|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
eh, c'hanno fatto pure un film...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Lei: "Di dove sei?" Io: "Italia" Lei: "Non è vero!" Io: Lei: "Non puoi essere italiano, parli inglese!!!" Io: ![]()
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
... che abbiamo visto in tre.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me, più che altro, inquieta quel logo "Windows Mobile" che si vede a 0:29.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ma si dai ... evviva i pregiudizi.
Comunque tornando in tema di conoscenza del mondo da parte degli americani, mi è capitato di parlare con una ragazza di queste parti (sono praticamente tra Ohio, Kentucky ed Indiana) e parlando della zona d'Italia da cui provengo (Bologna), visto che ne ignorava esistenza e collocazione le ho detto: "it's more or less between Venice and Florence", e lei mi ha risposto (traducendo) "ma Florence non è in Kentucky?"
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
sta sbocciando proprio adesso
luoghi comuni dei finlandesi sull'italia/italiani: - viviamo in uno stato esotico quindi mangiamo ananas sulla pizza (che tra l'altro mangiamo tutti i giorni - l'anguria va servita insieme all'insalata - mentre parliamo gesticoliamo - non ci sono italiani biondi - gli italiani hanno la carnagione scura tralasciamo tutto di polica ed economia |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Vabbè ma anche noi non è che gli risparmiamo qualcosa ai finlandesi in fatto di luoghi comuni:
http://www.youtube.com/watch?v=o7oMEIeEM5c http://www.youtube.com/watch?v=TJaamzkP17w |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
Quote:
allora è proprio vero che non sono Italiano....
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a parte il video... ma scusate che interni ha l'alfa mito??? sembra una punto del 1998
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è la cosa che ho pensato anch'io... soprattutto sapendo che "Olen suomalainen" vuol dire "Sono finlandese"
Una volta mi son ritrovato a cantare maledetta primavera strappando il microfono a una tizia perchè c'era il testo in italiano sul monitor (maledetto salmiakki koskenkorva fatto in casa). Cmq a proposito di luoghi comuni i finalndesi son tutti asociali con tendenze al suicidio |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Sono stato in Finlandia 15 giorni e l'ho visitata in lungo e in largo. Devo dire che le città sono tenute molto bene, puoi girare con 100 euro appesi sulla fronte e nessuno ti dice niente, sono freddi e riservati, ma pur sempre gentili ed educati. La pecca però è portare la giacca anche a luglio (nelle regioni del nord) e al fatto che ovunque ti giri ci sono solo ed esclusivamente, laghi, boschi e renne. Favoloso ma dopo 2 anni ti spari...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che siano asociali però è abbastanza vero, cmq si risolve subito dopo qualche pinta |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
la gnocca era tanta ammetto
190 cm di pura biondaggine
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30