Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2010, 22:10   #7801
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Grazie a masconti e talladega, per avermi chiarito dei dubbi che avevo (ovviamente se altri vogliono continuare la discussione non ci sono problemi)
Loico volevo chiederti visto che io ultimamente ho poco tempo per giocarci se hai ulteriormente approfondito il sistema delle marcature difensive? (pressing,raddoppi etc).
Cosa è meglio x te e come varia la difesa.
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 00:33   #7802
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Loico volevo chiederti visto che io ultimamente ho poco tempo per giocarci se hai ulteriormente approfondito il sistema delle marcature difensive? (pressing,raddoppi etc).
Cosa è meglio x te e come varia la difesa.
Grazie
Allora io ho usato sempre i Lakers ma contro 2 squadre differenti Magic e gli Hornets.
Mettendo per iscritto che non sono ancora bravo come molti su questo forum oltre ad esercitarmi, vedevo che lasciando sempre tutto su auto e predefinito quando giocavo contro gli Orlando, questi riuscivano mettere tante bombe da 3, e trovavano sempre l'uomo libero non marcato.
A questo punto la prima cosa che ho fatto è togliere tutti i Raddoppi (ho messo tutti su Mai) perché ho capito che spesso la CPU li gestiva male e lasciava l'uomo libero da fuori... ora visto che erano gli Orlando che di "bombaroli" ne hanno molti diventava un suicidio bello e buono. Ho provato quindi ad usare i vari tipi di zona, ma la situazione non cambiava di molto, perché la CPU avversarai si adegua abbastanza velocemente.

A questo punto ho pensato di mettere una marcatura ad uomo (termine calcistico) su "bombaroli" in modo che almeno non tirassero indisturbati. Ho provato con Play Tight, ma non funzionava, il marcatore si perdeva l'attaccante (o spesso gli era a 1-2 metri), poi ho messo Deny Ball e li si è vista la differenza, perché praticamente il difensore s'incolla all'attaccante (un po' come avviene nell'isolamento ma al contrario ovviamente). Inutile dire che questa tattica non è il massimo nello 1vs1, perché se il tuo avversario è più forte di te, ti supererà sempre ed andrà a concludere indisturbato sotto al canestro.

Nei test riguardando il Pressing ho messo sempre la difesa ad uomo e l'idea che mi sono fatto è quindi che:
Sag-Off (Difesa Debole): Praticamente si va a marcare l'attaccante solo se è sotto al canestro, come detto da Juza gli lasci tutto lo spazio che vuole, ma è un suicidio se l'avversario non lo conosci e si rivela forte.
Play-Tight (Marcatura Stretta): Se gli attaccanti entrano nell'area dei 2 punti allora vanno a marcarli, se stanno fuori sono liberi di fare quello che vogliono. Forse, e sottolineo forse, alzando Defence Pressure, può essere che li vadano a marcare anche fuori dal perimetro... vedremo meglio
Deny-Ball (Pressa): In realtà sarebbe il tentativo del difensore di non far giungere un passaggio all'avversario diretto, quindi si frappone tra il portatore di palla e l'attaccante che sta marcando, questo spiega perchè s'incollano a loro!

Per i Raddoppi non ho fatto esperimenti, perché anche io penso che si meglio chiamarli in modo manuale, solo che mi sono accorto che la traduzione dall'inglese all'italiano non è perfetta... infatti ci sono 3 possibilità: Auto, Mai, A Zona. Quest'ultimo in realtà in inglese è tradotto In Post... non è per caso che vuol dire che lo vanno a raddoppiare solo quando è in post? Come al solito se gli altri vogliono rispondere sono sempre i benvenuti.

Ciao
Old 29-04-2010, 08:30   #7803
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
In post vuole dire solo quando è in area (paint-pitturato) la marcatura "a zona" non ha nulla a che vedere
Consiglio di settare la lingua in inglese per non cadere in equivoci con traduzioni cazzute
Old 29-04-2010, 10:01   #7804
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
In post vuole dire solo quando è in area (paint-pitturato) la marcatura "a zona" non ha nulla a che vedere
Consiglio di settare la lingua in inglese per non cadere in equivoci con traduzioni cazzute
Purtroppo me ne sto accorgendo... Ma questi non hanno usato nemmeno Google per tradurre, doveva essere un cinese che ha studiato italiano e ha fatto la traduzione dall'italiano all'inglese... Toppe Troppe CAZZATE di traduzione (scusate il termine, ma in inglese cambia davvero tutto)!

Che poi volendola dire tutta... Una cosa che non doveva tradurre sono gli slogan sui tabelloni luminosi nei palazzetti dello sport, quelle sugli spalti dove invece di vedere Go Laker (o altra squadra), se metti italiano come lingua vedi: Vai Lakers! oppure Forza Lakers!... Cioè io sto in America e mi vedo le scritte nello stadio in italiano????

