|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Si lo siamo sempre stati ma siamo anche sempre stati gli ultimi della lista da attaccare; ora?
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
vergogognoso il bello che facciamo parte della nato ma militarmente siamo solo un peso.
perche in caos di un ippotetica terza guerra mondiale quasi al 99% ci invaderanno e quindi tocchera agli altri paesi nato venirci a liberare un po come è sucesso nella 2 guerra mondiale. |
|
|
|
|
|
#143 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
|
per il fatto che siamo un peso intendo che siamo come eravamo per la germania durante la 2 guerra mondiale ovvero che non siamo manco riusciti ad invadere l'africa e la grecia
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
La vita reale non è mica Civilization III...
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
lo è e come perche se siamo messi cosi significa che il nostro esercito è incapace di difendere la nazione
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Forse mi sono perso dei passaggi.... ma in Grecia hanno intenzione di "farla pagare" (legalmente) al governo precedente che aveva truccato i bilanci?! No perché non mi pare ne parlino...
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
quello che è vero stiamo dicendo
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' ridicolo che S&P abbia l'intenzione di abbassare il rating italiano e di lasciare invariato quello britannico. Ridicolo vedendo i loro parametri (deficit pil alle stelle..oltre il 10%, banche in difficoltà alcune delle quali nazionalizzate, sterlina svalutata, + 20 punti di debito sul pil, debito privato folle, secondo solo a quello americano).
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero l'intenzione di s&p è solo un rumor. Oggi è stata speculazione + paura/incertezza
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il rogo di ieri che ha ucciso 3 persone era stato appiccato alla banca dell'ex primo ministro se non sbaglio... Edit: no, non è lui, è un magnate grego proprietario di banche e altre cose
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 Ultima modifica di fuocoz : 06-05-2010 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
dove lo vedi il legame di questa affermazione con il soggetto di discussione e in caso che te riesca anche a coglierlo e questo mi sembra altamente improvabile,ti potrei rispondere che la grecia investe un 5punti di pil per la difesa e cmq gli speculatori se la stanno mangiando. Dopo tornando al semplice discorso italiano è meglio che taci "l'esercito italiano rispecchia la coesione sociale italiana e territoriale,nella seconda guerra mondiale per fare un semplice esempio si trovavano generali fedeli al re e altri al duce ma una cosa è sempre stata chiara: piccili generali per grandi guerre ma sempre grande coraggio nel campo di battaglia. Siccome parli per dare fiato alla bocca ti ricordo soltanto che nella campagna d'Africa gli Italiani hanno solo smesso di combattere per mancanza d'acqua e munizioni,chiedilo a qualche reduce tanto per capire le guerre degli italiani. e magari smetti di leggere tom clancy e guardare tutta quella tv
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
azz crollo in questi minuti di ws...domani ci divertiamo
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
ieri a focus economia ne parlavano con: voci giornalistihe lo danno fuori dalla grecia,forse si dice che si trovi negli stati uniti ma sarà mai possibile dileguarsi senza rispondere alla grecia per un ex presidente a me onestamente l'attuale presidente mi fà pena,come non riesco a capire con che faccia l'opposizione vada in parlamento e i sindacati in piazza dopo le colpe immense a loro carico.
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
|
Quote:
a dire il vero è difficile che quest'ultima risulti più improduttiva di quella europea ma tra tutte le interviste dei tedesci e del Sarco qualcuno di voi a sentito un ministro europeo
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Proteus i tuoi post sono davvero illuminanti, è stato un piacere leggerti, complimenti vivissimi
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il punto è che i provvedimenti pensati vanno a colpire pesantemente le fasce basse mentre i ricchi... Tral'altro la banca era piena di gente perchè era stato praticamente vietato lo sciopero ai dipendenti (la grecia si è praticamente fermata)
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Chi è crollato?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.