Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2010, 13:24   #9361
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Figurati
HC = HardCore. Ovvero quei Server senza mirino, minimappa, spotting 3d ecc. e dove le armi hanno i danni aumentati.
La differenza di armi tra un novizio e un veterano è che tu magari per ammazzare ci metti un colpo in più, non 10 come nei Server normali!

Fai la ricerca Server scrivendo "HC", "Hardcore" o "HARDCORE" (il browser è case sensitive, e assurdo ma se la EA avesse assunto un programmatore capace tante cose si sarebbero evitate ) e vedi che ne trovi un sacco... Ma se entri in un Server e vedi la minimappa, allora se sui normali
Ho fatto una partita "conquista" modalità hardcore e mi sono trovato subito meglio! Grazie ancora di avermi ricordato di questa modalità... nn c'avevo proprio pensato.

Old 18-04-2010, 13:32   #9362
any79
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da any79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato battlefield sul mio nuovo computer con nvidia gtx260, ma ho riscontrato un problema quando vi sono delle esplosioni o a volte negli scontri a fuoco, il monitor in alcune zone (a volte in quasi tutto lo schermo) diventa bianco ed ho notato che questo aviene sempre negli stessi punti del single player. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie anticipatamente.
Chiedo scusa per l'insistenza, ma qualcuno può darmi un consiglio?
any79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 13:36   #9363
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho fatto una partita "conquista" modalità hardcore e mi sono trovato subito meglio! Grazie ancora di avermi ricordato di questa modalità... nn c'avevo proprio pensato.

No problem. Se hai bisogno chiedi pure.
Se vuoi, puoi aggiungermi agli amici, io in game sono REALBLM
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 13:37   #9364
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Vedrai che quando ti troverai 10 nemici camperati sui rifornimenti,cambi idea.Un continuo mortaio che non smette mai.La frustrazione prende il sopravvento,e la voglia di abbandonare il gioco è vicina.
10 camperati? cecco con mortaio e sono 10 kill sicure, 10 secondi guadagnati per i tuoi compagni che hanno tempo di andare a fare i loro comodi... prendere flag o piazzare cariche per esempio

se invece hai compagni che invece di vincere il round vanno a killare i nemici al respawn, i nemici possono anche non sparare un colpo e il round lo vincono lo stesso...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 13:39   #9365
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Chiedo scusa per l'insistenza, ma qualcuno può darmi un consiglio?
Chedi qui,che qualcuno mi sembra abbia avuto lo stesso problema.

http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...ewsubscription

Non ricordo,ma forse ha risolto installando gli ultimi driver Nvidia.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 13:42   #9366
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
Vi segnalo un nuovo server italiano (del clan Hcl) di Bad Company 2

http://www.gametracker.com/server_in....36.106:42890/
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 13:46   #9367
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Per quanto riguarda il medico, IMHO l'unica classe macina punti decenti per l'inizio:

http://i43.tinypic.com/6fa9gg.jpg

Quando si dice "gioco di squadra"
Quando si dice "postare a membro di segugio"

Leva quell'immagine immensa e metti una thumbnail plz...
Old 18-04-2010, 13:48   #9368
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
10 camperati? cecco con mortaio e sono 10 kill sicure, 10 secondi guadagnati per i tuoi compagni che hanno tempo di andare a fare i loro comodi... prendere flag o piazzare cariche per esempio

se invece hai compagni che invece di vincere il round vanno a killare i nemici al respawn, i nemici possono anche non sparare un colpo e il round lo vincono lo stesso...
Ce l'hai con me???

Il mortaio fa venir da Sarò stato ucciso si e no due volte,perchè ero stra ferito.

Comunque il problema del camper di turno con il lanciagranate non mi colpisce da vicino,perchè fortunatamente in Conquest queste cose succedono raramente.Sarà,ma la modalità rush ultimamente mi fa schifo.Di una cosa sono certo,che il lanciagranate va depotenziato.Buona giornata.
Old 18-04-2010, 13:51   #9369
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Ma se sommiamo le due componenti, si ha gente che vicino agli obiettivi stanno rintanati dietro ai dossi (tipico della mappa notturna in RUSH), con le scatolette di munizioni e lanciano confetti a manetta. Sembrano postazioni mortaio.
Se sono in due peggio ancora, impossibile avvicinarti all'obiettivo.

Idem per le granate.
Bisognerebbe un pò equilibrare, togliere del tutto no perchè sono proprio queste le componenti che rendono BC2 un gioco vario e divertente
Il problema principale imho è che abbiano "scambiato" i kit tra assalto e supporto.. perlomeno io che vengo da 2142, gli assaltatori eran quelli col medikit e il defibrilllatore, chi aveva le lmg era quello che portava le munizioni.

Così facendo era ulteriormente incentivata la tattica di squadra.. gli assalto erano devastanti ma con 2 caricatori senza un supporto si superava agevolmente il primo contatto, ma poi.. poi si andava avanti con le pistole?

Adesso fare il lanciatore di granate è semplice, nonostante il tempo di ricarica lungo (e io sono uno dei primi a farlo, lo ammetto senza ritegno anche perchè in genere ho una buona balistica su proiettili "lenti" con traiettorie ad arco come granate o carri)..

Allo stesso tempo chi fa il medico ora può rintanarsi, fare capolino smitragliare a destra e a manca e come si viene feriti c'è dietro il kit medico che ripara.. con in genere almeno un altro nastro di munizioni la cosa può andare avanti ancora e ancora. In tal caso ridare le munizioni al kit ora del medico sarebbe in parte controproducente.

Credo che tutto stia nella tendenza che c'è ultimamente al fatto che la salute "risale" al 100% col passare del tempo che se nel sp è una boiata in battlefield con medici e casse di medicinali imho è inutile e crea unbalance.

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:01   #9370
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Vedrai che quando ti troverai 10 nemici camperati sui rifornimenti,cambi idea.Un continuo mortaio che non smette mai.La frustrazione prende il sopravvento,e la voglia di abbandonare il gioco è vicina.
Mortaiate a gogo e passa la paura
Solo una squadra di incompetenti o gente alle prime armi si apposterebbe nella stessa zona.

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi

Ecco.

Ultima modifica di Foxlady : 18-04-2010 alle 14:04.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:23   #9371
any79
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Chedi qui,che qualcuno mi sembra abbia avuto lo stesso problema.

http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...ewsubscription

Non ricordo,ma forse ha risolto installando gli ultimi driver Nvidia.
Già è proprio lo steso problema ma purtroppo è anche la stessa persona.
any79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:28   #9372
Raggi77
Bannato

Quote:
Già è proprio lo steso problema ma purtroppo è anche la stessa persona.
Old 18-04-2010, 14:36   #9373
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
ho aggiunto le linee di codice postate quache pagina fa impostando come ping 73. Il Pb non mi ha kikkato in 2 oretto di gioco, e mi sembra ci sia un leggero miglioramento, si nota sopratutto con i fucili
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:46   #9374
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
ho aggiunto le linee di codice postate quache pagina fa impostando come ping 73. Il Pb non mi ha kikkato in 2 oretto di gioco, e mi sembra ci sia un leggero miglioramento, si nota sopratutto con i fucili
Ma il ping 73 come l' hai deciso?
Mi dici anche dove vanno aggiunte le linee di codice, magari con qualche screen? Grazie 1000
Old 18-04-2010, 14:47   #9375
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
EDIT
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:48   #9376
MegaBakunin
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2009
[quote=Tasslehoff;31666773]Quando si dice "postare a membro di segugio"

ahahhah postare a membro di segugio ahahaha
MegaBakunin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:58   #9377
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Giusto per ribadire un concetto fondamentale... carico il gioco, mi loggo, filtro solo i server conquest e comincio a giocare.
Passano 3 o 4 turni e si arriva a quella mappa piccola nella foresta, laguna qualcosa, non ricordo il nome.

Amo lo scout e lo faccio sempre non appena la mappa ha le caratteristiche giuste, questa è una di quelle, dalla base si controlla perfettamente la bandiera A e dalla radura dietro la bandiera C si controlla bene la C stessa e la B spottando qualsiasi avversario.
Questo tanto per dire quanto sia preponderante lo spot di avversari rispetto al banale fuoco di precisione (in quella mappa di solito faccio sempre più punti per avvistamenti che non per uccisioni...).

Ebbene, ignorando tutto questo (e forse pensando di essere in un FPS brainless tipo quake) un imbecille della mia squadra comincia a spararmi fumogeni addosso.
All'inizio penso che sia addirittura un aiuto per evitare di essere visto mentre spotto gli avversari, dopo poco, con una arroganza che non ho mai visto in vita mia su un server, cominciano gli insulti.
Dice che non faccio nulla, che non servo a nulla, dice di muoversi, di guardare il punteggio...

Io gli rispondo per i toni, se uno è talmente "capra" da non capire il ruolo dello scout e da pretendere che tutti si vada stupidamente a testa bassa verso la prima bandiera da conquistare, allora è meglio che se ne vada a giocare a CoD4 o Quake 3...
Alla fine me ne sono stato fermo, io non ho combinato quasi nulla, ma almeno ho rovinato la partita anche a quell'ignorante, che ha passato il tempo a lanciare fumogeni come un perfetto imbecille.
Old 18-04-2010, 15:10   #9378
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Giusto per ribadire un concetto fondamentale... carico il gioco, mi loggo, filtro solo i server conquest e comincio a giocare.
Passano 3 o 4 turni e si arriva a quella mappa piccola nella foresta, laguna qualcosa, non ricordo il nome.

Amo lo scout e lo faccio sempre non appena la mappa ha le caratteristiche giuste, questa è una di quelle, dalla base si controlla perfettamente la bandiera A e dalla radura dietro la bandiera C si controlla bene la C stessa e la B spottando qualsiasi avversario.
Questo tanto per dire quanto sia preponderante lo spot di avversari rispetto al banale fuoco di precisione (in quella mappa di solito faccio sempre più punti per avvistamenti che non per uccisioni...).

Ebbene, ignorando tutto questo (e forse pensando di essere in un FPS brainless tipo quake) un imbecille della mia squadra comincia a spararmi fumogeni addosso.
All'inizio penso che sia addirittura un aiuto per evitare di essere visto mentre spotto gli avversari, dopo poco, con una arroganza che non ho mai visto in vita mia su un server, cominciano gli insulti.
Dice che non faccio nulla, che non servo a nulla, dice di muoversi, di guardare il punteggio...

Io gli rispondo per i toni, se uno è talmente "capra" da non capire il ruolo dello scout e da pretendere che tutti si vada stupidamente a testa bassa verso la prima bandiera da conquistare, allora è meglio che se ne vada a giocare a CoD4 o Quake 3...
Alla fine me ne sono stato fermo, io non ho combinato quasi nulla, ma almeno ho rovinato la partita anche a quell'ignorante, che ha passato il tempo a lanciare fumogeni come un perfetto imbecille.
quel tale era uno dei classici rompi@@ del "no camping"...povero scemo! evidentemente non capisce il ruolo dello spotting...io ho salvato la pelle a molti miei compagni e altrettante volte mi sono salvato il sedere perchè mi era comparso un triangolino rosso dietro il muro

poi cosa deve fare lo scout?! o sniper o infiltrazione...non vedo alternative (oddio si può anche rushare... ) e da sniper io faccio diventare i cespugli i miei migliori amici e spotto chiunque mi passi davanti...poi se spotto un mio "concorrente" cerco di fargli un regalino col mio M24...
Old 18-04-2010, 15:12   #9379
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Successo anche a me in beta, e fatto un paio di volte io quando mi sono trovato in un team di soli cecchini del quale ero l'unico che si lanciava all'assalto delle m-com contro un team camperato ed organizzatissimo
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 15:16   #9380
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Raga, ma sicuro che non si rischia il ban usando gli script postati in prima pagina per la corsa e l'accovacciamento?

Da quando lo uso, gioco sempre con la senzazione di fare qualcosa di proebito
E non usarli allora
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian