Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 16:19   #101
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Comincio a crederlo pure io!
No, è sicuro... il punto non è se siano i 10 minuti migliori o peggiori, non possiamo saperlo, ma se abbia senso promuovere un film con i 10 minuti peggiori. Cosa ha più senso per te? Che per qualche motivo astruso ( ) la Guzzanti abbia deciso di mandare in onda i 10 minuti peggiori delle parti tagliate o i 10 minuti migliori, o più significativi? Santoro come li ha introdotti questi 10 minuti, dicendo che erano scene tagliate totalmente insignificanti e anche bruttine o 10 minuti interessanti?
A me pare evidente che quei 10 minuti siano significativi e rappresentino il film anche se non montati nella pellicola finale, altrimenti la Guzzanti non li avrebbe mandati a Santoro, e quel che più mi rattrista è che lei e lui considerino quei 10 minuti degni di essere mandati in onda: a me sono parsi davvero imbarazzanti per l'attrice, sembrava andasse a braccio a momenti e alle volte addirittura a corto di argomenti, di quei pochi che ha tirato fuori ovviamente, tant'è che al rientro in studio c'era un'aria gelida che mi è arrivata sui piedi attraverso il televisore, fai tu.

Dai, ok difendere una che ti sta simpatica ma qui si sfocia nel ridicolo...
Old 10-05-2010, 16:30   #102
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
No, è sicuro... il punto non è se siano i 10 minuti migliori o peggiori, non possiamo saperlo, ma se abbia senso promuovere un film con i 10 minuti peggiori. Cosa ha più senso per te?
Per me ha senso quello che ho scritto: 10 minuti che potrebbero essere i peggio riusciti, ma gli unici che era possibile mandare in TV, sia per non anticipare troppo, sia per contenuti (magari ha voluto evitare spezzoni con stoccate: e' pur sempre AnnoZero), sia per qualita' audio/video, sia per qualsiasi altro motivo!

Tu ricamaci sopra come vuoi!

Quote:
Pensa, a me quei 10 minuti non sono piaciuti, ma non mi spertico in giudizi negativi su un documentario che non ho visto, non essendo, qui da me, in programmazione, partendo da quei 10 minuti esclusi!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:26   #103
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
A Lecce lo danno al Santa Lucia.
gionnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:33   #104
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
No, è sicuro... il punto non è se siano i 10 minuti migliori o peggiori, non possiamo saperlo, ma se abbia senso promuovere un film con i 10 minuti peggiori. Cosa ha più senso per te? Che per qualche motivo astruso ( ) la Guzzanti abbia deciso di mandare in onda i 10 minuti peggiori delle parti tagliate o i 10 minuti migliori, o più significativi? Santoro come li ha introdotti questi 10 minuti, dicendo che erano scene tagliate totalmente insignificanti e anche bruttine o 10 minuti interessanti?
A me pare evidente che quei 10 minuti siano significativi e rappresentino il film anche se non montati nella pellicola finale, altrimenti la Guzzanti non li avrebbe mandati a Santoro, e quel che più mi rattrista è che lei e lui considerino quei 10 minuti degni di essere mandati in onda: a me sono parsi davvero imbarazzanti per l'attrice, sembrava andasse a braccio a momenti e alle volte addirittura a corto di argomenti, di quei pochi che ha tirato fuori ovviamente, tant'è che al rientro in studio c'era un'aria gelida che mi è arrivata sui piedi attraverso il televisore, fai tu.

Trattasi di cinedocumentario (tra l'altro non il primo della Guzzanti) in cui l'80% del film è rappresentato da interviste intervallate da stacchetti come quello visto ad AnnoZero.
Ovvio che "del sacco" della Guzzanti ci sono solo gli stacchetti (che hanno senso solo in relazione alle interviste precedenti e successive, come nelle altre opere).
Old 10-05-2010, 18:52   #105
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da gionnico Guarda i messaggi
A Lecce lo danno al Santa Lucia.
Che e' a 40 minuti di auto, traffico permettendo, da me!
Old 10-05-2010, 19:20   #106
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
lo spezzone ad annozero e' stato imbarazzante, tanto che al ritorno in studio non c'è stato un plauso ma si e' andati oltre,cmq e' un prodotto destinato a un target ben preciso, per cui la qualita' e' indifferente per questi
ti pare che io (che andrò quasi sixuramente a vedere il film) sono uno che dice "Viva XApatero" e "viva Guzzanti" ?

Critiche esagerate, peraltro non mi pare che nessuno al momento abbia visto il film...
Old 10-05-2010, 19:38   #107
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Evidentemente no... ma ti pare che la guzzanti manda ad annozero i 10 minuti peggio riusciti del film? No dico, e ripeto, poi è berlusconi che si arrampica sugli specchi.

No ma è plausibile eh...

"senti sabina, mi mandi degli spezzoni del film?"

"no michè, non posso proprio, ti mando delle parti tagliate ma guarda che fanno cagare eh"

"ottimo sabì, le mandiamo in onda così ti fai pubblicità"

sissì, e poi la marmotta che incartava il cioccolato...
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
colorado cafè è cabaret, la pupa il secchione una boiata... non confondiamo prego
Ecco, è proprio quello che intendevo.... brrrrrr... FEERMAAA A COLORADO!!! FERMAAAA AAA COLORADO!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:39   #108
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Per me ha senso quello che ho scritto: 10 minuti che potrebbero essere i peggio riusciti, ma gli unici che era possibile mandare in TV, sia per non anticipare troppo, sia per contenuti (magari ha voluto evitare spezzoni con stoccate: e' pur sempre AnnoZero), sia per qualita' audio/video, sia per qualsiasi altro motivo!

Tu ricamaci sopra come vuoi!

Pensa, a me quei 10 minuti non sono piaciuti, ma non mi spertico in giudizi negativi su un documentario che non ho visto, non essendo, qui da me, in programmazione, partendo da quei 10 minuti esclusi!
Sbaglio o Santoro disse che quello trasmesso ad Annozero era uno spezzone del girato non stato montato nella versione definitiva del film?

Di mio aggiungo, meno male perchè lo ho trovato noiosissimo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:20   #109
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Sbaglio o Santoro disse che quello trasmesso ad Annozero era uno spezzone del girato non stato montato nella versione definitiva del film?
Mi pare lo abbia detto, che hanno girato qualcosa come 700 ore per poi utilizzare solo 93 minuti nel documentario!

Quote:
Di mio aggiungo, meno male perchè lo ho trovato noiosissimo
Credo siano piaciute a pochi!
Old 10-05-2010, 20:23   #110
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Lo vedrò.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:51   #111
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ecco, è proprio quello che intendevo.... brrrrrr... FEERMAAA A COLORADO!!! FERMAAAA AAA COLORADO!
i fichi d'india sono tra i migliori comici italiani, proprio loro vai a criticare?

se c'è uno che dichiara di poter fare le piattaforme antisismiche a un terzo del prezzo di vada a fondo sulla questione, ma fermarsi solo all'annuncio senza approfondire non conta niente, serve solo a far contento l'antiberlusconino
Old 10-05-2010, 21:00   #112
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
i fichi d'india sono tra i migliori comici italiani, proprio loro vai a criticare?
almeno sei coerente con cliché del berlusconiano, probabilmente è un pacchetto unico

già ti immagino davanti ad un woody allen tipo "Provaci ancora Sam", due ore con questa faccia
Old 10-05-2010, 21:03   #113
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
almeno sei coerente con cliché del berlusconiano, probabilmente è un pacchetto unico

già ti immagino davanti ad un woody allen tipo "Provaci ancora Sam", due ore con questa faccia
Lapalissiano.

Ultima modifica di LUVІ : 10-05-2010 alle 21:06.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:18   #114
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

non ho visto il film ma di solito allen mi fa due palle così. anche perchè il mio genere di film è azione/fantascienza quindi... proprio il contrario di allen
Old 10-05-2010, 23:05   #115
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Quote:
non ho visto il film ma di solito allen mi fa due palle così. anche perchè il mio genere di film è azione/fantascienza quindi... proprio il contrario di allen
Ecco, su questa cosa allora possiamo chiudere il discorso, non troveremo mai un punto d'incontro.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 23:09   #116
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
SI, ma Allen mica fa film pesanti..anzi in genere sono piuttosto leggeri (ma ben fatti). L'ultimo è straordinario (basta che funzioni whatever works)
Old 10-05-2010, 23:23   #117
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
SI, ma Allen mica fa film pesanti..anzi in genere sono piuttosto leggeri (ma ben fatti). L'ultimo è straordinario (basta che funzioni whatever works)
sarà che sono rimasto scottato da "l'uomo che sussurrava ai cavalli" e "le parole che non ti ho detto" ma da allora diffido quando certe ragazze mi invitano al cinema... preferisco guardarmi un blueray di x-man o star wars o matrix... e se a loro non piace... PIACENZA
Old 10-05-2010, 23:24   #118
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ecco, su questa cosa allora possiamo chiudere il discorso, non troveremo mai un punto d'incontro.
Old 11-05-2010, 00:17   #119
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
a quanto pare sul Giornale il film ha preso 6,5 .... più di quello che mi aspettassi essendo il giornale di Berlusconi.
Old 11-05-2010, 00:23   #120
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
a quanto pare sul Giornale il film ha preso 6,5 .... più di quello che mi aspettassi essendo il giornale di Berlusconi.
altra dimostrazione che silvio non controlla il giornale

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian