Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 11:38   #1221
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
ore 11:38 Ea non mi fa giocare
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:57   #1222
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
ore 11:38 Ea non mi fa giocare
R10 + patch coming soon?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:58   #1223
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
fico raga guardate qui

http://cyri.systemrequirementslab.com/CYRI/intro.aspx
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:02   #1224
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
già...esperienze personali e nulla più.

personalmente di nvidia ho avuto solo la 7600 sul note...problemi gravi mai avuti...a parte dopo 3 anni il monitor ha smesso di accendersi ()

sui desktop always ATI (dalla 9700Pro all'ultima presa hd4850)...mai avuto scazzi....

ecco.....personalmente non saprei...mi ritengo fortunato e spero continui così....c'è anche da dire che non sono smanettone con la T maiuscola...

...basta che funzioni tutto...no?!
anche io ho avuto sempre ATI e mai avuto nessun tipo di problema
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:04   #1225
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
3 di fila oO ...mi sa ke tu nn sei portato per l'oc...o la tua mobo...
meglio tacere se non si sanno le cose

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
già...esperienze personali e nulla più.

personalmente di nvidia ho avuto solo la 7600 sul note...problemi gravi mai avuti...a parte dopo 3 anni il monitor ha smesso di accendersi ()

sui desktop always ATI (dalla 9700Pro all'ultima presa hd4850)...mai avuto scazzi....

ecco.....personalmente non saprei...mi ritengo fortunato e spero continui così....c'è anche da dire che non sono smanettone con la T maiuscola...

...basta che funzioni tutto...no?!
esatto

io ho avuto molta sfortuna.. la prima mi dava sempre il driver ha smesso di funzionare.. (era causa la scheda video) e me l'hanno sostituita.. la seconda è arrivata e nel giro di 3 secondi in carico andava a 150° e si spegneva
la terza invece c'era la ventola che dava di matto e anch'essa si spegneva..
era proprio una partita difettosa (con la mia fortuna poi )
vi posto uno screen della seconda vga
ammirate

poi mi hanno sostituito con una 260 che allora costava bel 60€ in più poi rispetto gli altri shop (240€)
ma fila che è una meraviglia e il doppio schermo lo supporta molto meglio rispetto alla ati

ps: mi scuso per l'OT

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
R10 + patch coming soon?
spero ci sia un bell'aggiornamento oggi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:20   #1226
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate l'ignoranza...
Come faccio a pilotare un server che ho affittato?
Come cambio mappa, modalità ecc ecc? Grazie... XD
devi accedere in remoto al server e modificarne le impostazioni come admin
se hai bisogno di una mano io ci sono la sera
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:50   #1227
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ecco perchè non voglio ati... se uno per giocare decentemente deve aspettare mesi preferisco spendere 50€ in più

Io ho una 4870 e gioco dal day one...nel gruppo di amici con cui gioco ci sono persone con gtx260,gtx275,8800gt,5970,5870 e tutti tranquillamente a parte i difetti che capitano con chiusure improvvise in game o nella server list...cose come i "219390 pacchetti di driver, profili etc" credo si commentino da sole quando ci sono 12 release annuali ufficiali(una ogni mese) e dai 10.2 in poi i profili intercambiabili per il crossfire.

Questa è la lista dei cambiamenti che stanno per apportare :

In the mean time here is the R7 client changelist.

o MP – New Server browser
o MP – Added 15 second spawn timer for Conquest/Rush gamemodes at the start of round to prevent high end machines getting the upper hand before other machines load in.
o MP – Crash fixes relating to ALT+TAB at different times throughout the game
o MP – Hang fix when trying to connect to a full server multiple times
o MP – Deletion of soldiers now possible through the account pages in game
o MP – Removed screen flash during loading
o MP – Added support for colour blind players
o MP – Fixed crashes relating to faulty server banners
o MP – Servers closing during connection no longer cause the client to hang
o MP – Auto team swap reflects correctly in the scoreboard
o MP – Fixed scoreboards when switching teams before spawning
o MP – Rush scoreboards fixed
o MP – Veteran ranks no longer display as “12”
o MP – Isla Innocentes MCOM building fixed where knifing the fence would destroy the building
o MP – Logout/Login button correctly reflects the player status
o MP – Added minimum number of players needed to start a round (you can play and take objectives but you will get no score until 4 or more players join the server)
o MP – Isla Inocentes welcome message on the loading screen now fits the text box area
o MP – Reduced the brightness in Russian vehicles
o MP – Medic gadgets now display correctly if the defib is not unlocked
o MP – Server filter options are remembered
o MP – Punkbuster filter now works as intended
o MP – Scroll bar no longer overlays the Join Server button in the friends list panel
o MP – CANCEL server refresh is implemented
o MP – Zooming in on a friendly using the SAIGA no longer causes the crosshair to disappear
o MP – The chat no longer displays the incorrect player name when appearing
o MP – FoV switches to the default value of 55 when entering vehicles to prevent graphical glitches caused by wider FoV settings. The custom FoV returns when exiting vehicles.
o MP – FoV no longer causes the UAV station to rotate
o MP – Fix to correctly display the unlock progression at the end of round
o MP – Chat functionality will no longer freeze after writing a partial message at the end of round
o MP – One account can no longer connect to the same server multiple times
o MP – Squad Death Match is correctly named during loading
o MP – Server browser no longer gets a bad FPS when filtering Conquest
o MP – Server info banners correctly clear between displays
o MP – Setting display settings which the system hardware can not handle no longer makes the game unusable
o MP – Correct camera collision for vehicles' heavy machine gun
o MP – Game no longer crashes if the player sends a message in the loading screen
o MP – Trying to join a full server no longer causes the game to hang on Please Wait message
o MP – Most server filter options are remembered it doesn't remember the setting in dropdowns
o MP – Kit/gadget loadout saved between sessions
o MP – Window on static guns is now transparent on DirectX 9 systems
o SP – Fixed crashes when patching and trying to resume a campaign (there is now a message that you need to re-play the latest mission from the beginning)
o SP – Fixed a crash after the “Upriver” mission end cinematic
o SP – Supply create at “Resupply at Flynn’s create” objective now supplies weapon ammo
o SP – Hang fix when reaching the objective “Destroy Enemy Zu23”
o SP – Fixed hang after “Storm Cockpit” objective
o SP – Changed melee attack raycast to be detailed
o SP – Game no longer crashes when transitioning between SP_03B to SP_04A when installed in Polish
o SP – Game no longer crashes when killed by the first two enemies in the trenches on SP_01 when installed in Italian
o SP – Updating to R7 will invalidate your single player save game. If you update you will need to play your last mission from the start. If you do not update you will not be able to play multiplayer.

Here is the R10 Server changelist

o Punkbuster is required ON for ranked servers
o Ranked servers cannot be started with a password
o Autobalance message goes to text-chat instead of in the middle of the screen
o Added weapon balance tweaks to a number of weapons – we are eagerly awaiting feedback!

Ultima modifica di argez : 20-04-2010 alle 13:56.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 14:40   #1228
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
devi accedere in remoto al server e modificarne le impostazioni come admin
se hai bisogno di una mano io ci sono la sera
ok grazie caro non so proprio dove mettere le mani...

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:11   #1229
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
ok grazie caro non so proprio dove mettere le mani...
mandami un pvt così ci organizziamo
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 20-04-2010, 15:37   #1230
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Quote:
mandami un pvt così ci organizziamo
Io sono disponibile anche ora!

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 16:19   #1231
len
Senior Member

L'Avatar di len

raga ma c'è stato qualche cambiamento? è già due volte che avvio il gioco e si blocca il pc
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
Old 20-04-2010, 16:43   #1232
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Io ho una 4870 e gioco dal day one...nel gruppo di amici con cui gioco ci sono persone con gtx260,gtx275,8800gt,5970,5870 e tutti tranquillamente a parte i difetti che capitano con chiusure improvvise in game o nella server list...cose come i "219390 pacchetti di driver, profili etc" credo si commentino da sole quando ci sono 12 release annuali ufficiali(una ogni mese) e dai 10.2 in poi i profili intercambiabili per il crossfire.

Questa è la lista dei cambiamenti che stanno per apportare :

In the mean time here is the R7 client changelist.

o MP – New Server browser
o MP – Added 15 second spawn timer for Conquest/Rush gamemodes at the start of round to prevent high end machines getting the upper hand before other machines load in.
o MP – Crash fixes relating to ALT+TAB at different times throughout the game
o MP – Hang fix when trying to connect to a full server multiple times
o MP – Deletion of soldiers now possible through the account pages in game
o MP – Removed screen flash during loading
o MP – Added support for colour blind players
o MP – Fixed crashes relating to faulty server banners
o MP – Servers closing during connection no longer cause the client to hang
o MP – Auto team swap reflects correctly in the scoreboard
o MP – Fixed scoreboards when switching teams before spawning
o MP – Rush scoreboards fixed
o MP – Veteran ranks no longer display as “12”
o MP – Isla Innocentes MCOM building fixed where knifing the fence would destroy the building
o MP – Logout/Login button correctly reflects the player status
o MP – Added minimum number of players needed to start a round (you can play and take objectives but you will get no score until 4 or more players join the server)
o MP – Isla Inocentes welcome message on the loading screen now fits the text box area
o MP – Reduced the brightness in Russian vehicles
o MP – Medic gadgets now display correctly if the defib is not unlocked
o MP – Server filter options are remembered
o MP – Punkbuster filter now works as intended
o MP – Scroll bar no longer overlays the Join Server button in the friends list panel
o MP – CANCEL server refresh is implemented
o MP – Zooming in on a friendly using the SAIGA no longer causes the crosshair to disappear
o MP – The chat no longer displays the incorrect player name when appearing
o MP – FoV switches to the default value of 55 when entering vehicles to prevent graphical glitches caused by wider FoV settings. The custom FoV returns when exiting vehicles.
o MP – FoV no longer causes the UAV station to rotate
o MP – Fix to correctly display the unlock progression at the end of round
o MP – Chat functionality will no longer freeze after writing a partial message at the end of round
o MP – One account can no longer connect to the same server multiple times
o MP – Squad Death Match is correctly named during loading
o MP – Server browser no longer gets a bad FPS when filtering Conquest
o MP – Server info banners correctly clear between displays
o MP – Setting display settings which the system hardware can not handle no longer makes the game unusable
o MP – Correct camera collision for vehicles' heavy machine gun
o MP – Game no longer crashes if the player sends a message in the loading screen
o MP – Trying to join a full server no longer causes the game to hang on Please Wait message
o MP – Most server filter options are remembered it doesn't remember the setting in dropdowns
o MP – Kit/gadget loadout saved between sessions
o MP – Window on static guns is now transparent on DirectX 9 systems
o SP – Fixed crashes when patching and trying to resume a campaign (there is now a message that you need to re-play the latest mission from the beginning)
o SP – Fixed a crash after the “Upriver” mission end cinematic
o SP – Supply create at “Resupply at Flynn’s create” objective now supplies weapon ammo
o SP – Hang fix when reaching the objective “Destroy Enemy Zu23”
o SP – Fixed hang after “Storm Cockpit” objective
o SP – Changed melee attack raycast to be detailed
o SP – Game no longer crashes when transitioning between SP_03B to SP_04A when installed in Polish
o SP – Game no longer crashes when killed by the first two enemies in the trenches on SP_01 when installed in Italian
o SP – Updating to R7 will invalidate your single player save game. If you update you will need to play your last mission from the start. If you do not update you will not be able to play multiplayer.

Here is the R10 Server changelist

o Punkbuster is required ON for ranked servers
o Ranked servers cannot be started with a password
o Autobalance message goes to text-chat instead of in the middle of the screen
o Added weapon balance tweaks to a number of weapons – we are eagerly awaiting feedback!
io infatti ho parlato per esperienza personali. figurati non faccio di tutta l'erba un fascio. solamente preferisco nvidia per molte cose rispetto ad ati.

queste fermi le salterò aspettando qualcosa di più contenuto coi consumi e con temperature, perchè io esigo il silenzio dal mio pc e anche una 5870 se la ventola va al 50% comincio ad imprecare ed il liquido per ora nno posso farlo.

cmq domani il verdetto per constatare se i cambiamente saranno effettivi o meno
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 17:07   #1233
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ottime veramente le fix, buone nuove.
Old 20-04-2010, 17:12   #1234
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
raga ma c'è stato qualche cambiamento? è già due volte che avvio il gioco e si blocca il pc
niente, continua a bloccarsi il PC
Old 20-04-2010, 17:59   #1235
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Con HT attivo si guadagna qualcosa in prestazioni o meglio tenerlo disattivato? (causa OC)
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:01   #1236
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Con HT attivo si guadagna qualcosa in prestazioni o meglio tenerlo disattivato? (causa OC)
cpu? oc?
Old 20-04-2010, 18:07   #1237
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
cpu? oc?
Hyper-Threading (HT) è una funzione presente nei moderni quadcore che dice al S.O. che quella CPU ha 8 core distinti, quando in verità ne sono 4. In pratica mette in campo altri 4 core "virtuali". In alcuni programmi è consigliata tenerla attiva questa funzione perche' velocizza i processi, ma sui giochi sembra essere ininfluente, visto che ci si deve programmare apposta per sfruttarla. Di solito chi fa OC e gioca disabilita questa funzione nel Bios visto che ci si guadagna 5-6 gradi sulla CPU.

Avevo letto che il gioco era stato programmato tenendo conto dei quadcore e quindi mi chiedo se tenendo attivo HT si guadagni qualcosa di significativo.
goten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:11   #1238
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Hyper-Threading (HT) è una funzione presente nei moderni quadcore che dice al S.O. che quella CPU ha 8 core distinti, quando in verità ne sono 4. In pratica mette in campo altri 4 core "virtuali". In alcuni programmi è consigliata tenerla attiva questa funzione perche' velocizza i processi, ma sui giochi sembra essere ininfluente, visto che ci si deve programmare apposta per sfruttarla. Di solito chi fa OC e gioca disabilita questa funzione nel Bios visto che ci si guadagna 5-6 gradi sulla CPU.

Avevo letto che il gioco era stato programmato tenendo conto dei quadcore e quindi mi chiedo se tenendo attivo HT si guadagni qualcosa di significativo.
Se ci sia guadagno effettivo non saprei, visto che non ho provato senza HT; ma quello che ti posso dire è che di 8 thread, sul mio pc ne vengono usati di sicuro 7 in game.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1089

Qui ci sono gli screen che avevo postato qualche giorno fa.

Ultima modifica di maxx1973 : 20-04-2010 alle 18:22.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:13   #1239
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
questa la voglio proprio vedere

....ma sotto sotto son fiducioso....

nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 18:31   #1240
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:

volevo sapere che cpu hai e a quanto vuoi spingere l'oc
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian