Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2010, 13:24   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Rainy non farmi dire cose che mi fanno arrossire

L'atto come lo praticano gli omosessuali non e' che sia proprio pro-natura ( mi costringi a fare i 5 minuti di vergogna ), quella parte nella fisiologia umana non ha proprio quello scopo primario.
Che poi in una coppia lo si voglia fare o praticare, sono affari loro se entrambi sono d'accordo ( i minuti di vergogna sono diventati 10 per colpa tua ).
Non conosco uno che sia gay dalla nascita, non voglio dire che non esistano, non lo so questo.

Che poi mi dici che non condividi certe affermazioni, d'accordo, nemmeno io che sono cattolico arrivo a condividere quegli estremismi.
Ma sia chiaro che iron mai mai sara' d'accordo con " l'orgoglio di essere gay ".

Ho scritto e spiegato quello su cui ero d'accordo, su tutto il resto non lo sono.
anche negli animali è praticata l'omosessualità.
L'unica cosa contro-natura è il pensiero di certuni.
Old 10-04-2010, 13:33   #42
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Massoni ed ebrei contro il Papa. Sbagliato chiedere perdono, di che cosa. Gli ebrei da sempre nemici della Chiesa e deicidi.

video consigliati per lui
http://www.youtube.com/watch?v=jJsKw...eature=related
Old 10-04-2010, 13:37   #43
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:

L'atto come lo praticano gli omosessuali non e' che sia proprio pro-natura ( mi costringi a fare i 5 minuti di vergogna ), quella parte nella fisiologia umana non ha proprio quello scopo primario.
Che poi in una coppia lo si voglia fare o praticare, sono affari loro se entrambi sono d'accordo ( i minuti di vergogna sono diventati 10 per colpa tua ).
Non conosco uno che sia gay dalla nascita, non voglio dire che non esistano, non lo so questo.

Che poi mi dici che non condividi certe affermazioni, d'accordo, nemmeno io che sono cattolico arrivo a condividere quegli estremismi.
Ma sia chiaro che iron mai mai sara' d'accordo con " l'orgoglio di essere gay ".

Ho scritto e spiegato quello su cui ero d'accordo, su tutto il resto non lo sono.
Pro-natura? L'unico atto sessuale contro-natura è quello che non può essere praticato, tutto il resto è legittimamente naturale, anche il sesso anale. Gli stessi organi genitali vengono usati ANCHE per accoppiarsi, e non "SOLO" visto che hanno anche funzione di espulsione degli scarti corporei proprio come l'ano
Insomma è tutto multifunzione
Old 10-04-2010, 13:48   #44
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
L'omosessialita' con l'atto non pro-natura fra animali ? Non sono a conoscenza di casi.
So' di comportamenti di cert'uni, come i cani ad esempio, ma si tratta di atti non completi, e in ogni caso avendo osservato alcuni di essi, non ho avuto l'impressioni che entrambi fossero d'accordo

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Pro-natura? L'unico atto sessuale contro-natura è quello che non può essere praticato, tutto il resto è legittimamente naturale, anche il sesso anale. Gli stessi organi genitali vengono usati ANCHE per accoppiarsi, e non "SOLO" visto che hanno anche funzione di espulsione degli scarti corporei proprio come l'ano
Insomma è tutto multifunzione
Ribadisco l'iron pensiero :
- NO a rapporti di quel genere fra coppie omosessuali.
Non sai con che fastidio abbia usato la parola coppie.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:03   #45
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Peraltro l'omosessualità in natura esiste eccome... dire "meglio gli animali" non ha senso proprio perché ANCHE gli animali possono essere omosessuali.
Old 10-04-2010, 16:24   #46
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Altro giro altra corsa
ps: lunedi chiamero' la Curia di Foligno.
e se dovessi arrivarci, pure il vaticano, ma solo per la prima dichiarazione..
Quote:
L'aborto crea più vittime dei preti pedofili. Le forze del male si sono scatenate contro Papa e Chiesa. Cristo se fosse vissuto a Napoli non sarebbe stato messo in croce, dagli ebrei invece sì. Si sentono sempre il popolo eletto

Sabato 10 Aprile 2010 00:00

"Le vittime degli aborti, angeli silenziosi, non possono parlare e non hanno giornali, ma assicuro che sono molte di più le vittime dell' aborto, rispetto a quelle di pochi preti pedofili che comunque meritano ogni condanna": lo dice il Vescovo emerito di Foligno, Monsignor Arduino Bertoldo. Eccellenza un paragone ardito: " ma reale. L'aborto é un omicidio ed un peccato grave,tanto da essere sanzionato con scomunica. Spiacevolmente in Puglia si é fatto già un caso meritevole di lode e di modernità la introduzione dell' uso della pillola, un caso triste e da censurare. Un crimine". Torniamo alle ripetute critiche al Papa: " la Chiesa nella sua millenaria storia, ha vissuto tente persecuzioni e questo fa parte delle regole del gioco, specie quando un pontefice serio e forte come Benedetto XVI difende valori non negoziabili come vita e famiglia. Davanti a queste cose, alla verità, al rifiuto del relativismo,si scatenano ...

... senza ritegno le forze del male, i demoni che non dormono mai e sono sempre in agguato,pronti a colpire". Chi sono oggi questi demoni?: " in questa campagna di odio vedo senza ombra di dubbio la mano della massoneria americana, che é molto più forte, agguerrita e violenta di quella italiana che come sempre accade é blanda anche nella persecuzione.Poi direi le forze ebraiche da sempre ostili alla Chiesa cattolica". Ecco gli ebrei: " io non sono anti semita e tanto meno nutro risentimenti con loro. Ma su certe cose bisogna parlar chiaro e in modo franco". Ovvero?: " la Chiesa deve cercare il dialogo, indubbiamente e con tutti, ma nel reciproco rispetto. Ora mi sembra che questo rispetto da parte loro stia venendo meno". Poi la stoccata: " Cristo li ha perdonati, ma storicamente non é sbagliato definirli deicidi. Loro hanno rinnegato, nella loro durezza del cuore, il Figlio di Dio e un mio vecchio maestro diceva che se Cristo fosse vissuto a Napoli non sarebbe morto in croce, a Gerusalemme sì". Che cosa vuole dire?: " che con una certa presunzione, loro, gli ebrei, si sentono la nazione eletta, credono ancora in questo ed invece dovrebbero convertirsi e aprirsi al Cristo. Sono presuntuosi e chiusi nelle loro certezze e non pensano che possano avere ragione gli altri. Chiedono misericordia, ma non la conoscono verso gli altri". Poi aggiunge: " hanno paragonato Cristo al figlio del falegname, con disprezzo, questo lo dice la scrittura non l' antisemitismo". Intanto in Puglia si praticano aborti a gogo: " la mia idea é che l'aborto, in sintonia con la Chiesa, é un crimine abominevole,sanzionato da scomunica se volontario. Ora la Chiesa davanti a queste barbarie dovrebbe alzare la voce e il Papa coraggiosamente lo ha fatto. I medici cattolici facciano obiezione di coscienza, é nel loro diritto e dovere davanti a leggi spietate e ingiuste contrarie al diritto naturale. Purtoppo le vittime dell' aborto, mai nate, non possono difendersi,non hanno avvocati e tanto meno giornali. Ma mi creda i poveri bambini mai nati, sono molti di meno rispetto ai preti pedofili, questo va detto con coraggio anche se costa, ma la verità ci rende liberi e non cozza mai con la Parola. Un cristiano esemplare sa bene che il mondo non lo amerà, che sarà perseguitato, ma ne vale la pena, bisogna essere coraggiosi. Se no, a che serve proclamarsi cristiani"?

Bruno Volpe

Old 10-04-2010, 16:25   #47
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
L'omosessialita' con l'atto non pro-natura fra animali
non eiste la natura.. esiste il creato, quella che tu chiami natura e' volonta' di dio..
Old 10-04-2010, 17:04   #48
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Credo che un buon 80% delle pratiche sessuali che un uomo e una donna compiano a letto ( e non solo) siano dello stesso tipo: ovvero senza lo scopo primario della riproduzione. Basta scavalcare il concetto donna/uomo e basta e si vede che alla fine cambiano solo i soggetti dell'azione, non l'atto in sé.
Per la chiesa un rapporto non finalizzato al concepimento è impuro anche se intercorso tra due etero, per non parlare di quello intercorso con Federica (la compagna di molti).
Ti dico di più, mi scandalizzo molto di più per le quindicenni zoccolette che la dan via in disco al primo che passa rispetto alle coppie gay e stabili che provano affetto l'un per l'altro.

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Eh già. Qualcuno lo dica al prelato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 17:17   #49
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Su tutto il discorso riguardo ebrei, non sono per nulla d'accordo invece.
E allora non hai capito niente e parli un po' a vanvera dato che il noachita ebraico è il massone perfetto

Almeno secondo questi signori salvatori dal maligggggno
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 17:21   #50
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
L'omosessialita' con l'atto non pro-natura fra animali ? Non sono a conoscenza di casi.
So' di comportamenti di cert'uni, come i cani ad esempio, ma si tratta di atti non completi, e in ogni caso avendo osservato alcuni di essi, non ho avuto l'impressioni che entrambi fossero d'accordo
Non sai con che fastidio abbia usato la parola coppie.
Guarda lascia stare, quali sono le basi su cui si appoggia l'iron pensiero, l'ironpsichiatria e l'ironpsicologia?
Quote:
Ribadisco l'iron pensiero :
- NO a rapporti di quel genere fra coppie omosessuali.
Cosa dice l'ironpensiero sul sesso anale di un uomo con una donna? Scommetto che invece quello va bene, vero?

Ultima modifica di lowenz : 10-04-2010 alle 17:24.
Old 10-04-2010, 17:24   #51
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Guarda lascia stare, quali sono le basi su cui si appoggia l'iron pensiero, l'ironpsichiatria e l'ironpsicologia ,l'ironantropologia e l'ironfisiologia?
Dai su, stiamo facendo un discorso costruttivo e sta esponendo con coraggio la sua idea. Non devi partire in quarta con il perculo, lo sai che non mi piace

Quote:
Almeno secondo questi signori salvatori dal maligggggno
Io mi accontento di salvarmi da loro. Poi si vedrà come la pensa sto maligno..
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 10-04-2010, 17:24   #52
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Ad esempio, sono del suo stesso parere sulle scuse ulteriori da parte della Chiesa sulla pedofilia, sulla massoneria religiosa che purtroppo esiste, gia' Paolo VI parlava di fumo nero al suo interno.
Detto così, pare la descrizione di una puntata di Lost.

Quote:
Beh allora, secondo il medesimo principio, niente più baci alla francese e nemmeno sesso orale...la funzione primaria della bocca non è mica quella di contenere parti anatomiche altrui.

Quote:
Mument. Se ci riferiamo a un certo tipo di ostentazione, con eccessi del tipo di procedere per strada seminudi e/o vestiti da deficienti e magari pure inscenando scene di sesso che lasciano ben poco all'immaginazione, posso affermare che nemmeno io trovo gradevoli certi spettacoli, come peraltro trovo fuori luogo anche il comportamento di certe "normalissime" coppie etero che si piazzano a 10 cm da te sulla panchina, in autobus o sul treno e iniziano a palpeggiarsi, strusciarsi e cacciarsi vicendevolmente mezzo metro di lingua in bocca con tanto di risucchio tipo idrovora in azione.

Quella lì però non è "la" espressione per eccellenza del'orgoglio gay, è "una" delle espressioni, quella più esasperata e concretizzata da chi è dotato di una certa dose di esibizionismo. Prima di giudicare, tuttavia, bisogna anche pensare che questa povera gente fino a ieri è stata costretta a nascondersi e a vergognarsi, in certi casi ha anche subito violenze continuative, quindi vedrei questi eccessi più come un urlo liberatorio che altro...e penso che tra tot decenni, quando da molto tempo ormai essere gay sarà una caratteristica come tante altre (come essere donna o uomo, per dire) non ci saranno più atteggiamenti di sfida e di ostentazione.

L'orgoglio gay più moderato (ma a ben pensarci credo che valga per tutti i casi, semplicemente cambia il modo di esprimere il concetto) lo percepisco come un "sono orgoglioso di essere ciò che sono e non ritengo di dover avere ragioni per sentirmi in difetto, sbagliato, malato e quant'altro". Il che poi è quello che tutti dovremmo avere il diritto di pensare di noi stessi, quindi non vedo come si possa non essere d'accordo.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 17:30   #53
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
lo sai che non mi piace
E quindi?

Cosa mi dai in cambio?
Old 10-04-2010, 17:32   #54
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
peraltro trovo fuori luogo anche il comportamento di certe "normalissime" coppie etero che si piazzano a 10 cm da te sulla panchina, in autobus o sul treno
In metro invece va bene?
Old 10-04-2010, 17:47   #55
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
E quindi?

Cosa mi dai in cambio?
È una critica ai tuoi modi che non mi piacciono e lo sai bene.
Così non si va avanti nelle discussioni sai, metti in difficoltà l'interlocutore senza ascoltarlo.
Old 10-04-2010, 17:59   #56
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
È una critica ai tuoi modi che non mi piacciono e lo sai bene.
Così non si va avanti nelle discussioni sai, metti in difficoltà l'interlocutore senza ascoltarlo.
Interlocutore?

Una persona che fa non-ragionamenti come posso ritenerla interlocutore?
"Più vai contro più ti dò ragione", è come pensa un adolescente, non un adulto a mio parere (anzi, senza "a mio parere").

Senza contare la confusione fra "scopo" e "funzione fisiologica" che è IMMANE.

Solitamente per avere un dialogo bisogna avere basi comuni, se non ci sono l'unica cosa che resta è far notare gli errori concettuali altrui cercando di essere un po' ironici, anche perchè se credi che una persona a cui si fa notare un errore concettuale PROFONDO voglia continuare un dialogo onesto sei troppo speranzosa

E' come cercare un dialogo con Newton facendogli notare che tutta la la meccanica newtoniana è un errore, l'unica uscita sensata e possibile è opporre l'ironia all'inevitabile muro contro muro.

Ultima modifica di lowenz : 10-04-2010 alle 18:12.
Old 10-04-2010, 20:12   #57
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Il papa non prendendo le distanze con un gesto forte e non richiamando questi "radicali" stà facendo un casino.
Al di là del fatto che stà annullando quanto conquistato faticosamente da GPII questo silenzio potrebbe allontarnare molti dal cattolicesimo.

Per il resto quoto malvino...

Quote:
Va a Ratisbona e, dando voce a Manuele II Paleologo, come José Luis Moreno dava voce al corvo Rockfeller, dice che Maometto era uno zotico violento e irragionevole. Convulsioni isteriche in Medio Oriente, crisi internazionale, precisazione e rettifica: il corvo, cioè, l’imperatore bizantino, s’è espresso “in modo sorprendentemente brusco, brusco al punto da essere per noi inaccettabile”. Che chiavica di ventriloquo, mi son detto, però che spasso.
Da sfogo a un motu proprio che teneva dentro da un sacco di tempo: messa in latino, pastore che volge le spalle alle pecore, solo musica gregoriana. Per quattro o cinque sfessati bacati di passatismo che vanno in brodo di giuggiole, un coro a labbra stretto di mugugni da un clero che manco più si ricorda se sub voglia l’accusativo o l’ablativo. Precisazione e rettifica: la liturgia in latino e quella in lingua indigena sono entrambe la unica vera liturgia. C’è gente che ancora non si spiega come sia possibile: vescovi, mica papaboys. Si esprime come se parlasse con le coste dei libri sugli scaffali, mi son detto, wow!
Dichiara aperta la caccia al ricchione in tutti i seminari. E i ricchioni già preti? E quelle languide occhiate al bel Georg? Vabbe’, mi son detto, un po’ di ambiguità non guasta. Un po’ torbida, tanto meglio.
Apre le braccia e accoglie in paterno abbraccio i lefebvriani, pazzi fottuti che fino a due minuti prima sputavano quando lo citavano, che soffrono dacché so’ nati perché è finito il Medioevo e da lì in poi cacca-piscia-cacca-piscia: s’è diffusa la peste dell’umanesimo, la lebbra del libero pensiero, la sifilide del modernismo, la messa è diventata beat, la sovranità sociale di Cristo s’è ridotta ad ingerenza delle conferenze episcopali, ecc. Nel mucchio – compatto nel far presente : “Ok, rientriamo, ma il Concilio Vaticano II ci fa cagare” – qualche antisemita, pure un po’ negazionista. Imbarazzo, spiegazioni, scuse, aggiornamento: figli, sì, ma congelati, ovocellule di cristianità fecondate da suggestioni naziste, da impiantare, sì, ci mancherebbe altro, ma più in là, vedremo. Insomma, ennesima figura di merda.
Va in Africa, dove ci si becca l’Aids pure a farsi una sega, e dice che il preservativo non serve a un cazzo, anzi, peggiora le cose. Grandinata di proteste, qualcuno gli dà pure del pericoloso delinquente, mentre tutte le pontificie accademie sono reclutate nello sforzo di dimostrare che più usi il preservativo e più muori di Aids, che Sua Santità ha avuto una geniale intuizione che per leggerla su Nature bisogna aspettare sei o sette generazioni di scienziati. Non mi divertivo tanto dal Sarchiapone di Walter Chiari, ma neanche il tempo di riprendermi…
Neanche il tempo di riprendermi e se n’esce con le eroiche virtù del Pacelli, quello che, mentre le Ss imbottivano di ebrei i vagoni sotto le sue finestre, pensava ad assicurarsi presso il comando tedesco a Roma che in Vaticano non mancassero i viveri. Uomo retto ed equanime, tuttavia, perché non negò riparo nei conventi né ad alcuni ebrei, prima, né alcuni gerarchi nazisti, fino a favorirne la fuga in Sud America con passaporto della Città del Vaticano, dopo. Anche qui scoppia un bordello mai visto, stavolta sono gli ebrei a incazzarsi di brutto. Chiarimento, precisazione, rettifica: mica santo, non ancora, si vedrà.
Neanche il tempo di immaginare come staranno girando i coglioni al Pacelli – in vita passava ore intere allo specchio pregustandosi la santità – ed ecco lo scandalo dei preti pedofili. Un megascandalone, in verità, e anche stavolta tutto grazie a lui, l’ex prefetto dell’ex Sant’Uffizio che proibiva l’insegnamento ai teologi della liberazione ma non stroncava la carriera ai preti pedofili, salvando il culo dalla giustizia americana grazie all’elezione a capo di stato estero. Ma no, precisazione, chiarimento, cioè, ingarbugliamento: non sapeva niente, non poteva sapere e comunque, anche se sapeva, adesso è Papa e dire che sapeva configura il peccato di odio anticattolico…
Uno così, dico, non deve vivere altri cent’anni? C’è chi lo vorrebbe morto, chi ne chiede le dimissioni, ma a mio parere si tratta di gente rozza e insensibile. Per quanto mi riguarda: viva, viva, viva Benedetto XVI. Quando muore, gentilmente, uno uguale.
Source : http://malvinodue.blogspot.com/2010/...nte.html#links
Old 10-04-2010, 20:28   #58
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Troppo vino con l'ostia?
Old 10-04-2010, 20:32   #59
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Interlocutore?

Una persona che fa non-ragionamenti come posso ritenerla interlocutore?
"Più vai contro più ti dò ragione", è come pensa un adolescente, non un adulto a mio parere (anzi, senza "a mio parere").

Senza contare la confusione fra "scopo" e "funzione fisiologica" che è IMMANE.

Solitamente per avere un dialogo bisogna avere basi comuni, se non ci sono l'unica cosa che resta è far notare gli errori concettuali altrui cercando di essere un po' ironici, anche perchè se credi che una persona a cui si fa notare un errore concettuale PROFONDO voglia continuare un dialogo onesto sei troppo speranzosa

E' come cercare un dialogo con Newton facendogli notare che tutta la la meccanica newtoniana è un errore, l'unica uscita sensata e possibile è opporre l'ironia all'inevitabile muro contro muro.
Uhm, non gli dai modo di esprimere il proprio punto di vista così facendo. Sebbene per me e te non sia comprensibile la sua visione è pur sempre un modo di vedere le cose. Esempio?
Certamente non ti do dell'idiota quando vai a teorizzare l'overclock, io so che è una gran cazzata ma tu pari anche convinto quindi ascolto i tuoi discorsi, esprimo i miei e poi si confrontano. Open mind, ooooopen your mind

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Troppo vino con l'ostia?
Ah be, purtroppo era sobrio
Old 10-04-2010, 20:43   #60
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ricordiamo che i sacerdoti sono tenuti a mantenere un profilo basso ed ad adeguarsi alle direttive della Chiesa, se sgarrano finiscono come Lefebvre o Milingo... quindi "esprimersi a parole proprie" fino ad un certo punto.

Per fare un paragone facile se un colonnello se ne esce dicendo che "quei figli di puttana di musulmani meritano solo il piombo dei proiettili" lo sospendono prima che abbia il tempo di finire la frase.

Il fatto d'essere "a riposo" lo tutela, ma l'uscita rimane irricevibile, e non basta dire "sono affermazioni a titolo personale" per evitare le conseguenze.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian