|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
hahahahaha fantastico
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ahahahahahahahahah
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ok, vi racconto un aneddoto riguardo a quel foglietto di presentazione (o forse è più una FDM, ma vabbé
). L'ho fatto mentre ero scazzato a lavoro e mi è venuta in mente l'idea... Solo che tra una scritta scema ed un disegnino cretino ci stavo dedicando anche troppo tempo sghignazzando come uno scemo ![]() Ad un certo punto piomba nella mia stanza il mio capo e comincia a spiegarmi un sacco di roba che lì per lì mi pareva una grossa supercazzola, ed io ad annuire... sì, sì... cercando di apparire professionale.Solo che il foglietto era ancora lì in bella mostra sulla scrivania! Con tutta la nonchalance possibile l'ho spostato ma credo che se ne fosse accorto ![]() Poi mi sono messo a lavorare serio (insomma, dopo una mezz'oretta su failblog.org, ma vabbé...).
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Grandi tocchi di classe in questo post di apertura, congratulazioni
dal ricordo di bandini, all'occhio all'uscita alla rascasse , .. mi sono fatto 4 sane risate.. ci voleva A proposito, adesso che il Kaiser è tornato, chissa se Alfonso ci tirerà fuori qualche bella battuta al riguardo
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 11-05-2010 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Un cordiale saluto......
Mitico Max
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
MaxArt hai superato ogni aspettativa. Ho riso tanto ed è la presentazione più bella di un GP da quando sono su HWU.
BRAVISSIMO |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
MaxArt ti meriti un monumento
Iscritto...W la Ferari
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Complimenti MaxArt! Davvero stupendo!!!
Forza Ferrari!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Troppo divertente!
Due cose non si riescono a leggere: "Portafoglio di lana alpaca ???? arte povera" e "szog"??? vicino al coltello di hamilton... So' curioso...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
complimenti, davvero. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Complimenti per l'inventiva...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() "Mi inquino..." (cit. Pumbaa) ![]() sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
![]() Spettacolo!!! ROTFL Io domani sono a vedere le prove...tribuna K... Spero solo che non si metta a diluviare
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 Ultima modifica di Silverfreak : 12-05-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Grande MaxArt, bellissima presentazione!
Le previsioni danno pioggia per il sabato e tempo variabile, ma senz'acqua, per la domenica.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grandissima presentazione, ho la lacrime agli occhi a forza di ridere.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Grandissimo, bello il fatto che tu l'abbia realizzato d'istinto, si "sente" che eri ispirato
Spero che sia di buon auspicio per un bel GP .. e per un thread sereno ...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]() complimenti per la bellissima idea, e grazie per la dedica!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
hahahaha migliore apertura di sempre
..ci sono,speriamo nel culo di Alonso..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

). L'ho fatto mentre ero scazzato a lavoro e mi è venuta in mente l'idea... Solo che tra una scritta scema ed un disegnino cretino ci stavo dedicando anche troppo tempo sghignazzando come uno scemo 
cercando di apparire professionale.
HWU Rugby Group