Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2010, 12:35   #9341
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
però magari rimpicciolisci un po le img eh?
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:36   #9342
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
però magari rimpicciolisci un po le img eh?
Come si fa?
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:37   #9343
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Perchè ci sono già troppe stanze in cui si vede solo lanciagranate,e il gameplay diventerebbe uno schifo.

Guardate,quì si cerca di non capire.Volete un esempio su cosa è lecito fare per rendere le partite divertenti,adulte,e cosa non fare??

Siete liberi di fare ciò che volete??
http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac
Stessa cosa i camper con i lanciagranarte infiniti in BC2.
Spero che non ci siano molti giocatori che la pensano come voi.
Usando solo il lanciagranate vai poco lontano, rende al meglio in determinate situazioni, non è un arma universale.
Se mi ritrovo in uno scontro sulla media-lunga distanza contro un nemico non uso il lanciagranate (finirei per esser killato in un lampo).

Fatico a capire queste prese di posizione sinceramente.

Considero bad2 un gioco ben bilanciato, e a livello di classi e di armi (ognuna rende al meglio in determinate situazioni ed ha un suo contesto di utilizzo).
Sicuramente ci sono armi più flessibili di altre, che sono efficaci in più situazioni.

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
concetto di che? del lanciagranate? è un arma del gioco, funziona in un certo modo previsto, tu sai come funziona, io so come funziona, lo uso come il gioco mi permette di usarlo... quindi? se tu sai che io dall'altra parte del mondo ti sparo granate ti testa evita di starci sotto e vieni a killarmi se ci riesci o impara a farlo e fai lo stesso
Infatti

Ultima modifica di Foxlady : 18-04-2010 alle 12:41.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:38   #9344
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Per quei ragazzi che non riuscivano a sbloccarsi in game:

Non è un gran punteggio, non è nulla di sbalorditivo, ma da uno Sniper a normale con il GOL dove se non lo becchi in testa ci vogliono due colpi (e chi è il fesso che dopo il primo colpo sta fermo ad aspettare l'altro?) son soddisfazioni...
Soprattutto visto che con la Killcam, fare due uccisioni dallo stesso posto è da fessi.

Sono uno Scout skillato
Basta vanto, era per dire che bisogna avere pazienza e vedrete che le soddisfazioni arrivano, ve lo dice uno che se andate a vedere le stats sono ancora con ratio negativo...
Scommetto che se ti chiedo come è andata a finire la partita,nemmeno lo sai,talmente eri impegnato al rapporto K/D

Magari avete perso,ma l'importante è avere tante kill,no???
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:40   #9345
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Per chi non riesce a fare entrare i colpi, anche se vede il sangue uscire dal nemico colpito e centrato in pieno, vi posto una citazione da un altro forum:

Questo e' il link alla discussione completa:
http://forum.nexthardware.com/pc-gio...tml#post762412

E' impressionante quel video.

Sta cosa sarebbe da provare, se qualcuno volesse fare da cavia...
ma PB cosa ne pensa di queste modifiche?
Old 18-04-2010, 12:45   #9346
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Usando solo il lanciagranate vai poco lontano, rende al meglio in determinate situazioni, non è un arma universale.
Se mi ritrovo in uno scontro sulla media-lunga distanza contro un nemico non uso il lanciagranate (finirei per esser killato in un lampo).

Fatico a capire queste prese di posizione sinceramente.

Infatti
Non sono contro al lancia granate,ma nel suo utilizzo.Camperare sui rifornimenti per avere il lanciagranate infinito,è un sistema assolutamente da eliminare.Non tutti la pensano come te,e siccome killare con quello è facilissimo,c'è il rischio di ritrovarsi a giocare solo di lanciagranate,come già è successo.

Il mio è solo un semplice modo di pensare,non impongo certo a nessuno di fare una cosa o meno.Tuttavia alcuni server hanno imposto delle regole,e se decidiamo di stare in quel server,dobbiamo adeguarci.Tutto qua

Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 12:51.
Old 18-04-2010, 12:45   #9347
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Scommetto che se ti chiedo come è andata a finire la partita,nemmeno lo sai,talmente eri impegnato al rapporto K/D

Magari avete perso,ma l'importante è avere tante kill,no???
LOL
Rosicare fa male alla salute

Comunque, dato che ti interessa:
squadra attaccanti, tenevo pulito gli obiettivi dai cecchini e tenevo costantemente l'artiglieria sugli obiettivi. Non ammazzavo, ma danneggiavo i nemici in modo che i compagni li finivano con pochi colpi (visto le spille assistenza?). Se qualcuno cercava di disinnescare, lo cecchinavo.

In più, la mia squadra spawnava da me, mi lasciavano una bella scatoletta di munizioni e scendevano dalla montagnetta dove stavo per arrivare in tre secondi sugli obiettivi. A fine partita ci siamo fatti i complimenti.

Ma magari banniamo anche il respawn sui cecchini, l'artiglieria sugli obiettivi ecc. ecc.?
Anzi sai che facciamo, banniamo proprio l'altra squadra, così si gioca solo in una e si vince sempre! Che bello!
Bonci bonci bobobo
Old 18-04-2010, 12:48   #9348
Raggi77
Bannato

Quote:
LOL
Rosicare fa male alla salute

Comunque, dato che ti interessa:
squadra attaccanti, tenevo pulito gli obiettivi dai cecchini e tenevo costantemente l'artiglieria sugli obiettivi. Non ammazzavo, ma danneggiavo i nemici in modo che i compagni li finivano con pochi colpi (visto le spille assistenza?). Se qualcuno cercava di disinnescare, lo cecchinavo.

In più, la mia squadra spawnava da me, mi lasciavano una bella scatoletta di munizioni e scendevano dalla montagnetta dove stavo per arrivare in tre secondi sugli obiettivi. A fine partita ci siamo fatti i complimenti.

Ma magari banniamo anche il respawn sui cecchini, l'artiglieria sugli obiettivi ecc. ecc.?
Anzi sai che facciamo, banniamo proprio l'altra squadra, così si gioca solo in una e si vince sempre! Che bello!
Bonci bonci bobobo
Ma va dai si scherza.Complimenti comunque
Old 18-04-2010, 12:53   #9349
Foxlady
Senior Member

Quote:
Non sono contro al lancia granate,ma nel suo utilizzo.Camperare sui rifornimenti per avere il lanciagranate infinito,è un sistema assolutamente da eliminare.Non tutti la pensano come te,e siccome killare con quello è facilissimo,c'è il rischio di ritrovarsi a giocare solo di lanciagranate,come già è successo.

Il mio è solo un semplice modo di pensare,non impongo certo a nessuno di fare una cosa o menoTuttavia alcuni server hanno imposto delle regole,e se decidiamo di stare in quel server,dobbiamo adeguarci.Tutto qua

Killare con il lanciagranate è facilissimo?
In qualsiasi situazione?
Non mi risulta, nella maniera più assoluta.

Magari ce ne fossero di pollastri che ingaggiano scontri a fuoco pensando di riuscire a killare facilmente col lanciagranate

P.s. Ovvio che ciò che scrivo è il mio pensiero (dettato dalla mia esperienza), non legge assoluta.
Inutile sottolinearlo

Ultima modifica di Foxlady : 18-04-2010 alle 12:56.
Old 18-04-2010, 12:56   #9350
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Ma va dai si scherza.Complimenti comunque
Visto il tuo modo di pensare e di attaccare, pensavo ti riferissi anche a me nonostante ho usato lo Scout e fatto una partita da Scout, nè più nè meno.
Ho capito male e pertanto ti chiedo scusa per averti dato del rosik.

Per il resto, in alcune parti concordo con te: ovvero nell'uso eccessivo di alcune componenti che messi insieme rendono una squadra dei "rambo" inarrestabili.
Esempio?
-- Il lanciagranate è nato per buttare giù gli edifici e stanare le talpe. Bene, lo uso e se lo usano non mi lamento.
-- Il kit munizioni è nato per ridare le munizioni a chi le ha finite. Lo uso e lo usano gli altri.

Ma se sommiamo le due componenti, si ha gente che vicino agli obiettivi stanno rintanati dietro ai dossi (tipico della mappa notturna in RUSH), con le scatolette di munizioni e lanciano confetti a manetta. Sembrano postazioni mortaio.
Se sono in due peggio ancora, impossibile avvicinarti all'obiettivo.

Idem per le granate.
Bisognerebbe un pò equilibrare, togliere del tutto no perchè sono proprio queste le componenti che rendono BC2 un gioco vario e divertente
Old 18-04-2010, 13:01   #9351
Foxlady
Senior Member

Quote:
Visto il tuo modo di pensare e di attaccare, pensavo ti riferissi anche a me nonostante ho usato lo Scout e fatto una partita da Scout, nè più nè meno.

Per il resto, in alcune parti concordo con te: ovvero nell'uso eccessivo di alcune componenti che messi insieme rendono una squadra dei "rambo" inarrestabili.
Esempio?
-- Il lanciagranate è nato per buttare giù gli edifici e stanare le talpe. Bene, lo uso e se lo usano non mi lamento.
-- Il kit munizioni è nato per ridare le munizioni a chi le ha finite. Lo uso e lo usano gli altri.

Ma se sommiamo le due componenti, si ha gente che vicino agli obiettivi stanno rintanati dietro ai dossi (tipico della mappa notturna in RUSH), con le scatolette di munizioni e lanciano confetti a manetta. Sembrano postazioni mortaio.

Idem per le granate.
Bisognerebbe un pò equilibrare, togliere del tutto no perchè sono proprio queste le componenti che rendono BC2 un gioco vario e divertente
Io penso che per ogni azione e modo di fare ci sono delle relative contromosse.
Ci sono due camper che sparano granate?
Bene, ti colgono di sorpresa la prima volta killandoti?
Non ti avvicini ed entri una seconda volta allo stesso modo ma
puoi ordinare magari ai cecchini della tua squadra una bella mortaiata nella loro zona, vedi come si spostano.
Ancora, utilizzi il lanciagranate per fare una crepa nel muro e li secchi, etc.
Ci sarebbero tante soluzioni diverse.
Old 18-04-2010, 13:01   #9352
Raggi77
Bannato

Quote:
Killare con il lanciagranate è facilissimo?
In qualsiasi situazione?
Assolutamente.

Magari ce ne fossero di pollastri che ingaggiano scontri a fuoco pensando di riuscire a killare facilmente col lanciagranate

P.s. Ovvio che ciò che scrivo è il mio pensiero (dettato dalla mia esperienza), non legge assoluta.
Inutile sottolinearlo
Eh si,non sò te,ma con il lancia granate mi risulta facilissimo killare.
C'è una perk che aumenta i danni,se utilizzata con il lanciagranate,diventa micidiale.Assolutamente un arma sgrava,quindi come in tutti i giochi è stato fatto,se il problema sarà in aumento,non ci metteranno molto a fare una patch per depotenziarlo.
Sbaglio o l'm16 è già stato fixato???
Old 18-04-2010, 13:06   #9353
Foxlady
Senior Member

Quote:
Eh si,non sò te,ma con il lancia granate mi risulta facilissimo killare.
C'è una perk che aumenta i danni,se utilizzata con il lanciagranate,diventa micidiale.Assolutamente un arma sgrava,quindi come in tutti i giochi è stato fatto,se il problema sarà in aumento,non ci metteranno molto a fare una patch per depotenziarlo.
Sbaglio o l'm16 è già stato fixato???

La traiettoria della granata assume una traiettoria molto particolare, ergo riuscire ad essere precisi sulla media-lunga distanza è davvero difficile (in considerazione del sistema di mira poco preciso che si ha).
Ergo, un player con un bel fucile d'assalto, magari con mirino 4x, ti secca subito subito.
Ad ogni modo se riesci a killare facilmente ovunque e dovunque col lanciagranate tanto di cappello
Old 18-04-2010, 13:07   #9354
Raggi77
Bannato

Quote:

Esempio?

Idem per le granate.
Quotone
Tranquillo non me la prendo,anch'io sono un pò rompi

Quote:
puoi ordinare magari ai cecchini della tua squadra una bella mortaiata nella loro zona, vedi come si spostano.
Peccato che loro rinascono dopo cinque secondi e si rimenttono a fare le belle statuine che lanciano granate.
Poi vincono loro,perchè a te scendono i ticket,a loro no.E' capitato di attaccare in quattro o cinque,ma contro anche un solo lanciagranate,c'è poco da fare,se non quello di regalare le kill.

Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 13:12.
Old 18-04-2010, 13:07   #9355
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Sisi certo, molte volte mi è bastata una granata per risolvere i problemi!
Infatti non ho detto che mi lamento, ma che alcune volte vanno un pò equilibrate queste "lamerate". Tutto qua!

Perchè l'eccesso è negativo in tutte le cose:
se in una squadra di 16, 8 fanno così il gioco diventa frustrante
Old 18-04-2010, 13:08   #9356
Foxlady
Senior Member

Quote:
Quotone

Peccato che loro rinascono dopo cinque secondi e si rimenttono a fare le belle statuine che lanciano granate.
Poi vincono loro,perchè a te scendono i ticket,a loro no.
Gliele lanci anche tu prima di entrare nella stanza, non vedo dove sia il problema
Old 18-04-2010, 13:13   #9357
Raggi77
Bannato

Quote:
Gliele lanci anche tu prima di entrare nella stanza, non vedo dove sia il problema
Si ma tu hai i ticket loro no,quindi hai sempre perso.Le abilità dei giocatori in queste situazioni,non contano nulla.
Quote:

La traiettoria della granata assume una traiettoria molto particolare, ergo riuscire ad essere precisi sulla media-lunga distanza è davvero difficile (in considerazione del sistema di mira poco preciso che si ha).
Ergo, un player con un bel fucile d'assalto, magari con mirino 4x, ti secca subito subito.
Ad ogni modo se riesci a killare facilmente ovunque e dovunque col lanciagranate tanto di cappello
Ho voluto fare un pò di pratica per vedere se davvero è così sgrava come arma.E dopo poco mi sono reso conto di quanto sia lamer.Non l'ho più usata per rispetto degli avversariE poi a me le kill piace sudarmele.Fucile d'assalto o mitraglietta,pistola,e infine coltello.Se riesci a sopravvivere contro tre,la soddisfazione è immensaMeglio di una sco...a

Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 13:17.
Old 18-04-2010, 13:17   #9358
Foxlady
Senior Member

Quote:
Si ma tu hai i ticket loro no,quindi hai sempre perso.

Ho voluto fare un pò di pratica per vedere se davvero è così sgrava come arma.E dopo poco mi sono reso conto di quanto sia lamer.Non l'ho più usata per rispetto degli avversari
Se gioco con una squadra di polli che non riesce ad elaborare una strategia valida ed usare le giuste armi per contrastare due polli camperati sempre da una stessa parte si, si perde.

Stai sicuro però che contro una squadra un minimo organizzata e collaborativa durerebbero veramente poco, così come in generale tutti i camper (che in bad2 creano ben pochi problemi).

Sarà ma non ho mai visto gente usare lanciagranate come arma principale.
Io stesso ci ho provato con risultati pessimi (e ci gioco dal primo giorno).

Ultima modifica di Foxlady : 18-04-2010 alle 14:48.
Old 18-04-2010, 13:21   #9359
Raggi77
Bannato

Quote:

Sarà ma non ho mai visto gente usare lanciagranate come arma principale.
Io stesso ci ho provato con risultati pessimi (e ci gioco dal primo giorno).
Vedrai che quando ti troverai 10 nemici camperati sui rifornimenti,cambi idea.Un continuo mortaio che non smette mai.La frustrazione prende il sopravvento,e la voglia di abbandonare il gioco è vicina.
Old 18-04-2010, 13:21   #9360
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
solitamente uso il medico e il cecchino,quando mi trovo in difficoltà prendo assalto e gl un motivo ci sara

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian