|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Cosa è meglio x te e come varia la difesa. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Mettendo per iscritto che non sono ancora bravo come molti su questo forum oltre ad esercitarmi, vedevo che lasciando sempre tutto su auto e predefinito quando giocavo contro gli Orlando, questi riuscivano mettere tante bombe da 3, e trovavano sempre l'uomo libero non marcato. A questo punto la prima cosa che ho fatto è togliere tutti i Raddoppi (ho messo tutti su Mai) perché ho capito che spesso la CPU li gestiva male e lasciava l'uomo libero da fuori... ora visto che erano gli Orlando che di "bombaroli" ne hanno molti diventava un suicidio bello e buono. Ho provato quindi ad usare i vari tipi di zona, ma la situazione non cambiava di molto, perché la CPU avversarai si adegua abbastanza velocemente. A questo punto ho pensato di mettere una marcatura ad uomo (termine calcistico) su "bombaroli" in modo che almeno non tirassero indisturbati. Ho provato con Play Tight, ma non funzionava, il marcatore si perdeva l'attaccante (o spesso gli era a 1-2 metri), poi ho messo Deny Ball e li si è vista la differenza, perché praticamente il difensore s'incolla all'attaccante (un po' come avviene nell'isolamento ma al contrario ovviamente). Inutile dire che questa tattica non è il massimo nello 1vs1, perché se il tuo avversario è più forte di te, ti supererà sempre ed andrà a concludere indisturbato sotto al canestro. Nei test riguardando il Pressing ho messo sempre la difesa ad uomo e l'idea che mi sono fatto è quindi che: Sag-Off (Difesa Debole): Praticamente si va a marcare l'attaccante solo se è sotto al canestro, come detto da Juza gli lasci tutto lo spazio che vuole, ma è un suicidio se l'avversario non lo conosci e si rivela forte. Play-Tight (Marcatura Stretta): Se gli attaccanti entrano nell'area dei 2 punti allora vanno a marcarli, se stanno fuori sono liberi di fare quello che vogliono. Forse, e sottolineo forse, alzando Defence Pressure, può essere che li vadano a marcare anche fuori dal perimetro... vedremo meglio Deny-Ball (Pressa): In realtà sarebbe il tentativo del difensore di non far giungere un passaggio all'avversario diretto, quindi si frappone tra il portatore di palla e l'attaccante che sta marcando, questo spiega perchè s'incollano a loro! Per i Raddoppi non ho fatto esperimenti, perché anche io penso che si meglio chiamarli in modo manuale, solo che mi sono accorto che la traduzione dall'inglese all'italiano non è perfetta... infatti ci sono 3 possibilità: Auto, Mai, A Zona. Quest'ultimo in realtà in inglese è tradotto In Post... non è per caso che vuol dire che lo vanno a raddoppiare solo quando è in post? Come al solito se gli altri vogliono rispondere sono sempre i benvenuti. Ciao
|
|
|
|
#7803 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
In post vuole dire solo quando è in area (paint-pitturato) la marcatura "a zona" non ha nulla a che vedere
Consiglio di settare la lingua in inglese per non cadere in equivoci con traduzioni cazzute
|
|
|
#7804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi volendola dire tutta... Una cosa che non doveva tradurre sono gli slogan sui tabelloni luminosi nei palazzetti dello sport, quelle sugli spalti dove invece di vedere Go Laker (o altra squadra), se metti italiano come lingua vedi: Vai Lakers! oppure Forza Lakers!... Cioè io sto in America e mi vedo le scritte nello stadio in italiano????
Ultima modifica di Loico84 : 29-04-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
|
#7805 |
|
Senior Member
|
come si cambia la lingua?
|
|
|
#7806 |
|
Senior Member
|
Opzioni/La Mia NBA/ Seleziona Lingua... questo è a memoria... più o meno è da quelle parti
Ciao
|
|
|
#7807 |
|
Senior Member
|
Grazie Loico per i tuoi suggerimenti...vedrò ti tenerne conto....
|
|
|
|
|
|
#7808 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non c'è modo di assegnare un giocatore creato ad una squadra??
|
|
|
|
|
|
#7809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
raga una info: quando si giocano partite classificate online dove si possono vedere i poi tutti i miei risultati delle partite fatte...i miei punteggi...se ci sono classifiche...ecc...!??!?!
|
|
|
|
|
|
#7810 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
---------------------------------- Chiedo una info anche io: per fare il taglia fuori quale tasto utilizzate? Io non ho ben capito se si usa il tasto del tiro generico oppure quello del clutch factor. Mi rivolgo in special modo a chi, come me, usa la tastiera ma sono ovviamente gradite risposte anche da tutti gli altri... thx!
|
|
|
|
#7811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
un regalino
Derrick Favors una delle prime cinque scelte del prox draft ![]() LINK: http://www.mediafire.com/?vdmonnzottq
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#7813 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessuno è partito con una associazione?
Non ci sono + commenti o esperienze varie su come va il gioco. io purtroppo ultimamente ho poco tempo...... Ciao a tutti. Non si vede più neanche Albys!!!???? |
|
|
|
|
|
#7814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Oltretutto per i racconti sulle Dinasty (ma quanto è più bello di "Associazione" 'sto nome?) c'è il thread apposito. |
|
|
|
|
|
|
#7815 |
|
Senior Member
|
Sparo io un'osservazione sull'associazione:
secondo me va tolta l'opzione affiatamento perchè falsa i risultati delle partite,cominci a perdere e perdi sempre,cominci a vincere e inizi a vincere sempre,ed è molto frustrante come cosa Inoltre le teste di minchia dei players se non giocano tutti 30 minuti a partita almeno vanno col morale sotto i tacchi |
|
|
|
|
|
#7816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7817 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi, ho un problema serio
praticamente tutti i nuovi rookies 2010 piu alcuni vecchi (tipo barron dei knicks e molti altri) mi appaiono cn i capelli grigi metallizzati!!!!! l'unica soluzione è andare e modificarli calvi!!!! per favore qualcuno m puo suggerire qualcosa? grazie mille, sono alla seconda stagione coi knicks, sn riuscito a prendere lebron ma nn posso giocare in questo modo
|
|
|
#7819 |
|
Senior Member
|
Scrivi qua che quello del 2k10 non lo frequenta nessuno
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31826395 |
|
|
|
|
|
#7820 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.