|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
però magari rimpicciolisci un po le img eh?
|
|
|
|
|
|
#9342 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#9343 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Se mi ritrovo in uno scontro sulla media-lunga distanza contro un nemico non uso il lanciagranate (finirei per esser killato in un lampo). Fatico a capire queste prese di posizione sinceramente. Considero bad2 un gioco ben bilanciato, e a livello di classi e di armi (ognuna rende al meglio in determinate situazioni ed ha un suo contesto di utilizzo). Sicuramente ci sono armi più flessibili di altre, che sono efficaci in più situazioni. Quote:
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 18-04-2010 alle 12:41. |
||
|
|
|
|
|
#9344 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Magari avete perso,ma l'importante è avere tante kill,no??? |
|
|
|
|
|
|
#9345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#9346 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mio è solo un semplice modo di pensare,non impongo certo a nessuno di fare una cosa o meno.Tuttavia alcuni server hanno imposto delle regole,e se decidiamo di stare in quel server,dobbiamo adeguarci.Tutto qua Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#9347 | |
|
Member
|
Quote:
Rosicare fa male alla salute Comunque, dato che ti interessa: squadra attaccanti, tenevo pulito gli obiettivi dai cecchini e tenevo costantemente l'artiglieria sugli obiettivi. Non ammazzavo, ma danneggiavo i nemici in modo che i compagni li finivano con pochi colpi (visto le spille assistenza?). Se qualcuno cercava di disinnescare, lo cecchinavo. In più, la mia squadra spawnava da me, mi lasciavano una bella scatoletta di munizioni e scendevano dalla montagnetta dove stavo per arrivare in tre secondi sugli obiettivi. A fine partita ci siamo fatti i complimenti. Ma magari banniamo anche il respawn sui cecchini, l'artiglieria sugli obiettivi ecc. ecc.? Anzi sai che facciamo, banniamo proprio l'altra squadra, così si gioca solo in una e si vince sempre! Che bello! Bonci bonci bobobo |
|
|
|
|
|
|
#9348 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Killare con il lanciagranate è facilissimo? In qualsiasi situazione? Non mi risulta, nella maniera più assoluta. Magari ce ne fossero di pollastri che ingaggiano scontri a fuoco pensando di riuscire a killare facilmente col lanciagranate ![]() P.s. Ovvio che ciò che scrivo è il mio pensiero (dettato dalla mia esperienza), non legge assoluta. Inutile sottolinearlo
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 18-04-2010 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#9350 |
|
Member
|
Visto il tuo modo di pensare e di attaccare, pensavo ti riferissi anche a me nonostante ho usato lo Scout e fatto una partita da Scout, nè più nè meno.
Ho capito male e pertanto ti chiedo scusa per averti dato del rosik. Per il resto, in alcune parti concordo con te: ovvero nell'uso eccessivo di alcune componenti che messi insieme rendono una squadra dei "rambo" inarrestabili. Esempio? -- Il lanciagranate è nato per buttare giù gli edifici e stanare le talpe. Bene, lo uso e se lo usano non mi lamento. -- Il kit munizioni è nato per ridare le munizioni a chi le ha finite. Lo uso e lo usano gli altri. Ma se sommiamo le due componenti, si ha gente che vicino agli obiettivi stanno rintanati dietro ai dossi (tipico della mappa notturna in RUSH), con le scatolette di munizioni e lanciano confetti a manetta. Sembrano postazioni mortaio. Se sono in due peggio ancora, impossibile avvicinarti all'obiettivo. Idem per le granate. Bisognerebbe un pò equilibrare, togliere del tutto no perchè sono proprio queste le componenti che rendono BC2 un gioco vario e divertente |
|
|
|
|
|
#9351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono due camper che sparano granate? Bene, ti colgono di sorpresa la prima volta killandoti? Non ti avvicini ed entri una seconda volta allo stesso modo ma puoi ordinare magari ai cecchini della tua squadra una bella mortaiata nella loro zona, vedi come si spostano. Ancora, utilizzi il lanciagranate per fare una crepa nel muro e li secchi, etc. Ci sarebbero tante soluzioni diverse.
|
|
|
|
#9352 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è una perk che aumenta i danni,se utilizzata con il lanciagranate,diventa micidiale.Assolutamente un arma sgrava,quindi come in tutti i giochi è stato fatto,se il problema sarà in aumento,non ci metteranno molto a fare una patch per depotenziarlo. Sbaglio o l'm16 è già stato fixato??? |
|
|
|
|
|
|
#9353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La traiettoria della granata assume una traiettoria molto particolare, ergo riuscire ad essere precisi sulla media-lunga distanza è davvero difficile (in considerazione del sistema di mira poco preciso che si ha). Ergo, un player con un bel fucile d'assalto, magari con mirino 4x, ti secca subito subito. Ad ogni modo se riesci a killare facilmente ovunque e dovunque col lanciagranate tanto di cappello
|
|
|
|
#9354 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Tranquillo non me la prendo,anch'io sono un pò rompi Quote:
Poi vincono loro,perchè a te scendono i ticket,a loro no.E' capitato di attaccare in quattro o cinque,ma contro anche un solo lanciagranate,c'è poco da fare,se non quello di regalare le kill. Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 13:12. |
||
|
|
|
|
|
#9355 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti non ho detto che mi lamento, ma che alcune volte vanno un pò equilibrate queste "lamerate". Tutto qua! Perchè l'eccesso è negativo in tutte le cose: se in una squadra di 16, 8 fanno così il gioco diventa frustrante |
|
|
|
|
|
|
#9356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9357 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Raggi77 : 18-04-2010 alle 13:17. |
||
|
|
|
|
|
#9358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai sicuro però che contro una squadra un minimo organizzata e collaborativa durerebbero veramente poco, così come in generale tutti i camper (che in bad2 creano ben pochi problemi). Sarà ma non ho mai visto gente usare lanciagranate come arma principale. Io stesso ci ho provato con risultati pessimi (e ci gioco dal primo giorno).
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 18-04-2010 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#9359 |
|
Bannato
|
Vedrai che quando ti troverai 10 nemici camperati sui rifornimenti,cambi idea.Un continuo mortaio che non smette mai.La frustrazione prende il sopravvento,e la voglia di abbandonare il gioco è vicina.
|
|
|
|
|
|
#9360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
solitamente uso il medico e il cecchino,quando mi trovo in difficoltà prendo assalto e gl un motivo ci sara
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.