Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 10:02   #5161
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
ragazzi sapete qualcosa a riguardo dell'eminent 7080 non ne parlano in nessun tread (almeno non lo trovo nella funzione cerca) dalle caratteristiche sembra buono - http://www.iboum.com/pr/em7080.php

nessuno che lo abbia provato?
Provato no ma tempo fa ne vidi uno sulla baia. Spesso sono prodotti già noti ma rimarchiati, tipo l'egreat. In alcuni trovi anche l'hardware del popcorn con i vari chipset sigma e il firmware è sempre syabas, o nel caso di quello linkato che ha chipset realtek è quello relativo. Quello che mi è piaciuto è il sito che descrive molto bene i prodotti e ha anche guide molto dettagliate. Sono svedesi se non ricordo male. Se si trovano a buon prezzo secondo me vale la pena. Hanno anche garanzia di 5 anni.
Old 21-03-2010, 11:37   #5162
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
l'eminent 7080 lo prenderei 149 senza hd ,che dici per le caratteristiche che ha ci vale ,anche se ha un chipset 1073 invece che il piu prestante 1283?
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:19   #5163
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
l'eminent 7080 lo prenderei 149 senza hd ,che dici per le caratteristiche che ha ci vale ,anche se ha un chipset 1073 invece che il piu prestante 1283?

Le caratteristiche sono buone, sono le stesse ad esempio del MED500X (Mede8er) con il quale diversi utenti si trovano bene (c'è la discussione ufficiale sull'altro forum), e mi sembra (da una lettura rapida) che abbia in più anche il torrent, anzi confrontali anche come prezzo per decidere.
Old 30-03-2010, 14:34   #5164
Willy_B
Member

Iscritto dal: Jan 2008
problema ellion HMR 700 (aka medley500)

Ciao, ho il seguente problema: ho collegato via usb il mediaplayer al pc per copiare dentro dei file, l'ho scollegato e riattaccato alla tv, quando lo accendo mi rimane sul monitor la scritta mediaplayer su sfondo blu e non si schioda da li. Sembra quasi che pensa di essere ancora collegato via usb. Allora l'ho ricollegato al pc e riscollegato pensando che forse si era scollegato male, ma ancora lo stesso problema. Ho cambiato il disco e reinstallato il firmware, visto che mi vuole formattare il disco e ne avevo uno in più. funziona tutto bene. Allora metto il disco con tutti i file dentro, e mi dà nuovamente il problema. A questo punto penso sia un problema nel disco, cosa posso fare?

Grazie in anticipo
Old 30-03-2010, 14:58   #5165
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Willy_B Guarda i messaggi
Ciao, ho il seguente problema: ho collegato via usb il mediaplayer al pc per copiare dentro dei file, l'ho scollegato e riattaccato alla tv, quando lo accendo mi rimane sul monitor la scritta mediaplayer su sfondo blu e non si schioda da li. Sembra quasi che pensa di essere ancora collegato via usb. Allora l'ho ricollegato al pc e riscollegato pensando che forse si era scollegato male, ma ancora lo stesso problema. Ho cambiato il disco e reinstallato il firmware, visto che mi vuole formattare il disco e ne avevo uno in più. funziona tutto bene. Allora metto il disco con tutti i file dentro, e mi dà nuovamente il problema. A questo punto penso sia un problema nel disco, cosa posso fare?

Grazie in anticipo
Può anche darsi che si sia corrotta la partizione con i dati di avvio su quel disco, prova a spostare i file al suo interno se puoi sul nuovo disco e formatta questo che si blocca così vedi se riparte.
Altrimenti prova a cercare info sul forum 4 geek o quello di ziogeek che ha una sezione per il medley
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:40   #5166
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un HD multimediale, che mi dia la possibilità di leggere molti formati video e audio (visto che spesso ho avuto problemi con divx fatti su linux e windows, o prelevati dalla rete, che ad esempio, sul pc si vedevano bene), e se possibile un firmware aggiornabile....non chiedo molto

Ho vito i popcorn hour..ma costano troppo..cercavo qualcosa sui 200 € max con hard disk interno..altrimenti sui 150 €
grazie

Ultima modifica di gepeppe : 31-03-2010 alle 22:42.
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 23:57   #5167
The Joker 2k
Senior Member

L'Avatar di The Joker 2k

Iscritto dal: Jun 2002
thread molto interessante!!
qual'é secondo voi l' HD multimediale con supporto wireless che ha una buona velocitá di LAN e WLAN?

leggevo poco fa che l' EMTEC S120H fa m.erda da quel punto di vista........
e io che ero orientato proprio su quello!!!!
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 20:43   #5168
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei un consiglio su un HD multimediale, che mi dia la possibilità di leggere molti formati video e audio (visto che spesso ho avuto problemi con divx fatti su linux e windows, o prelevati dalla rete, che ad esempio, sul pc si vedevano bene), e se possibile un firmware aggiornabile....non chiedo molto

Ho vito i popcorn hour..ma costano troppo..cercavo qualcosa sui 200 € max con hard disk interno..altrimenti sui 150 €
grazie
Quote:
Originariamente inviato da The Joker 2k Guarda i messaggi
thread molto interessante!!
qual'é secondo voi l' HD multimediale con supporto wireless che ha una buona velocitá di LAN e WLAN?

leggevo poco fa che l' EMTEC S120H fa m.erda da quel punto di vista........
e io che ero orientato proprio su quello!!!!
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Le caratteristiche sono buone, sono le stesse ad esempio del MED500X (Mede8er) con il quale diversi utenti si trovano bene (c'è la discussione ufficiale sull'altro forum), e mi sembra (da una lettura rapida) che abbia in più anche il torrent, anzi confrontali anche come prezzo per decidere.
straquoto Generals......MED500X (Mede8er) e colgo l'occasione per salutarlo e salutare Cionci !!
Volete un Player senza fronzoli che legge BENE quasi tutto !!
Med500x :
forum ITA http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147967
Forum e supporto casa http://www.mede8erforum.com/
ed MPcCLUB

Ultima modifica di blues 66 : 09-04-2010 alle 19:52.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 22:04   #5169
coges
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
straquoto Generals......MED500X (Mede8er) e colgo l'occasione per salutarlo e sautare Cionci!!
Med500x :
forum ITA http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147967
Forum e supporto casa http://www.mede8erforum.com/
ed MPcCLUB
nel post di generals dice che ha anche il torrent ma sul sito ufficiale niente?

è possibile implementarlo o si è sbagliato?
Old 08-04-2010, 22:23   #5170
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
........
Med500x :.......
Riesci ad essere più preciso su quello che legge bene e sopratutto su quello che non legge bene ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 01:12   #5171
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Quote:
Originariamente inviato da coges Guarda i messaggi
nel post di generals dice che ha anche il torrent ma sul sito ufficiale niente?

è possibile implementarlo o si è sbagliato?
generals si riferiva al eminent 7080 che aveva in piu il torrent
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 19:51   #5172
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
scusate rgazzi ... collegamento ballerino ... quoto giuseppe che quota generals Nò il client torrent , per adesso non và
poi non lo sò la discussione risale al 2009 http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=65.
@gwwmas ciao bhè son tutti elencati nei link ,(non leggi ) ; comunque la maggior perte in HD ecc ecc... eh Bene !! He He !!

Ultima modifica di blues 66 : 09-04-2010 alle 19:59.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 20:40   #5173
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
scusate rgazzi ... collegamento ballerino ... quoto giuseppe che quota generals Nò il client torrent , per adesso non và
poi non lo sò la discussione risale al 2009 http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=65.
@gwwmas ciao bhè son tutti elencati nei link ,(non leggi ) ; comunque la maggior perte in HD ecc ecc... eh Bene !! He He !!
Eila, carissimo, tutto bene ?
Non è che non ho letto, è che ho letto poco e male
Comunque ho dato un' occhiata più approfondita, e sinceramente mi sembra proprio un' ottimo player, anzi, direi che è proprio il player che cercavo.
Oltretutto non mi sembra male come prezzo.

Tu ce l' hai ?
Se si, dopo averlo provato per bene, me lo consiglieresti ?

Grazie
Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 02:10   #5174
matteopietro
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Willy_B Guarda i messaggi
Ciao, ho il seguente problema: ho collegato via usb il mediaplayer al pc per copiare dentro dei file, l'ho scollegato e riattaccato alla tv, quando lo accendo mi rimane sul monitor la scritta mediaplayer su sfondo blu e non si schioda da li. Sembra quasi che pensa di essere ancora collegato via usb.
Stesso tuo problema ma con Ellion HMR 350. Ho collegato il computer all'HMR per poter masterizzare quanto registrato ho cliccato su rimozione sicura dell'hardware diverse volte ma non mi diceva che potevo rimuoverlo in modalità sicura e io dopo un po ho deciso di scollegare il cavo usb. Avevo anche la tv collegata e solitamente quando scollego da pc l'HMR si riavvia e si connette con il tv e invece questa volta è rimasto come se fosse ancora collegato al pc con la stessa lucetta rossa accesa della registrazione; nel tv la schermata con la scritta mediaplayer, che solitamente dura pochi secondi quando lo avvio, adesso non va più via. Ho provato a scollegare l'HD e a controllare da pc se avevo ancora i dati su HD. Ho ancora tutti i dati su HD e in più avevo una cartella vuota creata con la data del fattaccio che ho subito cancellato. Ora non riesco più a far funzionare il mio HMR. Ho provato a sollecitarlo cercando di caricare l'ultimo firmware peraltro già caricato a suo tempo ma sembra che abia perso la memoria e che ora sia soltanto un HD senza tutte quelle belle possibilità che prima posedeva. Scusate per la lungaggine... AIUTO!!!!!!
Grazie
matteopietro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 08:45   #5175
sciabigotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
questo che roba è?

questo come funziona? bene?

prezzo caratteristiche mi sembra buono , ma non me ne capisco molto....
Immagini allegate
File Type: jpg 417.jpg (19.6 KB, 25 visite)
sciabigotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 09:16   #5176
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Magari se postavi anche un link si capiva meglio...
http://www.telcominstrument.com/p_41...d-sul-lcd.html
Dalle caratteristiche sembra molto interessante. Quella azienda solitamente rimarchia prodotti di altre ditte. Quindi basta individuare il produttore originale per avere maggiori dettagli ed impressioni dagli altri utenti.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 09:57   #5177
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Esiste un cavolo di dispositivo che legga correttam gli mkv e che mi permetta di registrare bene da DT e da AV?

Leggendo quà e là i vari prodotti in commercio ci sono sempre probl o da una parte o dall'altra... che cavolo...
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 10:14   #5178
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Esiste un cavolo di dispositivo che legga correttam gli mkv e che mi permetta di registrare bene da DT e da AV?

Leggendo quà e là i vari prodotti in commercio ci sono sempre probl o da una parte o dall'altra... che cavolo...
continuo a dire che secondo me l'unico decente per fare tutte quelle cose sia il medley3+
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 21:20   #5179
daniele_ferraresi
Member

L'Avatar di daniele_ferraresi

ciao a tutti e da 2 anni che non scrivo
attualmente ci sono state novita o modifiche riguardanti l'ellion hmr350 (che avevotrasformato in ndas da spaceone?)
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 09:23   #5180
pippapeppa
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Rottura EMTEC Q800

Come prima cosa saluto tutti visto che questo è il mio promo post.

Complimenti per il forum i cui contentui aiutanoi tantissimo ad orientare scelte obiettive.

Haimè ho acquistato un Q800 che ha funzionato per c.ca 3 settimane ora non mi parte più. Quello che accade è che quando lo accendo non esegue completamente il boot e si ferma sulla pagina iniziale e poi fa un rumorino ricorrente (tic - tic - ...) quindi qualcosa di meccanico.

1) qualcuno ha avuto mai questo problema ?
2) Potrebbe essere l'HD ? Nel caso si rompa il Q800 non esegue il boot ?
3) Conoscete la procedura di assistenza ? (Sostituzione, riparzione ... dove ? )

Grazie
Pippapeppa
pippapeppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian