Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2010, 12:37   #11341
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
non credo ci sia un aggiornamento in corso, quelli di solito li annunciano in modo preciso prima di farli
mmm...non è che dato che stanno patchando gli scatolotti stanno facendo un update dei server di autenticazione?!
di ste cose non ci capisco molto...ma finora se i server EA erano down era per update o per troppo traffico...e adesso non mi sembra ci sia troppo traffico

edit:
bah...qua parlano solo degli scatolotti
http://blogs.battlefield.ea.com/batt...lling-out.aspx

Ultima modifica di OEidolon : 11-05-2010 alle 12:41.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:57   #11342
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Io riesco ad accedere ma non a entrare nei server
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:01   #11343
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Io riesco ad accedere ma non a entrare nei server
idem
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:07   #11344
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Che schifo ieri sera!
Ero in un server italiano di un clan, 2 tizi hanno fatto uno quasi 10.000 punti l'altro 8000, sono morti l'uno 1 volta l'altro 2 volte.
Un altro l'ho beccato 3 volte di fila col cecchino e non è morto, lui 1 volta e mi ha fatto fuori.
Nel server inglese dove in genere gioco ne bannano a mazzi di cheater, in quello manco 1 e non credo che sta gente giocasse "pulita".
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
ma...hai mica visto se il punkbuster era attivo? Se no, hai voglia...io quando cerco i server filtro sempre quelli che non hanno punkbuster...almeno vado un po' più sul sicuro
PB era attivo, almeno era impostato su SI, ma conoscendo PB da tempi remoti non è che mi fido tanto.

Comunque sono successe cose strane e se ben ricordo ero già capitato 2 mesi fa in quel server ed ero uscito sempre per lo steso motivo.

Credo che neanche uno dei NOCS (quelli veri!) riesca a morire una volta sola per partita!
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:14   #11345
emboss
Member

L'Avatar di emboss

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Ciao,

volevo sbloccare il fucile accedendo allo stato di Veterano, ma non riesco.

Ho problemi sul sito EA, io ho quasi tutti i BF:
- BF1942 + espansioni varie
- BF Vietnam
- BF2
- BC2

L'unico che vedo legato al mio Account/ nick name e BC2

Quando aggiungo i vecchi titolo mi dice che il cd-key è già in uso e non è possibile perchè non ho mai registrato il mio (ovviamente ho tutti i giochi originali e regolarmente acquistati ho da negozi ho scaricati da EA store )
Invece per BF2 michiede nick di Gamespay e pass, io digito e non mi registra il gioco.
Che fare?
Grazie e ciao
Stesso problema....qualche pietoso aiuto?....
emboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:19   #11346
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
PB era attivo, almeno era impostato su SI, ma conoscendo PB da tempi remoti non è che mi fido tanto.

Comunque sono successe cose strane e se ben ricordo ero già capitato 2 mesi fa in quel server ed ero uscito sempre per lo steso motivo.

Credo che neanche uno dei NOCS (quelli veri!) riesca a morire una volta sola per partita!
su bf2 alcuni giocatori facevano anche 70 uccisioni con 1-2 morti (più che altro se eri forte con alcuni mezzi o facevi il medico)... cmq non è molto comune beccarli a funnare, e poi il gioco è uscito da troppo poco tempo per avere degli uber, saran stati cheattoni o lameroni
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:37   #11348
daffy
Senior Member

L'Avatar di daffy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
chiedo scusa in anticipo se sono OT.

raga ho un bc2 acquistato con ea download. siccome non ci sto giocando in questi ultimi tempi, è possibile usare il gioco con la mia key su un altro pc? se si, come?
Old 11-05-2010, 14:00   #11349
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
chiedo scusa in anticipo se sono OT.

raga ho un bc2 acquistato con ea download. siccome non ci sto giocando in questi ultimi tempi, è possibile usare il gioco con la mia key su un altro pc? se si, come?
basta installare il gioco sull'altro pc, e avviarlo semplicemente! al momento del login metti i dati che mettevi nell'altro pc ed il gioco è fatto.
Old 11-05-2010, 14:01   #11350
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
se non erro quando installi il gioco ed alla fine devi convalidare la key ti dice le differenze tra convalidare via internet oppure inserire ogni volta il cd per giocare.. ebbene cè proprio la differenza che ocnsente di giocare su più pc o su uno solo.. nn ricordo bene però...
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:05   #11351
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
basta installare il gioco sull'altro pc, e avviarlo semplicemente! al momento del login metti i dati che mettevi nell'altro pc ed il gioco è fatto.
no, c'è la protezione che impedisce di installare senza prima disinstallare l'altra copia.

Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
se non erro quando installi il gioco ed alla fine devi convalidare la key ti dice le differenze tra convalidare via internet oppure inserire ogni volta il cd per giocare.. ebbene cè proprio la differenza che ocnsente di giocare su più pc o su uno solo.. nn ricordo bene però...
Esato, ma questo vale solo con la versione scatolata, con la vesione dell'EA downloader Devi disinstallare la tua copia seguendo la procedura e installarla al tuo amico.

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:13   #11352
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
no, c'è la protezione che impedisce di installare senza prima disinstallare l'altra copia.
no aspè..io ho fatto esattamente come ho descritto e non ha fatto una piega..
ho la versione scaricata da EA DM, non quella in dvd..

Anche in questi giorni ci sto giocando a casa, ma lo stesso gioco con lo stesso seriale è installato in un altro pc e quando non gioco dal mio posso farlo con l'altro senza problemi.

Ultima modifica di Giustaf : 11-05-2010 alle 14:16.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:23   #11353
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
no aspè..io ho fatto esattamente come ho descritto e non ha fatto una piega..
ho la versione scaricata da EA DM, non quella in dvd..

Anche in questi giorni ci sto giocando a casa, ma lo stesso gioco con lo stesso seriale è installato in un altro pc e quando non gioco dal mio posso farlo con l'altro senza problemi.
allora forse ricodo male ed era il Download che aveva delle limitazioni....

Sti DRM di merda, non ci capisco più un cazzo
Old 11-05-2010, 14:32   #11354
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
puoi fare 10 installazioni su 10 PC diversi, poi si disattiva.
Per recuperare un'installazione andando sul sito EA

Elicotteri nella R8: molto più maneggevoli
http://www.youtube.com/watch?v=nMT4fJDjX-8
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 14:46   #11355
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
puoi fare 10 installazioni su 10 PC diversi, poi si disattiva.
Per recuperare un'installazione andando sul sito EA

Elicotteri nella R8: molto più maneggevoli
http://www.youtube.com/watch?v=nMT4fJDjX-8
Quello che vedo io è un eli che sembra un UFO

ma sopratutto che la nuova Chat fa assolutamente Cagare e non la guarderà più nessuno
Old 11-05-2010, 14:58   #11357
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Scusate non ciò capito niente neanche io...

Ma il codice sullo stesso pc, formattando e reinserendolo dopo la formattazione ha delle limitazioni?

Pensavo che il codice servisse solo da convalida quando inserisco nick e pass per il multi.

Mi sbaglio?
prima di formattare vai nella cartella giochi di win7, clic destro sull'icona del giochi e togli l'autorizzazione..così ritorni a 10.
poi formatti e rimetti il gioco! questa procedura la puoi fare mille mila volte!
Poi a quanto ho capito si può tenere il gioco installato in più pc, fino a 10 credo. Ovviamente poi si può giocare solo su uno per volta.
Old 11-05-2010, 15:05   #11358
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
mai giocato a bf2?
No, ma ricordo i video che giravano sulla rete
Old 11-05-2010, 15:20   #11359
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Riuscite a collegarvi al server principale?
Io con Telecom nada
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:23   #11360
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Riuscite a collegarvi al server principale?
Io con Telecom nada
guardando la leadrbord direi che sono Offline

http://www.battlefieldbadcompany2.com/leaderboards

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian