|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Se per qualche motivo non potessimo avere figli volessimo adottare, accoglieremmo di buon grado un bambino occidentale o han (e dintorni). Interpellata mia moglie a caldo, ha detto che non sicuramente non vorrebbe un bambino di colore - e la capisco. Nel mio intervento che hai citato difendevo il diritto di una coppia di favorire una o piu' etnie sopra altre; il che non ha nessun legame con deliranti idee di "purezza" etnica - non a caso mia figlia e' mezzosangue.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto.
La società la si cambia, e se non ci si è riusciti in 50 anni si cambi d'imperio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunisti, chiedete piuttosto scusa per la fame nera che avete riportato in Zimbawe con la vostra ideologia demente . |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono "fanatico", ma sono per una sano, razionale e laicissimo riconoscimento della superiorita' etica della sessualita' naturale, questo si.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
fortunatamente una famiglia del genere e' stata gia' esclusa dalla possibilita' di procreare
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
E daglie ancora con "naturale"
![]() Lasciamo stare, intanto è inutile parlare con chi si è appropriato di termini creati quando i referenti erano cose ovvie. E' come se ti chiedessi di usare la categoria "vita" per classificarmi un virus.....che non è né vivo né morto né entrambe le cose e tu invece ti forzassi di ricondurlo ad una delle 2 perchè per principio - che tu chiami razionale ma non lo è - ti sei autoimposto che non ci siano altre alternative a "vivo" o "morto" per un ente. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da chi? dall'ufficio del partito comunista che da l'autorizzazione a procreare?
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questi genitori, che il problema se lo sono posto, lo hanno capito e sanno che adottare un bambino nero o bianco non è la stessa cosa. Ma voi ragionate basandovi solo un pregiudizio ideologico. Per cui, non comprendendo nulla del discorso in questione arrivate direttamente all'insulto: sono razzisti. Ma che ne sapete per trinciare giudizi del genere... |
|||
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
"Meravigliosamente" è un altro pregiudizio ideologico dato che dà un valore morale ad una semplice condizione di fatto che di pre sè non è "meravigliosa" o "pessima", eh
Giusto per dare pane al pane, vino al vino Anche il "vi hanno cresciuti" è un pregiudizio ideologico, che ne sai che non lo pensano per conto loro
Ultima modifica di lowenz : 28-04-2010 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un mondo uniforme e omologato per me è aberrante. Ultima modifica di jumpermax : 28-04-2010 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
ne sei conscio, vero? |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che non potremo mai intenderci - partendo da questi presupposti. Tu hai una grande conoscenza scientifica, che ammiro e rispetto, ma che forse ti porta a guardare in modo un po' sufficiente e disinteressato le questioni di etica umana. L'etica, l'empatia umana non e' sminuita o resa antiquata dalla conoscenza scientifica - e' possibile abbracciare in pieno l'una e l'altra.
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rispondimi piuttosto: un virus come lo inquadri usando le tue grandissime ed eticissime catogorie di "VITA" e "MORTE". Non è roba "distaccata" o "sufficiente" è basilare. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dimostratemi che ANCHE le cose dette da Jumper non sono frutto di giudizi a priori.....non potrete farlo vi risparmio la fatica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.