Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2010, 21:40   #13901
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Complimentoni al Barba...

Qui nella grande mela PER ADESSO si resta cosi'....nessuna altra trade...

Chissa'...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 21:57   #13902
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009

WILIAMS DA TREEEEEE...GLI ESCE!
rimbalzo garnett,palla a pierce,passano i secondi,ultimi 10'' della partita.the truth in palleggio serve l'uscita dai blocche di allen che spara il jumpeeeeeerrrrr...dentro!+2 Celtics!manca un secondo.chiamo time-out.rimessa per lebron che spara da treeeeeeeeeeeee...ferro!boston difende il garden e vince 83-81.
Sarà gara tre,la bella.Win or go home.
sarà alla quicken loans arena,avremo bisogno del supporto di tutti i tifosi!

Le pagelle.
Cavs:
Blatche voto 7,5:sostituisce shaq che soffre,firma 15 punti in un amen con annessa una tripla,jumper e schaiccioni in traffico.IL FUTURO.
Artest voto 4,5:firma tre punti,ma non è quello il punto.Lascia segnare ad allen 20 punti dopo avergli messo la museruola in gara 1.RONF RONF,ADDORMENTATO.

Celtics:
Allen voto 8:20 punti compreso il canestro decisivo.RINATO.
Rondo voto 8:altra quasi tripla doppia.14 punti,con 8 rimbalzi e 11 assist.INCONTENIBILE.
Wallace voto 4.5:sbaglia triple importanti nel finale.EVANESCENTE.

Chiaramente non menziono il ventello di lebron,perchè è nella norma,quindi ho preferito omaggiare blatche.

COMPLIMENTONI BARBA PER IL TITOLO!!!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 08:25   #13903
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ma con Image shack si possono uploadare immagini senza essere registrati?
Sapete dirmi anche se crea qualche problema?
Io uso sempre imageshack. Non c'è bisogno di essere registrati, e non da nessun problema.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 10:19   #13904
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS CAMPIONI 2r9: “DA PARADE”

L’aereo plana all’L.A. International Airport in orario, proveniente da Indianapolis. Dentro i Lakers campioni, fuori la solita folla in delirio, quasi tutti amici dell’hippy-pi, come si può ben notare. E’ ormai una consuetudine: la stragrande maggioranza dei "Larry o’Brien Trophy" li abbiamo vinti fuori casa. In una serie al meglio delle 5 con formula casa-casa-fuori-fuori-casa se hai il vantaggio del fattore campo il titolo lo vinci nella tua città solo se vai a garacinque. L’unica volta che siamo andati alla “bella” - contro i Cavs, Finals 2k13 del Primo 2kMondo - il vantaggio del fattore campo non ce l’avevamo: anche lì dunque festeggiammo fuori, alla “Quicken Loans” Arena di Cleveland. I giocatori scendono dall’aereo e salgono direttamente sui pullman scoperti “London style” per “Da Parade” che inizia sempre all’ “Eleven Eleven (1111) di Figueroa Street”, indirizzo dello Staples Center. Come sempre il coach “zen” non è presente, lascia sempre tutto questo ai veri protagonisti: i giocatori. Del resto il Barbatrucco ha il suo rito. “Red” Auerbach dei Celtics si accendeva il sigaro per celebrare il trionfo, il coach “zen” si accende il suo Ciao cammuffato da Harley Davidson e se ne va into the wild a campeggiare nel South Dakota , in compagnia dell’hippy-pi. E in cerca di “biondazze”. Celebrato Kobe Bryant, l’altro super protagonista della scalata al titolo è stato Lamar Odom: la sua stagione, insieme a quella dei Lakers, ha svoltato poco prima dell’All Star Game, quando il coach “zen” ha deciso di riportare Austin Daye a Detroit (ottimi come sempre poi i Pistons, sono arrivati con Indiana fino alla “bella” delle Eastern Conference Finals!) stabilendo “Lamarvellous” quale sesto uomo fisso, ruolo ala piccola. E’ stata la chiave della stagione. Prima dell’All Star Weekend i Lakers andavano bene, ma non sufficientemente bene per puntare al titolo. Dopo è stata un’altra squadra. E poi c’è DJ Mbenga: confesso, ad inizio campionato non gli davo un soldo bucato. Passavo da 13 stagioni con Roy Hibbert cambio di Bynum (e di Shaq) e ora mi trovavo al suo posto DJ Mbenga. Si era infortunato poi subito, tant’è che ormai si puntava sul 20enne francese Alexis Ajinca, il futuro dei Lakers come cambio di Bynum. E invece Mbenga, ristabilitosi dall’infortunio, mi ha fatto ricredere a suon di prestazioni. In attacco è inesistente – sbaglia ancora canestri da un centimetro – ma in difesa è un Neanderthal. Ed è così che lo voglio il mio centro panchinaro! Duro! Come questo qui sotto…

Sì, probabilmente ha avuto dei problemi con il suo barbiere, però ragazzi Josh Powell nei tre 2kMondi del 2kUniverse ha vinto 7 (e dicasi sette!) “Larry O’Brien Trophy”! Tanti quanti il Barbatrucco: e per forza, l’ho sempre avuto con me! E’ l’unico giocatore che ha seguito il coach “zen” ovunque, in ogni stagione. Right, a San Antonio insieme a lui vennero anche Batum e Hibbert, però in questo Terzo 2kMondo il francesino e l’ex Georgetown sono a Portland e Indiana. In ogni titolo vinto dal coach “zen”, sia ai Lakers, sia agli Spurs, il minimo comune denominatore è solo e unicamente uno: Josh Powell. Dai, godetevela tutta, guys! Che tra un po’ si ritorna in palestra. E’ lì che deve nascere la caccia al Back to Back (ecco, lo sapevo che nel South Dakota non si può postare nei forum mentre si sta guidando..)

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-04-2010 alle 10:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:06   #13905
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Io uso sempre imageshack. Non c'è bisogno di essere registrati, e non da nessun problema.
Grazie
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:07   #13906
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

L’aereo plana all’L.A. International Airport in orario, proveniente da Indianapolis. Dentro i Lakers campioni, fuori la solita folla in delirio, quasi tutti amici dell’hippy-pi, come si può ben notare. E’ ormai una consuetudine: la stragrande maggioranza dei "Larry o’Brien Trophy" li abbiamo vinti fuori casa. In una serie al meglio delle 5 con formula casa-casa-fuori-fuori-casa se hai il vantaggio del fattore campo il titolo lo vinci nella tua città solo se vai a garacinque. L’unica volta che siamo andati alla “bella” - contro i Cavs, Finals 2k13 del Primo 2kMondo - il vantaggio del fattore campo non ce l’avevamo: anche lì dunque festeggiammo fuori, alla “Quicken Loans” Arena di Cleveland. I giocatori scendono dall’aereo e salgono direttamente sui pullman scoperti “London style” per “Da Parade” che inizia sempre all’ “Eleven Eleven (1111) di Figueroa Street”, indirizzo dello Staples Center. Come sempre il coach “zen” non è presente, lascia sempre tutto questo ai veri protagonisti: i giocatori. Del resto il Barbatrucco ha il suo rito. “Red” Auerbach dei Celtics si accendeva il sigaro per celebrare il trionfo, il coach “zen” si accende il suo Ciao cammuffato da Harley Davidson e se ne va into the wild a campeggiare nel South Dakota , in compagnia dell’hippy-pi. E in cerca di “biondazze”. Celebrato Kobe Bryant, l’altro super protagonista della scalata al titolo è stato Lamar Odom: la sua stagione, insieme a quella dei Lakers, ha svoltato poco prima dell’All Star Game, quando il coach “zen” ha deciso di riportare Austin Daye a Detroit (ottimi come sempre poi i Pistons, sono arrivati con Indiana fino alla “bella” delle Eastern Conference Finals!) stabilendo “Lamarvellous” quale sesto uomo fisso, ruolo ala piccola. E’ stata la chiave della stagione. Prima dell’All Star Weekend i Lakers andavano bene, ma non sufficientemente bene per puntare al titolo. Dopo è stata un’altra squadra. E poi c’è DJ Mbenga: confesso, ad inizio campionato non gli davo un soldo bucato. Passavo da 13 stagioni con Roy Hibbert cambio di Bynum (e di Shaq) e ora mi trovavo al suo posto DJ Mbenga. Si era infortunato poi subito, tant’è che ormai si puntava sul 20enne francese Alexis Ajinca, il futuro dei Lakers come cambio di Bynum. E invece Mbenga, ristabilitosi dall’infortunio, mi ha fatto ricredere a suon di prestazioni. In attacco è inesistente – sbaglia ancora canestri da un centimetro – ma in difesa è un Neanderthal. Ed è così che lo voglio il mio centro panchinaro! Duro! Come questo qui sotto…

Sì, probabilmente ha avuto dei problemi con il suo barbiere, però ragazzi Josh Powell nei tre 2kMondi del 2kUniverse ha vinto 7 (e dicasi sette!) “Larry O’Brien Trophy”! Tanti quanti il Barbatrucco: e per forza, l’ho sempre avuto con me! E’ l’unico giocatore che ha seguito il coach “zen” ovunque, in ogni stagione. Right, a San Antonio insieme a lui vennero anche Batum e Hibbert, però in questo Terzo 2kMondo il francesino e l’ex Georgetown sono a Portland e Indiana. In ogni titolo vinto dal coach “zen”, sia ai Lakers, sia agli Spurs, il minimo comune denominatore è solo e unicamente uno: Josh Powell. Dai, godetevela tutta, guys! Che tra un po’ si ritorna in palestra. E’ lì che deve nascere la caccia al Back to Back (ecco, lo sapevo che nel South Dakota non si può postare nei forum mentre si sta guidando..)

Barba si può sapere da dove li prendi tutti quelle faccine?
Old 25-04-2010, 11:25   #13907
SkywalkerLuke
Senior Member

Ho provato a caricare un'immagine con imageshack... Tutto OK!

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 25-04-2010 alle 11:28.
Old 25-04-2010, 11:38   #13908
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Good Bye Chicago

[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:48   #13909
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Mi dispiace per Lup ma ho deciso di tornare a casa , troppo forte l' attrazione tra me ed i Phoenix Suns , ricomincio da una nuova associazione e questa volta andrò fino in fondo , ma solo con i Suns e credo di non cambiare molto in una squadra che già mi piace e che può puntare in alto.
Welcome to Phoenix , Boys !!!
Old 25-04-2010, 12:03   #13910
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Phoenix Suns 2k10 , The Roster

Dopo poco mercato da parte mia il roster dei Phoenix Suns è il seguente :

Starting Five :
8-Channing Frye
1-Amar'e Stoudemire
7-Danilo Gallinari
23-Jason Richardson
13-Steve Nash

6th Man : 4-Jerryd Bayless (su di lui chiedo consigli a Charlie , visto che era con lui nei Blazers)
Bench : 3-Jared Dudley , 10-Leandro Barbosa , 2-Goran Dragic , 15-Robin Lopez , 17-Louis Amundson , 24-Sonny Weems

Che ne pensate ? Dove arriverò ?

La parola agli esperti .
Old 25-04-2010, 12:42   #13911
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Barba si può sapere da dove li prendi tutti quelle faccine?
Quando vinci il Larry O'Brien Trophy si sbloccano sul thread nuove emoticon

(si trovano con Google ---> Immagini e poi cerchi .gif emoticon (chessò, harley.gif emoticon, oppure police.gif emoticon, oppure hippy.gif emoticon) e le posti nel post come Inserisci Immagine)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:47   #13912
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

19 Dicembre 2009: New Orleans Hornets (4-4) @ Sacramento Kings (8-3)

Che partita in quel di Sacramento ragazzi.
Come sempre avviene in questo periodo, quando andiamo in doppia cifra di vantaggi osmettiamo di giocare. E' successo anche contro i Kings.
Sul 60-49 Hornets, ci troviamo 64-62 Kings. Completamente fermi.
E' un continuo botta e riposta fino al finale, quando sull'88-88, Nocioni piazza la bomba del +3 a 5 secondi dalla fine. Ci giochiamo il timeout, e la rimessa la giochiamo per Stojakovic, che insacca la tripla del pareggio. Mai cosi decisivo Peja in questa stagione. 91 pari, si va all'overtime, dove riusciamo a prenderci 2 possessi di vantaggio grazie a Okafor e a Stojakovic. Nel finale, CP3 non sbaglia i liberi, e portiamo a casa la terza W consecutiva per 109-101.

NEW ORLEANS HORNETS @ SACRAMENTO KINGS 109-101

MVP della partita ancora una volta David West.

HORNETS: Paul 27/9 assist, Stojakovic 24, West 20, Okafor 18/10 rimbalzi, Posey 10/8 assist.
KINGS: K.Martin 39, Nocioni 21, Evans 13/9 assist, Thompson 8, Rodriguez 6.

NOTIZIE DALL'NBA: Hanno annunciato il ritiro a fine stagione Brad Miller e Jerry Stackhouse dei Bulls e Najera dei Nets. Carlos Boozer non rinnoverà il suo contratto con i Jazz.
Stagione finita per Bynum dei Lakers e Udrih dei Kings, entrambi per uno strappo al crociato.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:53   #13913
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Quando vinci il Larry O'Brien Trophy si sbloccano sul thread nuove emoticon

(si trovano con Google ---> Immagini e poi cerchi .gif emoticon (chessò, harley.gif emoticon, oppure police.gif emoticon, oppure hippy.gif emoticon) e le posti nel post come Inserisci Immagine)
Del tipo questo?
Old 25-04-2010, 13:16   #13914
SkywalkerLuke
Senior Member

Macabro... però bello!
Old 25-04-2010, 14:14   #13915
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

The NBA Opening Night : Phoenix Suns @ Los Angeles Lakers

Opening Night che non poteva essere più difficile di così , si vola ad LA baby. Ad aspettarci i Lakers con una sorpresa nel quintetto , uno scambio del quale non mi ero accorto : Fisher e Vujacic ai Raptors per Calderon e Bellinelli. A partire titolare è Josè che smazza assist per tutti e che mette tiri importanti nel corso della gara. La partita è comunque equlibrata con un massimo vantaggio dei Lakers di 6 punti. A metà gara siamo sul 54-51 per i giallo-viola. Nel terzo quarto lascio spazio ai "panchinari" che fanno un super periodo che ci proietta sul 70-75 per noi. Entriamo così negli ultimi 12' di gioco che ci vedono mantenere il vantaggio , anche se da 5 punti scende a 2. Negli ultimi minuti di gara succede quello che non ti aspetti. Palla a Kobe che tira e segna , fin qui tuto normale. Siamo pari sul 102. Palla a Nash che va con la bomba a 3'' dalla fine e la mette. Normale ? forse , ma non lo è quello che succede dopo perchè Gasol tira da metà campo e la mette , 105-105 , si va agli Over Time. Prima gara con della stagione e subito OT , wow. Partiamo molto molli e i Lakers ci castigano mandandoci sul -8 , ma non è finita. Ad 1' dalla fine ci riportiamo sotto con due bombe , rispettivamente di Dudley e Bayless , e poi la pareggiamo sulla sirena con un tiro magnifico del Gallo. 2° Over Time e questa volta non ci facciamo fregare , partiamo benissimo con un parziale di 10-4 che ci porta sul +6 , 117-123. Ma -per la seconda volta- non è finita , perchè LA pareggia grazie a due piazzati di Gasol ed uno di Farmar e questa volta non ci sarà un altro Over Time. Si , perchè Gallinari mette tre bombe in fila che ci fanno vincere la gara. 125-134 il finale per noi.
Grande Opening Night , giocata benissimo e grande prova del Gallo che alla sua prima presenza in maglia arancio-viola fa 17 punti. 22 per STAT 13 per Nash come J-Rich , 12 di Bayless e 10 di Dudley.

Old 25-04-2010, 19:39   #13916
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da '[...EmMe...
6th Man : 4-Jerryd Bayless (su di lui chiedo consigli a Charlie , visto che era con lui nei Blazers)
Good luck for the new Asso Emme
Allora, io su Bayless ci ho costruito sia tutto il 2k9, che il 2k10 (anche se ora ai Thunder non ce l'ho più, e ne sento la mancanza )...è un giocatore su cui lavorarci e come sesto uomo è abbastanza affidabile...
Purtroppo (o per fortuna, dipende da che lato la vedi) io l'ho utilizzato sempre come titolare e ti dico una cosa:
- in Nba 2k9, primo anno rookie dell'anno, secondo anno 2° quintetto NBA, 3° anno 2° posto tra gli MVP (dietro a Carmelo Anthony; ha superato gente del calibro di James, Wade e Garnett, mentre Bryant era già al crepuscolo della carriera dato che in quel 2k11 aveva un'overall di 73 );
- in Nba 2k10, primo anno MIP e 4° posizione MVP (da Sophomore, e ho detto tutto )

Qualità: penetratore fantastico, rapidità impressionante e, se in serata, gran mano sia dalla media he dalla lunga...
Debolezze: praticamente mediocre in difesa, c'è molto da lavorare...spero di esserti stato d'aiuto...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 19:48   #13917
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Good luck for the new Asso Emme
Allora, io su Bayless ci ho costruito sia tutto il 2k9, che il 2k10 (anche se ora ai Thunder non ce l'ho più, e ne sento la mancanza )...è un giocatore su cui lavorarci e come sesto uomo è abbastanza affidabile...
Purtroppo (o per fortuna, dipende da che lato la vedi) io l'ho utilizzato sempre come titolare e ti dico una cosa:
- in Nba 2k9, primo anno rookie dell'anno, secondo anno 2° quintetto NBA, 3° anno 2° posto tra gli MVP (dietro a Carmelo Anthony; ha superato gente del calibro di James, Wade e Garnett, mentre Bryant era già al crepuscolo della carriera dato che in quel 2k11 aveva un'overall di 73 );
- in Nba 2k10, primo anno MIP e 4° posizione MVP (da Sophomore, e ho detto tutto )

Qualità: penetratore fantastico, rapidità impressionante e, se in serata, gran mano sia dalla media he dalla lunga...
Debolezze: praticamente mediocre in difesa, c'è molto da lavorare...spero di esserti stato d'aiuto...
Thanks , ora proverò a migliorarlo in difesa
Old 25-04-2010, 20:10   #13918
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Phoenix Suns @ Portland Trail Blazers

Sulle ali dell' entusiasmo voliamo a Portland dove ci attendono i Trail Blazers. Gara dell' ex Jerryd Bayless che , da buon arizoniano , non fa sconti. Così come non li fanno i Phoenix Suns che sono sempre avanti e grazie ad una grande prova di J-Rich non faticano , perchè Portland è praticamente inesistente e se non fosse per Roy (33 punti , 6 assist , 3 rimb e 2 palle rubate) farebbero una figuraccia peggiore di quella fatta. Portland che , secondo vari rumors , vorrebbe vendere Aldridge e Miller per Rose. Ma tornando alla partita i Blazers non la vedono mai ed è già tanto che hanno superat i 100 punti. Dalla nostra parte Bayless è il top scorer con 21 punti , seguito da J-Rich (17) , STAT (17) , Gallinari (13) e Dudley (10). Nash è autore di un buona gara , soprattutto per gli assist -15- che lo portano momentaneamente al 1° posto degli assistman NBA , ma siamo solo alla seconda gara della stagione e dobbiamo ricordarcelo. Il finale 101-112 Suns.

Some NBA News :
- Scambio andato in porto tra Cavs e Jazz , perchè Deron Williams e Carlos Boozer vanno a Cleveland e Mo Williams e Antwan Jamison a Salt Lake City
- Altro scambio quello tra Indiana e Milwaukee che vede Ersan Ilyasova andare ai Pacers e Josh McRoberts ai Bucks
- I Chicago Bulls comprano Ryan Gomes
- Iverson si svincola da Philadelphia ed in seguito va ad Indiana che caccia TJ Ford ai Clippers
- Steve Blake va agli Houston Rockets

Ultima modifica di [...EmMe...] : 25-04-2010 alle 20:33.
Old 25-04-2010, 20:31   #13919
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi

[b]Sulle ali dell' entusiasmo voliamo a Portland dove ci attendono i Trail Blazers. Gara dell' ex Jerryd Bayless che , da buon arizoniano , non fa sconti. Così come non li fanno i Phoenix Suns che sono sempre avanti e grazie ad una grande prova di J-Rich non faticano , perchè Portland è praticamente inesistente e se non fosse per Roy (33 punti , 6 assist , 3 rimb e 2 palle rubate) farebbero una figuraccia peggiore di quella fatta. Portland che , secondo vari rumors , vorrebbe vendere Aldridge e Miller per Rose. Ma tornando alla partita i Blazers non la vedono mai ed è già tanto che hanno superat i 100 punti. Dalla nostra parte Bayless è il top scorer con 21 punti , seguito da J-Rich (17) , STAT (17) , Gallinari (13) e Dudley (10). Nash è autore di un buona gara , soprattutto per gli assist -15- che lo portano momentaneamente al 1° posto degli assistman NBA , ma siamo solo alla seconda gara della stagione e dobbiamo ricordarcelo.

Bayless, piccolino mio!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 20:51   #13920
Browns
Senior Member

QUICKEN LOANS ARENA,CLEVELAND,OHIO.
Qui si gioca la bella delle semifinale est fra cavs e celtics.Partita incredibile,serie incredibile(la serie + bella che abbia mai giocato).
i celtics a metà partita sono sul +14,io riesco a rientrare nell'ultimo quarto con lebron e un monumentale blatche(questo mi darà di quelle soddisfazioni).purtroppo i celtics han comunque la palla per la vittoria..isolamento per pierce che si butta all'indietro e tiraaaa..palla che gira sul ferro ed esce!Oveeerrrtime.Noi proviamo a scappare ma con due bombe di allen i celtics rientrano....mancan 10'' time-out.palla a jamison che spara da treeeeeeee...ferro!secondo overtime..e manco a dirlo,stavolta sono i celtics ad avere la palla per la vittoria...palla in post per garnett che viene raddoppiato e non riesce a tirrare!!TERZO OVERTIME!!
mancan 20'' e dopo il canestro di rondo siamo in perfetta parità.
palla a lebron..isolamento..passano i secondi...lebron ha un tiro difficile sulla sirenaaaaa..lo metteeeeeeee!!dopo tre e dicasi tre overtime siamo noi a spuntarla!!

Le pagelle:
Cavs
Blatche voto 8:sempre + indispensabile.Dominante.
Lebron voto 9:il buzzer,ma anche molto altro.Regale.
Artest voto 4:si perde ancora allen.Pronto a essere scambiato a fine anno.Vecchio.

Celtics
Allen voto7.5:gran partita e gran serie per lui,esclusa gara uno.HE GOT GAME.
Rondo voto 7:Strepitoso,ha fatto una serie da mvp della lega.Rondo rules.
Wallace voto 4unti,rimbalzi?nada.Impalpabile.

In finale est troviamo i knicks..e qui c'è poco da fare recap o pagelle.li distruggiamo in due gare toccando anche il +40.Nota positiva i progressi continui di blatche,il mio centro del futuro.Artest si è improvvisamente e completamente spento,e fa fare in un quarto pure 14 punti a hughes.
Nota positiva per i knicks è il gallo,autore di una coraggiosa gara 2.

SIAMO ALLE FINALI DUNQUE!

Troveremo i warriors(che ci han battuti in RS),vittoriosi 2-1 sui grizzlies in finale ovest.GO CAVS.andiamo a fare il repeat e a prenderci l'anello!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le scope elettriche Tineco stanno domina...
Questi robot aspirapolvere stanno facend...
Malware AI arriva su macOS: un finto cli...
Formula E Mexico City, solita gara folle...
Instagram nega il data breach: la presun...
Cloudflare contro l'Italia: 'Piracy Shie...
Space Forge genera plasma in orbita: pas...
Australia, Meta chiude oltre mezzo milio...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Un polmone umano su chip riproduce respi...
TSMC chiude il 2025 con ricavi record: o...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian