|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[PRG e sicurezza] Ho provato a schematizzare le relazioni tra i soggetti che conosco
Tra l'altro non so se è questa la sezione + indicata ... ma c'è tutta una serie d'implicazioni che mi ha portato a pensare che qui il tentativo sarebbe meglio capito. Altrimenti si accettano consigli di dove infilare il 3D per trarne il massimo.
![]() ----- Legenda
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-05-2010 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non capisco sinceramente queste relazioni, a parte quella ovvia OpenVPN -> VPN e quella HTTPS -> SSL, le altre sono assolutamente inutili. Questo perché l'uso delle tecnologie di più basso livello è trasparente.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Via discorrendo dovrebbe leggersi così lo schema. Mememap direi.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-05-2010 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Anche qualsiasi altro programma può essere usato su una VPN...perché proprio VNC ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh beh effettivamente ... mi è venuto così, forse perchè sono tra le + popolari e usate coi quali le persone si confondono.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E socks con tutto questo cosa c'entra ?
Fatico a trovare significato e utilità a questo schema... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
dalla collocazione direi che si riferisse ai socket BSD, non al protocollo SOCKS.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
un momento, ho capito!
![]() VPN li batte tutti e VNC batte pure VPN, quindi VNC é il vincitore assoluto!! vabbé, io comunque preferisco RDP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.