|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
No, è sicuro... il punto non è se siano i 10 minuti migliori o peggiori, non possiamo saperlo, ma se abbia senso promuovere un film con i 10 minuti peggiori. Cosa ha più senso per te? Che per qualche motivo astruso (
A me pare evidente che quei 10 minuti siano significativi e rappresentino il film anche se non montati nella pellicola finale, altrimenti la Guzzanti non li avrebbe mandati a Santoro, e quel che più mi rattrista è che lei e lui considerino quei 10 minuti degni di essere mandati in onda: a me sono parsi davvero imbarazzanti per l'attrice, sembrava andasse a braccio a momenti e alle volte addirittura a corto di argomenti, di quei pochi che ha tirato fuori ovviamente, tant'è che al rientro in studio c'era un'aria gelida che mi è arrivata sui piedi attraverso il televisore, fai tu. Dai, ok difendere una che ti sta simpatica ma qui si sfocia nel ridicolo...
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Tu ricamaci sopra come vuoi! Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A Lecce lo danno al Santa Lucia.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ovvio che "del sacco" della Guzzanti ci sono solo gli stacchetti (che hanno senso solo in relazione alle interviste precedenti e successive, come nelle altre opere).
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Che e' a 40 minuti di auto, traffico permettendo, da me!
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Critiche esagerate, peraltro non mi pare che nessuno al momento abbia visto il film...
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Di mio aggiungo, meno male perchè lo ho trovato noiosissimo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lo vedrò.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
se c'è uno che dichiara di poter fare le piattaforme antisismiche a un terzo del prezzo di vada a fondo sulla questione, ma fermarsi solo all'annuncio senza approfondire non conta niente, serve solo a far contento l'antiberlusconino
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
almeno sei coerente con cliché del berlusconiano, probabilmente è un pacchetto unicogià ti immagino davanti ad un woody allen tipo "Provaci ancora Sam", due ore con questa faccia
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lapalissiano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 10-05-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
non ho visto il film ma di solito allen mi fa due palle così. anche perchè il mio genere di film è azione/fantascienza quindi... proprio il contrario di allen
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
a quanto pare sul Giornale il film ha preso 6,5 .... più di quello che mi aspettassi essendo il giornale di Berlusconi.
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
altra dimostrazione che silvio non controlla il giornale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

almeno sei coerente con cliché del berlusconiano, probabilmente è un pacchetto unico