|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Cervello di gatto vs pc
Computer: cervello gatto batte super pc
La scoperta ispira ricercatori a nuova generazione di microchip Quote:
qualcuno ha altre notizie a riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
articolo in inglese
http://www.smartplanet.com/business/...of-a-cat/6069/ articolo tecnico sul memristor "Nanoscale Memristor Device as Synapse in Neuromorphic Systems" http://pubs.acs.org/doi/abs/10.1021/...nalCode=nalefd Bisognerebbe leggere l'articolo per capirlo meglio, in linea di principio però se questi circuiti possono essere emulati da una macchina di turing non abbiamo aggiunto nulla se non maggior velocità di elaborazione. Sempre che siano realmente più veloci... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Una struttura biologica frutto dell'evoluzione in MILIONI di anni mi pare ovvio sia attualmente ancora più efficiente di ogni supercalcolatore
E poi stiamo parlando di un mammifero, non di una formica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Chissa' se collegando in serie i miei 6 gatti posso usarli per il rendering distribuito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() e il mio gatto ti ha sempre sconfitto nelle prove d'astuzia
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ha i riflessi di un bradipo
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
lui sa perfettamente che non deve salire sulla tavola. se lo fa, è per un consapevole e deliberato atto di sfida. sfida che mette in pratica solo quando capisce di poterla fare franca. secondariamente, il mio gatto è tanto furbo che non sei riuscito neppure a chiuderlo fuori da una stanza. nonostante i numerosi tentativi da parte tua, è sempre riuscito a rientrare.
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ci hai riprovato ancora, chiudendo la finestra (o meglio, lasciandola appoggiata). lui semplicemente l'ha riaperta ed ha fatto lo stesso giro di prima. hai riprovato, stavolta chiudendo per bene la finestra. il gatto ha aperto la porta. ![]() questo è un secco 3 a 0 per il gatto. non conto le volte in cui ti è semplicemente sfuggito tra le mani. a giudicare dai risultati, poteva comodamente essere lui a lasciare te alla porta.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e certo che il gatto elabora informazioni a palla...quando vuole farlo però!!!
se lo costringi elaborerà a mille le info!! non fa un cavolo dalla mattina alla sera per una vita intera!
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000