|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Difesa Intensa, a cosa serve?
Scusata ma mi è venuto un altro dubbio: la difesa intensa a che serve e quando la si deve usare?
Quello che non ho capito è che se sto contro un avversario e faccio difesa intensa questo alla fine riesce lo stesso a dribblarmi, allora mi tocca stare attento a premere subito la corsa... ma a questo punto non sarebbe meglio attendere e premere corsa direttamente (almeno così il giocatore non mi si stanca). Poi se tengo premuto sempre difesa intensa ho visto che alla fine l'avversario riesce sempre a tirarmi in faccia se non salto prima di lui (praticamente nessuna differenza con quando non la tengo premuta), stesso dicasi per i passaggi.... Sono io che sbaglio ha usarla o ha qualche utilità? Ciao
|
|
|
#7862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
|
|
|
#7863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g Ultima modifica di Bisy : 11-05-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#7864 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
AIUTOOOOOOO
RAGAZZI IO HO INSTALLATO 2K10 SUL MIO COMPUTER E STO GIOCANDO IN MODALITA' MY PLAYER..
VORREI POTER CONOSCERE PERO' IL METODO PER ABBASSARE A 29 IL LIMITE DI PARTITE STAGIONALI E AUMENTARE A 8 IL MINUTAGGIO DEI QUARTI. SERVE PERCASO UNA PATCH? E SE SI COME FACCIO A SCARICARLA ED INSTALLARLA? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI.. |
|
|
|
|
|
#7865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://2ksports.com/downloads/new questo è il link per scaricarla. |
|
|
|
|
|
|
#7866 |
|
Junior Member
|
OK HO CAPITO; MA ALLORA QUANDO QUALCHE ALTRO UTENTE DEL FORUM QUI PARLA DI REGOLARE IL LIMITE DI PARTITE A 29, DI QUALE MODALITA' PARLA? E NO PERCHè SE AUMENTO IL MINUTAGGIO DEI QUARTI MA RIMANGO A 82 PARTITE QUI MI CI VORRA' UN ANNO SOLARE..
|
|
|
|
|
|
#7867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dell'associazione... io la sto facendo così.. solo 29 partite così almeno posso andare aventi negli anni.. a me piace giocarle tutte le partite e 82 per ogni anno erano davvero troppe
|
|
|
|
|
|
#7868 |
|
Junior Member
|
un'ultima domanda.. Almeno si può fare in modo che anche le altre partite (simulazione delle altre squadre) si giochino con lo stesso minutaggio delle mie? perchè sennò le mie statistiche saranno sempre più basse rispetto alle altre... grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#7869 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sto gioco mi sta facendo uscire pazzo |
|
|
|
|
|
|
#7870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve ragazzi, gioco ad nba 2k10 da un pò di tempo su ps3, xò ora sono riuscito a farlo andare fluido tt al max anche su pc e devo ammettere che con scarpe facce maglie e quant'altro il livello è nettamente superiore, xò non capisco una cosa, su ps3 gioco con gli slide di default a pro e le partite sono molto reali me la gioco sempre per 3 o 4 pt massimo su pc ho provato sempre con tt di default a pro, vinco di 20 pt almeno, ma come metto allstar, arrivo se va bene a pari e mi devo giocare la vittoria di 1pt ai supplementari per non parlare di quando perdo di 15 pt almeno, non cè una possibilità di trovare una via di mezzo? magari con qlc slide??xchè alla fine le statistiche ci stanno, il prob e che gioco a 10min a quarto, finisco molte volte il 1° quarto subendo quasi 40 pt specie da squadre tipo orlando...grazie!
|
|
|
|
|
|
#7871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#7872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
domanda per albys
albys ma i rookie 2011 li scarichiamo o è meglio generali casualmente perchè quelli che ci sono hanno attributi che li fanno essere o troppo forti o troppo scarsi?
|
|
|
#7873 |
|
Senior Member
|
PROBLEMONE !!!!
Ho installato l'RR2.1 di albys(Albys Realistic Roster 2.1 + New players with portraits and face for RR2 + Portraits by Ily94 v.2.0 + Draft Class 2010) ... tutto bellissimo ! Poi successivamente ho installato le maglie Risultato (credo dopo le maglie, non ricordo bene) Benny the Bull ha perso le texture (me pare predator, fa paura ) ma soprattutto con Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT mi si erano installate delle maglie oscene (Los Bulls ... chiiiiiiiiiiiiii ?????).Ho risovrascritto tutti i files con quelli presenti dentro NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar, solo che alcuni files uaxNNN.iff, uayNNN.iff e uhxNNN.iff sono presenti solo in alcune cartelle del pacco Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT (praticamente non sono in comune tra i due addon) e non so se questi file già esistevano nella cartella originale del gioco, quindi non so se li posso eliminare (però so quali sono esattamente). Qualcuno mi sa aiutare ? Se vi dò i nomi di qualche file mi dite se li avete sempre che non abbiate installato addon relativi alle maglie ? Per ora a parte Benny, le maglie dei miei Bulls sono tornate normali, ma non so cosa siano quei file HELP ME ! DENGHIU !
|
|
|
#7874 |
|
Junior Member
|
salvataggi
Ragazzi potete spiegarmi dove posso trovare i salvataggi sul mio pc con sistema operativo xp? cavolo non li trovo ne in documenti ne nella cartella del gioco in c.... grazie
|
|
|
|
|
|
#7875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
for Vista or Win 7 users: C:\Users\[your user name]\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves Google docet !
|
|
|
|
#7876 |
|
Junior Member
|
grazieeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#7877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe chiamarsi Jersy pack o una cosa del genere ora non ricordo, ma non le ho postate tanto tempo fa... forse un mesetto. Ciao
|
|
|
|
#7878 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#7880 |
|
Senior Member
|
I livelli di inca@@atura a cui ti porta questo gioco non temono rivali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

) ma soprattutto con Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT mi si erano installate delle maglie oscene (Los Bulls ... chiiiiiiiiiiiiii ?????).