Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 11:23   #221
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
Quote:
Originariamente inviato da predator80 Guarda i messaggi
io con lei mi sono sempre comportato bene, ho avuto sempre molte attenzioni per lei...
da più di un anno
forse è stato questo il neo della faccenda, ci hai pensato?
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:27   #222
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb Guarda i messaggi
Perchè?

Che male c'è a farlo?

Il problema è che lei era la persona sbagliata. Lui non ha fatto niente di male.

E spero che lui non cambi atteggiamento in futuro, ma che semplicemente cerchi di analizzare meglio la persona che si trova davanti per capire se merita davvero le sue attenzioni.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:32   #223
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Quote:
si hai ragione lo penso anche io...
Il problema è che mi sono affezzionato e ho dimenticato la cosa più importante, cioè che le donne hanno bisogno di emozioni, se uno si comporta troppo bene non ci sono emozioni e è noioso, mentre i primi mesi ero brillante perchè non ero molto preso emotivamente...
Ho creduto che fosse diversa e invece sono tutte uguali, in futuro ricorderò la lezione...
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:38   #224
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
ogni volta che leggo racconti simili andava tutto bene e poi puff di botto lei/lui impazzisce e molla all'improvviso e senza motivo chi racconta.

sinceramente dubito di racconti simili
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:48   #225
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
ogni volta che leggo racconti simili andava tutto bene e poi puff di botto lei/lui impazzisce e molla all'improvviso e senza motivo chi racconta.

lo so anche io non l'avrei mai pensato ma è la verità,
non sto facendo spam per divertirmi...
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:48   #226
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi

fidati, succede
Old 10-05-2010, 11:53   #227
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
lo so anche io non l'avrei mai pensato ma è la verità,
non sto facendo spam per divertirmi...
non penso che ti stia inventando tutto, ma non escluderei che in realtà non andasse tutto bene e magari non te ne fossi accorto.

capita anche questo, più frequentemente di quello che si possa pensare
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:42   #228
paolotennisweb
Senior Member

Quote:
si hai ragione lo penso anche io...
Il problema è che mi sono affezzionato e ho dimenticato la cosa più importante, cioè che le donne hanno bisogno di emozioni, se uno si comporta troppo bene non ci sono emozioni e è noioso, mentre i primi mesi ero brillante perchè non ero molto preso emotivamente...
Ho creduto che fosse diversa e invece sono tutte uguali, in futuro ricorderò la lezione...

esatto, come dicono gli americani bisogna fare push & pull, alternare periodi di gentilezze a periodi di menefreghismo totale..
Old 10-05-2010, 12:56   #229
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
esatto, come dicono gli americani bisogna fare push & pull, alternare periodi di gentilezze a periodi di menefreghismo totale..
beh..sembra prp vero...

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:01   #230
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Io non sono d'accordo.

Parlate delle donne come se fossero bestiame da addomesticare.

E lo dico io che di preconcetti nei confronti del mondo femminile ne ho parecchi.

Non so che genere di esperienze abbiate avuto, ma credetemi se vi dico che queste "tecniche" non servono a niente.

L'unica regola nei rapporti di coppia è essere sè stessi e non cercare di cambiare l'altro. Il resto viene da sè, se c'è affinità.

Le persone sbagliate rimangono persone sbagliate e quando si incontra una di queste persone non c'è niente da fare se non cercare di capirlo il prima possibile e terminare la relazione.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 10-05-2010, 13:02   #231
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Beh, almeno dalla mia esperienza.... è molto più difficile "tenersi" una ragazza, cioè mantenere un rapporto che avviarlo...

Lo stimolo deve esserci, sennò cosa ci tiene assieme? la convenienza?

Infatti vediamo quante coppie al giorno d'oggi scoppiano...
Old 10-05-2010, 13:04   #232
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Io non sono d'accordo.

E lo dico io che di preconcetti nei confronti del mondo femminile ne ho parecchi.

Non so che genere di esperienze abbiate avuto, ma credetemi se vi dico che queste "tecniche" non servono a niente.

L'unica regola nei rapporti di coppia è essere sè stessi e non cercare di cambiare l'altro. Il resto viene da sè, se c'è affinità.

Le persone sbagliate rimangono persone sbagliate e quando si incontra una di queste persone non c'è niente da fare se non cercare di capirlo il prima possibile e terminare la relazione.
Quoto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:05   #233
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Io non sono d'accordo.

non sono tecniche..ma purtroppo sono esperienze di vita vissute..più ti attacchi ad una persona e più quella persona non ti considererà..più fai lo stronzo e più ti correranno dietro...ovviamente questo dipende molto anche dalle persone in gioco..ma la base del concetto è quello.

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:08   #234
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
non sono tecniche..ma purtroppo sono esperienze di vita vissute..più ti attacchi ad una persona e più quella persona non ti considererà..più fai lo stronzo e più ti correranno dietro...ovviamente questo dipende molto anche dalle persone in gioco..ma la base del concetto è quello.
No invece. Tu stai parlando di un certo tipo di persone. Fondamentalmente persone superficiali.

Le persone che intendo io non si stufano di te solo perchè sei "troppo attaccato".

Tu parli di esperienze di vita vissuta, ti rispondo che è vita vissuta parziale.

Ci sono persone con cui è possibile costruire qualcosa di genuino. Non è facile trovarle perchè molto spesso si sono prese delle belle fregature ed hanno paura (come molti di noi), ma ci sono.

Bisogna solo capire se si ha voglia di continuare a mettersi in gioco o no.

Ripeto, l'unico modo è essere sè stessi. E' il segreto della felicità.
Old 10-05-2010, 13:22   #235
paolotennisweb
Senior Member

Quote:
No invece. Tu stai parlando di un certo tipo di persone. Fondamentalmente persone superficiali.

Le persone che intendo io non si stufano di te solo perchè sei "troppo attaccato".

Tu parli di esperienze di vita vissuta, ti rispondo che è vita vissuta parziale.

Ci sono persone con cui è possibile costruire qualcosa di genuino. Non è facile trovarle perchè molto spesso si sono prese delle belle fregature ed hanno paura (come molti di noi), ma ci sono.

Bisogna solo capire se si ha voglia di continuare a mettersi in gioco o no.

Ripeto, l'unico modo è essere sè stessi. E' il segreto della felicità.
si ma dove le trovi queste ragazze che "vogliono costruire qualcosa di genuino"? forse fuori da messa... dovro' ricominciare ad andare in chiesa per rimorchiare qualcuna di seria....
Old 10-05-2010, 13:24   #236
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Diciamo che "fuori dalla messa" sarebbe l'ultimo posto dove andrei a cercarle...

Comunque hai capito cosa intendo.
Old 10-05-2010, 13:25   #237
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
quoto
Old 10-05-2010, 13:29   #238
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
o immature
Old 10-05-2010, 13:30   #239
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
o immature
O entrambe le cose... (rido, ma c'è da piangere dato che ne ho sposata una)
Old 10-05-2010, 13:38   #240
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
esattamente. mantenere il potere nella relazione
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian