|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Perugia
|
Autoradio MP3 Clarion CD037RMP..ma come si fa a cambiare le cartelle delle canzoni??
Una mia amica ha un autoradio Clarion CD037RMP di serie in una Fiat Panda.
Ovviamente ha perso il manuale e sul sito della Clarion questo prodotto non è nemmeno contemplato. Mi chiede come cavolo si fa a cambiare le cartelle di un CD MP3. Mi spiego meglio: se nel cd ci sono 3 cartelle di canzoni MP3 e lei vuole sentire le canzoni della terza cartelle DEVE ascoltare (o saltare) tutte le canzoni delle altre due cartelle che vengono prima. Ma è possibile?? Io un normalissimo KENWOOD del 2004 (uno dei primi a leggere anche gli MP3) e cambiare le cartelle è semplicissimo. Il suo Clarion comprato nel 2008 non ha questa funzione?? Voi sapete qualcosa? Grazie. L'autoradio in questione è questo:
Ho scambiato/venduto/comprato giochi con questi utente di HWUpgrade.it: capitantsubasa,Guidolz,natural Ultima modifica di lillino78 : 07-05-2010 alle 10:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
guarda se c'è un tasto "mode" oppure col tasto "shift", premi prima quelli e poi il numero della cartella oppure il tasto di avanzamento
comunque è di sicuro una cosa simile, smanetta un po' coi tasti..
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Perugia
|
La mia amica mi dice che premendo il tasto MODE le cambia tra CD-Tuner-AUX..deve tenerlo premuto per cambiare le cartelle? Comunque grazie per il consiglio..dopo le faccio provare.
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
purtroppo non riesco a trovare una foto abbastanza grande per riuscire a leggere che ghezzo c'è scritto sui tastini di quel Clarion...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Guarda se ci sono i comandi DN e UP.
P.S: è la sezione sbagliata ...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.