Ultima modifica di Loico84 : 29-04-2010 alle 10:07.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 10:48   #7805
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Quote:
Originariamente inviato da masconti Guarda i messaggi
come si cambia la lingua?
Old 29-04-2010, 12:26   #7806
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
come si cambia la lingua?
Opzioni/La Mia NBA/ Seleziona Lingua... questo è a memoria... più o meno è da quelle parti

Ciao
Old 29-04-2010, 12:56   #7807
talladega
Senior Member

Grazie Loico per i tuoi suggerimenti...vedrò ti tenerne conto....
Old 29-04-2010, 18:38   #7808
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Non c'è modo di assegnare un giocatore creato ad una squadra??
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 02:23   #7809
andrjjj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
raga una info: quando si giocano partite classificate online dove si possono vedere i poi tutti i miei risultati delle partite fatte...i miei punteggi...se ci sono classifiche...ecc...!??!?!
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 11:58   #7810
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da andrjjj Guarda i messaggi
raga una info: quando si giocano partite classificate online dove si possono vedere i poi tutti i miei risultati delle partite fatte...i miei punteggi...se ci sono classifiche...ecc...!??!?!
Dal menù principale scegli Features (mi pare sia Funzioni) e poi clicchi su Classifiche (Leaderboards).

----------------------------------

Chiedo una info anche io: per fare il taglia fuori quale tasto utilizzate?
Io non ho ben capito se si usa il tasto del tiro generico oppure quello del clutch factor.
Mi rivolgo in special modo a chi, come me, usa la tastiera ma sono ovviamente gradite risposte anche da tutti gli altri... thx!
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:40   #7811
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Dal menù principale scegli Features (mi pare sia Funzioni) e poi clicchi su Classifiche (Leaderboards).

----------------------------------

Chiedo una info anche io: per fare il taglia fuori quale tasto utilizzate?
Io non ho ben capito se si usa il tasto del tiro generico oppure quello del clutch factor.
Mi rivolgo in special modo a chi, come me, usa la tastiera ma sono ovviamente gradite risposte anche da tutti gli altri... thx!
clutch premuto
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 15:18   #7812
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
un regalino

Derrick Favors una delle prime cinque scelte del prox draft

LINK: http://www.mediafire.com/?vdmonnzottq
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 23:05   #7813
talladega
Senior Member

ragazzi nessuno è partito con una associazione?
Non ci sono + commenti o esperienze varie su come va il gioco.
io purtroppo ultimamente ho poco tempo......
Ciao a tutti.

Non si vede più neanche Albys!!!????
Old 01-05-2010, 13:01   #7814
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ragazzi nessuno è partito con una associazione?
Non ci sono + commenti o esperienze varie su come va il gioco.
io purtroppo ultimamente ho poco tempo......
Ciao a tutti.

Non si vede più neanche Albys!!!????
Ora tutti sono impegnati a giocare, quindi che se ne fanno di scrivere sul forum?
Oltretutto per i racconti sulle Dinasty (ma quanto è più bello di "Associazione" 'sto nome?) c'è il thread apposito.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 14:46   #7815
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Sparo io un'osservazione sull'associazione:
secondo me va tolta l'opzione affiatamento perchè falsa i risultati delle partite,cominci a perdere e perdi sempre,cominci a vincere e inizi a vincere sempre,ed è molto frustrante come cosa
Inoltre le teste di minchia dei players se non giocano tutti 30 minuti a partita almeno vanno col morale sotto i tacchi
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 15:11   #7816
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Sparo io un'osservazione sull'associazione:
secondo me va tolta l'opzione affiatamento perchè falsa i risultati delle partite,cominci a perdere e perdi sempre,cominci a vincere e inizi a vincere sempre,ed è molto frustrante come cosa
Inoltre le teste di minchia dei players se non giocano tutti 30 minuti a partita almeno vanno col morale sotto i tacchi
Secondo me è un ottima cosa, comunque si può disattivare
Old 01-05-2010, 18:44   #7817
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ora tutti sono impegnati a giocare, quindi che se ne fanno di scrivere sul forum?
Oltretutto per i racconti sulle Dinasty (ma quanto è più bello di "Associazione" 'sto nome?) c'è il thread apposito.
scusami non riesco a trovarlo....
Grazie
Old 02-05-2010, 09:40   #7818
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
salve ragazzi, ho un problema serio

praticamente tutti i nuovi rookies 2010 piu alcuni vecchi (tipo barron dei knicks e molti altri) mi appaiono cn i capelli grigi metallizzati!!!!! l'unica soluzione è andare e modificarli calvi!!!!

per favore qualcuno m puo suggerire qualcosa?

grazie mille, sono alla seconda stagione coi knicks, sn riuscito a prendere lebron ma nn posso giocare in questo modo
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 11:05   #7819
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
scusami non riesco a trovarlo....
Grazie
Scrivi qua che quello del 2k10 non lo frequenta nessuno
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31826395
Old 02-05-2010, 13:35   #7820
talladega
Senior Member

Grazie 1000!
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian