|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
steve ballmer in realtà fa parte dei Soldier of the One... ora sappiamo c'è lui dietro l'attentato alla metropolitana
..ora mi è tutto kiaro.....!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
la netta superiorità di Visual Studio rispetto a qualsiasi altro IDE < Lavorandoci tutti i santi giorni (parlo di me)... l'hai detta grossa. Basta solo pensare ai casini tra aggiornamenti, patches ecc... per installare gli SDK, le tools per Silverlight. Su un sistema l'insstallazione (ad ore) fila liscia su di un'altro non c'e' modo. Non contiamo poi i crash dell'IDE che poi ti avvisa che i files sono danneggiati e ti prende uno "sciopone" (poi non e' vero, basta riaprire la solution da explorer). E dei controlli custom che quando scarichi da un svn un progetto non ne vogliono sapere di visualizzarsi? Soluzione: pulire, ricompilare richiudere e riaprire.... Parlo del 2008. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@samslaves: parli di casistiche troppo specifiche ed isolate, e di componenti o progetti di terze parti che possono essere stati fatti male, o senza includere tutte le dependencies, ecc.
Io posso dire, da sviluppatore che utilizza VS dalla versione 2003, che mi trovo benissimo, ovvio che qualche bug ci sia, ma sono sempre meno, e i problemi di cui mi parli non fanno una casistica. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
@Sgro81: casistiche isolate mica tanto, io ne conosco due. C'era un post qualche giorno fa su usenet, mi pare it.comp.programmare.win32, in cui chiedevano aiuto perché VS9 non si installava... ho già detto del problema del dialog editor, mi hanno risposto che non è possibile perché sennò il VS dovrebbe cambiare in contemporanea codice e dialog.
Peccato che Delphi e C++Builder lo facevano già dieci anni fa e lo fanno ancora oggi, con o senza .NET supportato. Magari VC9 sarà il massimo per web developers o VB o C#, ma per quanto riguarda il C++ ha poco da offrire... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
quand'è che lo caricano su dreamspark? :3
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
WOW megawati, ben 2!
saranno all'incirca il 67% dei casi!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
già di cose oscene ne vedo in facoltà, come una trasposizione di emacs fatto girare sotto windows con un plugin ocaml.. sarebbe come usare visual studio sotto wine, orrore |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sono riuscito a guardare il video solo per una mezz'oretta poi lo streaming si e' bloccato.
Un commento alle persone che presentavano: forse se si cercasse di essere piu' se stessi invece di mettere su una commedia all'americana forse sarebbe piu' interessante seguire l'argomento. Confermo per il VS, ho iniziato anch'io con il VS6.0 fino al semiattuale VS2008, e gia' allora gli altri IDE non erano pargonabili. Se Microsoft si concentrasse piu' sul contenuto e si sforzasse di migliorarlo invece che rimpinzarlo di tutto e di piu' facendolo diventare un factotum, allora sicuramnte potrbbe mantenre lo scettro ancora piu' a lungo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Fantasma del Natale Passato, cosa ha a che fare il tuo messaggio con il mio?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Domanda...ma chi critica visual studio ha mai provato xCode e i relativi framework? Probabilmente è la IDE meno user-friendly e meno documentata della storia, con gli SDK meno (o peggio) documentati della storia...
A parte queste inutili discussioni comunque (tanto chi usa VS per lavoro continuerà ad usarlo, stesso per chi usa xCode, Eclipse o quel che può essere), ho provato la beta tempo fa e mi sembrava veramente succhia risorse. Sperando che abbiano migliorato questo aspetto, è veramente un bel prodotto...ce l'ho già in download da Microsoft...e incredibilmente sembra pesare meno di VS2008 (l'immagine almeno). Adesso se si sbrigassero a rilasciare l'SDK per Windows Phone sarebbe anche carino, visto che non è bello dover tenere il CTP e la versione finale installati contemporaneamente. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
Peccato, se seguivi avanti c'era Giuseppe Guerrasio, una sicurezza! (anche se MAPI ci stava proprio bene) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.