|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ah, per inciso.
una delle cose migliori che mi hanno insegnato (e purtroppo non l'hanno fatto i miei) è che non esistono domande stupide... ma solo risposte stupide. Ultima modifica di dave4mame : 29-04-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ma, a parte questo, sta a i genitori fornire al bimbo gli strumenti per affrontare la stupidità ed ignoranza della gente. |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Oppure gli altri, ben più lungimiranti di me, hanno capito che discutere con te e dave4mame srebbe stato solo una perdita di tempo e hanno lasciato perdere...
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non preoccuparti, ci sono liste ed anni di attesa proprio perchè le famiglie non mancano, famiglie che gliene fottesega del colore della pelle che hai. |
|
|
|
|
|
|
#307 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Member
|
Siccome io non sono uno psicologo professionista non so esattamente la percezione se stia fra i 3 e i 5 anni o fra i 3 e gli 8,però so per certo che è una delle cose più importanti per la salute mentale di un bambino.
|
|
|
#310 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#311 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non penso che la CaSSazione parli a.....CaSSo senza avere periti a riguardo |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il dubbio non si pone....se discrimini un bambino per il colore, potresti farlo in seguito perchè si ammala di una malattia grave. Insomma non sei adatto. Perchè porsi tanti problemi? |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Member
|
Quote:
Un bambino che si ammala non ha nulla di tutto ciò,quante volte lo devo ripetere che non c'entra nulla il fattore razziale ma si parla di apparenze? Un bambino normale adottato da una famiglia dove sono tutti obesi avrebbe a sua volta dei problemi di percezione chiaro? non c'entra nulla la razza è un discorso di apparenze.
|
|
|
|
#317 |
|
Member
|
Ecco allora unisciti a quelli e piantala di attaccare la pippa.
|
|
|
#318 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
|
Come ti ho già detto non sono uno psicologo professionista perciò non mi metto a parlare di cose dettagliate,per quel che ne so potresti inventarti quello che vuoi perchè tanto non sono del settore e in ogni caso non parlo di cose al di fuori della mia portata.
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
|
Quote:
sto dicendo che, se la conseguenza di dichiararmi indisponibile ad adottare questo o quel bambino implica che "sono indegno di adottare chiunque", allora parimenti la dia indisponibilità a sposare questa o quella donna mi dovrebbe automaticamente rendere indegno a sposare una qualunque donna. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.