Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2010, 03:05   #9321
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Mi sta quasi venendo voglia di abbandonare

Ogni partita online faccio al max 2/3 morti e mi ammazzano 13/14 volte...non male

Mi capita spesso che appena rientro in gioco, neanche il tempo di muovermi, che mi ammazzano.

Pensare che ho comprato anche tastiera/mause/mausepad pensando di migliorare la situazione e invece mi ritrovo che è anche peggiorata.

Sicuramente dipenderà da me, ma non capisco perchè proprio non riesco a prenderci mano, quando su console a MW ero sempre tra i primi usando uno scomodo PAD

Scusate lo sfogo, ma non è possibile che dopo ore di gioco sto ancora al primo livello.

Mi piacerebbe avere la possibilità di trovare un server dove ci sia gente alle prime armi come me per poterci prendere mano, ma sembra non esistere.

Mi spiegate come avete fatto a prenderci mano voi?
l'importante è che ti muovi, anche se stai sniperando, devi sniperare muovendoti... perchè se no è camping ed il camping non va bene.
oltretutto non sniperare ed usare il mortaio insieme perchè li passi per eretico e ti arriva la scomunica da parte della DICE a casa perchè il vangelo del whinner cita espessamente
non avrai altra arma oltre al combat knife
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 10:15   #9322
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:

Ogni partita online faccio al max 2/3 morti e mi ammazzano 13/14 volte...non male

Mi capita spesso che appena rientro in gioco, neanche il tempo di muovermi, che mi ammazzano.

Pensare che ho comprato anche tastiera/mause/mausepad pensando di migliorare la situazione e invece mi ritrovo che è anche peggiorata.

Sicuramente dipenderà da me, ma non capisco perchè proprio non riesco a prenderci mano, quando su console a MW ero sempre tra i primi usando uno scomodo PAD

Scusate lo sfogo, ma non è possibile che dopo ore di gioco sto ancora al primo livello.

Mi piacerebbe avere la possibilità di trovare un server dove ci sia gente alle prime armi come me per poterci prendere mano, ma sembra non esistere.

Anche io non me la passo meglio, sto facendo parecchia fatica a fare punteggi decorosi...troppe morti rispetto alle uccisioni, soprattutto perchè è pieno di gente che è di livello alto con armi decisamente superiori a quelle nostre.
Old 18-04-2010, 10:37   #9323
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Non vi preoccupate, anche a me è capitata la stessa cosa...
Ero sul punto di abbandonare il gioco, troppo frustrante il fatto che mitragliavo a uno, poi lui si girava e con tre colpi di megarmi e suppostoni magnum mi eliminava...

Però poi cazzo, mi son detto: "arriverà anche il giorno in cui avrò ste benedette armi e upgrade pure io no? E allora si che gli spiallerò il culo...".
Ed infatti finalmente il tanto agognato liv.15 (per i magnum) è arrivato, e ora se prendo M60+Magnum, chiudo quasi sempre la partita in 25/13 o giù di li
Ora mi sto impegnando a prendere l'M95 per lo Scout, mi hanno detto che con i Magnum sui server normali se lo prendi in petto lo fai fuori con un colpo. Uno sniper che non elimina con un colpo mi pare assurdo

Volete in consiglio?
Per i primi tempi, Server HC a manetta: se avete cervello e non rushate come pazzi, riuscite a fare bei score dato che la potenza delle armi è relativa... Oppure nei Server normali, usate il medico e aiutate il TEAM: chiudevo la partita con 0/9 col Medico, ma ho beccato tante di quelle spille di miglior giocatore che non vi dico... Fra cure, spotting, revive ecc. ecc. chiudevo la partita con 5.000-6.000 fissi

Attualmente ho un ratio di 0.60, mi sto impegnando a portarlo a 1
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 10:41   #9324
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ero sul punto di abbandonare il gioco, troppo frustrante il fatto che mitragliavo a uno, poi lui si girava e con tre colpi di megarmi e suppostoni magnum mi eliminava...

Però poi cazzo, mi son detto: "arriverà anche il giorno in cui avrò ste benedette armi e upgrade pure io no? E allora si che gli spiallerò il culo...".
Ed infatti finalmente il tanto agognato liv.15 (per i magnum) è arrivato, e ora se prendo M60+Magnum, chiudo quasi sempre la partita in 25/13 o giù di li
Ora mi sto impegnando a prendere l'M95 per lo Scout, mi hanno detto che con i Magnum sui server normali se lo prendi in petto lo fai fuori con un colpo. Uno sniper che non elimina con un colpo mi pare assurdo

Volete in consiglio?
Per i primi tempi, Server HC a manetta: se avete cervello e non rushate come pazzi, riuscite a fare bei score dato che la potenza delle armi è relativa... Oppure nei Server normali, usate il medico e aiutate il TEAM: chiudevo la partita con 0/9 col Medico, ma ho beccato tante di quelle spille di miglior giocatore che non vi dico... Fra cure, spotting, revive ecc. ecc. chiudevo la partita con 5.000-6.000 fissi

Grazie per i consigli...proverò inizialmente anch'io col medico.

PS: Server HC cosa intendi?
Old 18-04-2010, 10:48   #9325
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi

Figurati
HC = HardCore. Ovvero quei Server senza mirino, minimappa, spotting 3d ecc. e dove le armi hanno i danni aumentati.
La differenza di armi tra un novizio e un veterano è che tu magari per ammazzare ci metti un colpo in più, non 10 come nei Server normali!

Fai la ricerca Server scrivendo "HC", "Hardcore" o "HARDCORE" (il browser è case sensitive, e assurdo ma se la EA avesse assunto un programmatore capace tante cose si sarebbero evitate ) e vedi che ne trovi un sacco... Ma se entri in un Server e vedi la minimappa, allora se sui normali
Old 18-04-2010, 10:49   #9326
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Volete in consiglio?

grazie del consiglio, ma quali sono iserver HC?

Quote:

quoto
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 10:50   #9327
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Intende Hardcore, ma non so voi però non mi ci trovo con il medic Sarà perché è dai tempi di BF2 che ero abituato con un arma normale e non con un lmg...
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 10:51   #9328
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Figurati
HC = HardCore. Ovvero quei Server senza mirino, minimappa, spotting 3d ecc. e dove le armi hanno i danni aumentati.
La differenza di armi tra un novizio e un veterano è che tu magari per ammazzare ci metti un colpo in più, non 10 come nei Server normali!

Fai la ricerca Server scrivendo "HC", "Hardcore" o "HARDCORE" (il browser è case sensitive, e assurdo ma se la EA avesse assunto un programmatore capace tante cose si sarebbero evitate ) e vedi che ne trovi un sacco... Ma se entri in un Server e vedi la minimappa, allora se sui normali
a ecco, allora cado a provare

Grazie
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 11:19   #9329
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Secondo me basterebbe limitare il numero di casse di munizioni e medikit a disposizione

e che il loro effetto non è infinito

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 11:40   #9330
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Per chi non riesce a fare entrare i colpi, anche se vede il sangue uscire dal nemico colpito e centrato in pieno, vi posto una citazione da un altro forum:

Quote:
Originariamente inviato da brugola.x Guarda i messaggi

....

inoltre ho scovato un guida sul forum EA che sembra risolvere i problemi di lag durante il gioco.. è in lingua inglese ma è comprensibile lo stesso

Hit Detection Fix!!!

"Are you tired of shooting people in Bad Company 2 but they don't take any damage? So was I. One poster on Gamefaqs (spank_thru101) posted a possible solution to the problem so I decided to test it out. Upon further investigation, this was also something you could edit in previous battlefield games.

Basically, add these two lines;

SettingsManager.floatSet GSDefaultLatencyCompensation 0.0450000
SettingsManager.U32Set GSInterpolationTime 45

to your gamesettings.ini and settings.ini file in the BFBC2 folder.
In gamesettings.ini, add them between the lines;

IntroPlayed=1
[GstPersistence]

In settings.ini, just add it to the end of the list. Save both files.

BEFORE YOU TRY THIS, change the value to your general server ping. For me, when I refresh the list, most servers are 31-45 ping. So, I change the values to .045 and 45 for 45 ping.

Say most of your servers are 73 ping, you'll want to change the values at the end of the previously stated changes to .073 and 73 respectively.

Apparently the battlefield series tries to compensate for an average of 100ms ping by default and so the hitboxes appear to "lag behind" the actual player model you're seeing in game. This fix changes it so that the models are where the hitboxes actually are by adjusting to your average ping instead.

The reason I had captions for serverlist ping and in-game ping value is because I tried with both options. You can see that the serverlist ping was the right one to choose for the value edit and caused the hitboxes to be entirely more accurate, while the in-game value arguably made them even worse."

video dimostrativo
YouTube - Bad Company 2's hitboxes and how to fix them

non penso che sia considerato un hack del gioco.. cosa ne dite voi?

Questo e' il link alla discussione completa:
http://forum.nexthardware.com/pc-gio...tml#post762412

E' impressionante quel video.

Sta cosa sarebbe da provare, se qualcuno volesse fare da cavia...
Old 18-04-2010, 12:02   #9331
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
adesso aggiungo le linee di codice, ma potrò giocare solo nel pomeriggio. vi farò sapere

certo che mi sembra di cittare però !
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:09   #9332
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Per chi non riesce a fare entrare i colpi, anche se vede il sangue uscire dal nemico colpito e centrato in pieno, vi posto una citazione da un altro forum:

Questo e' il link alla discussione completa:
http://forum.nexthardware.com/pc-gio...tml#post762412

E' impressionante quel video.

Sta cosa sarebbe da provare, se qualcuno volesse fare da cavia...
omg quei comandi son gli stessi della config di bf2
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:11   #9333
any79
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti, ho installato battlefield sul mio nuovo computer con nvidia gtx260, ma ho riscontrato un problema quando vi sono delle esplosioni o a volte negli scontri a fuoco, il monitor in alcune zone (a volte in quasi tutto lo schermo) diventa bianco ed ho notato che questo aviene sempre negli stessi punti del single player. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie anticipatamente.
any79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:16   #9334
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Per quei ragazzi che non riuscivano a sbloccarsi in game:

Non è un gran punteggio, non è nulla di sbalorditivo, ma da uno Sniper a normale con il GOL dove se non lo becchi in testa ci vogliono due colpi (e chi è il fesso che dopo il primo colpo sta fermo ad aspettare l'altro?) son soddisfazioni...
Soprattutto visto che con la Killcam, fare due uccisioni dallo stesso posto è da fessi.

Sono uno Scout skillato
Basta vanto, era per dire che bisogna avere pazienza e vedrete che le soddisfazioni arrivano, ve lo dice uno che se andate a vedere le stats sono ancora con ratio negativo...
Old 18-04-2010, 12:17   #9335
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
camper!!!!!!1111oneone
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:18   #9336
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Per le linee di codice, li c'è scritto che vanno modificate in base al ping che si ha in media dalla lista Server...
E io che nella lista Server vario da ping di 75 a 280, che ci devo mettere??

Comunque, da quel poco che ho capito dal codice, serve a regolare il ritardo della Hitbox in base al ping... Sempre più sbalordito dal fatto che i programmatori non hanno inserito un regolatore dinamico in base al ping dell'utente. Quindi io che pingo 180 ho la Hitbox che si muove allo stesso modo di uno che pinga 70?? Assurdo
Old 18-04-2010, 12:19   #9337
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
camper!!!!!!1111oneone
Chiedo scusa, la prossima volta rusho con lo Sniper
Old 18-04-2010, 12:26   #9338
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
IO sto sbloccando lo snipper e non mi va sempre di stare appeso fuori tiro a cercare disgraziati laggiù che si adoperano a resistere sui vari obiettivi..
Prendo la classe recon, m14, c4, extra pack c4, salute aumentata, e ricarica rapida sui mezzi... e giù nella mischia ottengo risultati simili.

Le palline ragazzi.. le palline sono il vero punto di vantaggio dello snipper
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:27   #9339
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Tranquillo il problema forse è proprio venendo da MW.Prova inizia a giocare di squadra.
Il medico: pensa a soccorrere gli uomini in prima linea,e vedrai che morirai meno,e qualche kill in più.
Il cecchino:elimina i cecchini avversari,e appena vedi un carro nemico,vai subito all'attacco,magari girandogli intorno per poi piazzargli il c4,vedrai quanti punti e kill ti fai Lascia perdere la fanteria nemica,dedicati ad eliminare i cecchini,la tua squadra ha bisogno proprio di quello.
Il geniere:dedicati a riparare i carri,e se non ci sono,pensa ai carri nemici con il bazooka(vedrai che appena sblocchi la perk dei danni aumentati come li distruggi facilmente),se non ci sono,puoi sfondare finestre con dei nemici dietro e distruggere le postazioni fiss,ovviamente con il tuo fidato bazooka,in fine pouoi aiutare nella conquista.
Assalto:ovviamente è quello che più di tutti deve pensare agli obiettivi
Non restare sempre nella stessa posizione,perchè dalle killcam e dai suoni degli spari,potrebbero individuarti facilmente.
Il gioco è molto squadra-dipendente,e se ti ritrovi in una squadra di noob,ne risente anche la tua prestazione,perchè i nemici vengono da ogni dove,e da solo non puoi far nulla.
Ora il mio cervello non riesce a capire il perchè di tali situazioni di noobbaggine,ma controlla anche tu di avere il tasto "W" della tastiera,può darsi che sia quello che ti impedisca lo svolgersi regolare di una partita

Scherzo Spero di esserti stato d'aiuto

Trova degli amici con cui giocare,e vedrai che tutto risulterà più facile,sopratutto se in TS

Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 12:47.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 12:32   #9340
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Per quanto riguarda il medico, IMHO l'unica classe macina punti decenti per l'inizio:

Quando si dice "gioco di squadra"
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian