mai provate, ma non dovrebbe essere difficile testare se si sente la musica con delle casse ad altezza ginocchio ed eventuqlmente integrarle nel motorino
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Grazie mille lo sapevo!
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Se è illegale oltrechè pericoloso allora perchè chiedi come fare? Per aiutare un'amica, oltretutto. Che non penso sia molto amica, dato che le consiglieresti una via preferenziale per il fine vita.
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se lo sapevi, perché ci hai aperto sopra un thread?
Tre giorni per cercare la risposta.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing