|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per chi parlava dei certificati SSL
Qualcuno aveva espresso dubbi sul certificato installato nel sito web?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ce l'ho fatta ora funziona
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Richiesta, domani passo dall'ufficio postale
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Come pensavo, ha grosso modo gli stessi limiti di quella dell'INPS, cioè è esclusiva tra cittadino e PA, ho fatto bene a farne una a pagbamento.
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
già, hanno sistemato dopo la figuraccia
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io avevo provato subito per curiosità
Il sito funzionava, ho inserito i miei dati e registarto la mail. Arrivato alla conferma finale é uscito un errore. Poi ho riprovato dopo qialche ora, ma non mi veniva più data la possibilità di registrarmi in quanto c'era un sovraccarico di connessioni. Ieri sera mi arriva la mail di conferma dell'attivazione della casella, solo che se provbo a entrare mi esce che la password é sbagliata. Invece se provo a farmi inviare la password mi esce un errore di sistema Riproverò nei prossimi giorni
|
|
|
|
#327 |
|
|
Personalmente faccio tutto via rete ma siete sicuri che quando sarete in pensione, con le pensioni che poi vi si prospettano potrete permettervi un PC?
Oppure saprete usare quel robo che sostituira' i PC attuali? |
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
....
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Fosse sol quello il problema, vai dalla riccilata ne trovi un infinità funzionati.
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
puoi mandare raccomandate solo alla pubblica amministrazione, o meglio puoi sostituire la raccomandata con una email dallo stesso valore legale.
|
|
|
|
#333 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Quote:
In genere quando si fa domanda di partecipazione a concorsi pubblici viene richiesto di allegare alla domanda fotocopie del documento di identità e fotocopie di versamenti su conti correnti postali... Con la PEC sarà possibile tutto ciò ? |
|||
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Se si guasta il pc allora per mandare una raccomandata credo ti tocchi andare normalmente presso un ufficio postale per sbrigare le tue pratiche,con tutti gli snervanti tempi di attesa che ne conseguono...
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica la situazione attuale è questa : il servizio PEC base è gratuito,i servizi aggiuntivi (ad esempio notifiche tramite SMS) sono a pagamento. Questo è quello che so... |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
sono andato alla posta...ora non si sanno i tempi per l'attivazione della casella
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non ho capito una cosa, ma una volta registrati bisogna aspettare un qualcosa via mail e poi andare in posta.
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non ho capito una cosa
![]() Ho effettuato le registrazione e mi è stato assegnato un codice, ma non avrei dovuto ricevere anche un email di conferma se tra i recapiti tra telefono e email ho scelto quest'ultima? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie