Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2010, 17:41   #2561
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Ma su TheHut e Amazon si può pagare con PayPal collegato a postepay?
Le faq non sono molto esplicative
io ho pagato direttamente con postepay, vai tranquillo, se non ti arriva te lo rispediscono pure, cosa vuoi di più
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 17:43   #2562
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
io ho pagato direttamente con postepay, vai tranquillo, se non ti arriva te lo rispediscono pure, cosa vuoi di più
Direi un Lucano...ma preferisco il Brancamenta
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 19:22   #2563
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
RAgazzi ma perchè mi dice che nn riesce a scaricare l'aggiornamento ufff. l'ho installato ieri.. il gioco parte ma quando tenta di scaricare la patch mi dice che si è verificato un errore.. sapete se si può reperire e installare manualmente..??'
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 01:06   #2564
danielegta
Member

L'Avatar di danielegta

Iscritto dal: Dec 2007
c'è qualcuno che ha problemi di freeze continui durante il gioco? A me ogni tanto succede, e devo premere ctrl alt canc e poi esc per farlo resuscitare.

Sono 2 giorni che mi sbatto, ho provato di tutto, anche a mettere i vecchi driver catalyst, disabilitare antivirus e firewall, ma niente.

Ringrazio di cuore chi saprà aiutarmi.
Passo e chiudo
danielegta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 08:14   #2565
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da danielegta Guarda i messaggi
c'è qualcuno che ha problemi di freeze continui durante il gioco? A me ogni tanto succede, e devo premere ctrl alt canc e poi esc per farlo resuscitare.

Sono 2 giorni che mi sbatto, ho provato di tutto, anche a mettere i vecchi driver catalyst, disabilitare antivirus e firewall, ma niente.

Ringrazio di cuore chi saprà aiutarmi.
Passo e chiudo
Mai un blocco!
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 08:23   #2566
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
secondo voi, è meglio ordinare su The Hunt o su Amazon sia in termini di affidabilità e di prezzo. perchè su The Hunt c'è un notevole risparmio.

Mi sembra che siano gli unici con i prezzi più bassi....giusto?

Voi dove l'avete preso?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano

Ultima modifica di TheInvisible : 08-04-2010 alle 08:29.
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 08:58   #2567
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
secondo voi, è meglio ordinare su The Hunt o su Amazon sia in termini di affidabilità e di prezzo. perchè su The Hunt c'è un notevole risparmio.

Mi sembra che siano gli unici con i prezzi più bassi....giusto?

Voi dove l'avete preso?

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
io l'ho comprato da zavvi (sosia di the hut € 1.15 di spedizone) ed in 6 giorni lavorativi avevo il gioco, amazon è troppo caro anche se magari i soldi che sborsi per la spedizione potrebbero significare una spedizione più veloce (ma non è sempre detto), quindi vai di the hut. Come affidabilità sono tutti affidabili, peccato che non si possa dire sempre lo stesso per Poste italiane (vedi ritardi) o per i postini precari che alcune volte ti lasciano il pacco appoggiato sulla buca quando ci entrerrebbe comunque...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 09:01   #2568
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
io l'ho comprato da zavvi (sosia di the hut € 1.15 di spedizone) ed in 6 giorni lavorativi avevo il gioco, amazon è troppo caro anche se magari i soldi che sborsi per la spedizione potrebbero significare una spedizione più veloce (ma non è sempre detto), quindi vai di the hut. Come affidabilità sono tutti affidabili, peccato che non si possa dire sempre lo stesso per Poste italiane (vedi ritardi) o per i postini precari che alcune volte ti lasciano il pacco appoggiato sulla buca quando ci entrerrebbe comunque...
Ciao,
allora ordinerò su The Hunt.

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 09:02   #2569
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
allora ordinerò su The Hunt.

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata
"The Hut"

Buona giornata anche a te
Old 08-04-2010, 09:15   #2570
Kyuzo

Iscritto. Dovrebbe arrivarmi tra poche ore da Multiplayer.com. Non vedo l'ora di giocarci! Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 10:24   #2571
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Iscritto. Dovrebbe arrivarmi tra poche ore da Multiplayer.com. Non vedo l'ora di giocarci! Ciao!
Ben arrivato !!
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:29   #2572
PattyNemesis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Quote:
non ti pentirai!
Trattative Positive: moli89.bg (x3); xio; EvilRob; Blackfenix; misterx12; theking22; \zHappiness; Laserjetf1; montyadex; daigodaimon; danielone80; Pino's; Sakurambo; jonbon73; Xmas; davi5193; DjL4S3r; Alzatan; Mavr; penguin86; Hondayam; giecsar; Gouki-R
PattyNemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:47   #2573
Kyuzo

Arrivato e installato. Sto - però - riscontrando problemi giocando. Dopo circa 20 minuti, ho incontrato un freeze inspiegabile. Si è bloccato tutto e ho dovuto resettare la macchina di brutto. Ho controllato le temperature (visto che sono in OC con la CPU): sono a posto. Ho letto che diversi utenti hanno ravvisato questi freeze... Che voi sappiate, esistono soluzioni?

P.S. i drivers di VGA e chipset sono aggiornati all'ultima versione.
Old 08-04-2010, 15:44   #2574
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Arrivato e installato. Sto - però - riscontrando problemi giocando. Dopo circa 20 minuti, ho incontrato un freeze inspiegabile. Si è bloccato tutto e ho dovuto resettare la macchina di brutto. Ho controllato le temperature (visto che sono in OC con la CPU): sono a posto. Ho letto che diversi utenti hanno ravvisato questi freeze... Che voi sappiate, esistono soluzioni?

P.S. i drivers di VGA e chipset sono aggiornati all'ultima versione.
nn ho mai avuto freeze, se porti i componenti a default lo fa uguale ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:23   #2575
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Strano, mai avuti freeze...
Non sarà mica il Tri-SLI?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:40   #2576
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
una curiosità...ma mi spieghi a che ti serve un triplo sli su un monitor da 20 pollici a risoluzione 1680*1050??e con delle 260gtx?...
o anche overcloccare una cpu come un q9550???...
davvero non la capisco sta cosa...
io ho un vecchio 4800x2, una 8800gtx e su un 20" gioco a tutto quello a cui gioca mio fratello che ha un Phen2 965 e una 295gtx, solo che lui gioca su un 23pollici full hd...ed a entrambi non scatta alcun gioco...boh...

meglio una scheda piu performante che tre su cui bestemiare di continuo perche lo sli non funziona o no?...poi sono gusti, ma la vedo così...
l'unica curiosità che mi era venuta era qualla di montare la mia 8800gtx assieme alla 295 per vedere come funziona il physix...ma poi mi è passata la voglia...non avevo tempo...

PS: la mia non è una critica, ma è solo che era un po che mi chiedevo sta cosa...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:43   #2577
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Strano, mai avuti freeze...
Non sarà mica il Tri-SLI?
Da quanto ho potuto capire dal web, i freeze potrebbero essere causati dal mio quad-core. Al momento sto giocando con i core 2 e 3 disabilitati. Tempo di testarlo per un'oretta o due e vi farò sapere se è effettivamente quello il problema. Ciao!
Old 08-04-2010, 16:55   #2578
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
una curiosità...ma mi spieghi a che ti serve un triplo sli su un monitor da 20 pollici a risoluzione 1680*1050??e con delle 260gtx?...
o anche overcloccare una cpu come un q9550???...
davvero non la capisco sta cosa...
io ho un vecchio 4800x2, una 8800gtx e su un 20" gioco a tutto quello a cui gioca mio fratello che ha un Phen2 965 e una 295gtx, solo che lui gioca su un 23pollici full hd...ed a entrambi non scatta alcun gioco...boh...

meglio una scheda piu performante che tre su cui bestemiare di continuo perche lo sli non funziona o no?...poi sono gusti, ma la vedo così...
l'unica curiosità che mi era venuta era qualla di montare la mia 8800gtx assieme alla 295 per vedere come funziona il physix...ma poi mi è passata la voglia...non avevo tempo...

PS: la mia non è una critica, ma è solo che era un po che mi chiedevo sta cosa...
1. Non c'è nulla di strano nell'usare il multi-GPU su un singolo monitor. La cosa che potrebbe dare fastidio è il fatto che la maggior parte dei giochi sia ottimizzata per lo SLI e non per il 3-Way SLI;

2. Portare una CPU da 2.83 GHz a 3.40 GHz non sarà un cambiamento mastodontico, ma - in giochi come ArmA 2 - mi ha regalato quasi 10 fps in più;

3. Ovvio che chi può permettersi una GTX 295 come GPU non deve preoccuparsi di nessun rallentamento in nessun gioco;

4. In quasi un anno non ho mai dovuto "bestemmiare" dietro alle mie 3 GPU. Son sempre andate benone: qualche volta sfruttate, qualche volta un po' meno, ma questo varia da gioco a gioco;

5. Nell'informatica c'è chi cerca la via più semplice e diretta per avere potenza senza troppi grattacapi e c'è chi - come me - ama (quando ne ha la possibilità) sperimentare, testare, studiare e provare soluzioni diverse dall'usuale;

6. Collegandomi al punto 5, dico che la mia attuale configurazione è frutto di un anno e mezzo di prove, riprove e straprove che mi hanno portato a non avere il benchè minimo problema su quasi nessun game.

AC 2 è il primo freeze da quasi due anni a questa parte, ma - se la mia teoria è esatta - dovrei risolvere anche quello. Come giustamente hai scritto tu: è questione di scelte. Ciao!
Old 08-04-2010, 16:57   #2579
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
5. Nell'informatica c'è chi cerca la via più semplice e diretta per avere potenza senza troppi grattacapi e c'è chi - come me - ama (quando ne ha la possibilità) sperimentare, testare, provare soluzioni diverse dall'usuale;
Questa mi sento di quotarla alla grande!
Old 08-04-2010, 18:40   #2580
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
1. Non c'è nulla di strano nell'usare il multi-GPU su un singolo monitor. La cosa che potrebbe dare fastidio è il fatto che la maggior parte dei giochi sia ottimizzata per lo SLI e non per il 3-Way SLI;

2. Portare una CPU da 2.83 GHz a 3.40 GHz non sarà un cambiamento mastodontico, ma - in giochi come ArmA 2 - mi ha regalato quasi 10 fps in più;

3. Ovvio che chi può permettersi una GTX 295 come GPU non deve preoccuparsi di nessun rallentamento in nessun gioco;

4. In quasi un anno non ho mai dovuto "bestemmiare" dietro alle mie 3 GPU. Son sempre andate benone: qualche volta sfruttate, qualche volta un po' meno, ma questo varia da gioco a gioco;

5. Nell'informatica c'è chi cerca la via più semplice e diretta per avere potenza senza troppi grattacapi e c'è chi - come me - ama (quando ne ha la possibilità) sperimentare, testare, studiare e provare soluzioni diverse dall'usuale;

6. Collegandomi al punto 5, dico che la mia attuale configurazione è frutto di un anno e mezzo di prove, riprove e straprove che mi hanno portato a non avere il benchè minimo problema su quasi nessun game.

AC 2 è il primo freeze da quasi due anni a questa parte, ma - se la mia teoria è esatta - dovrei risolvere anche quello. Come giustamente hai scritto tu: è questione di scelte. Ciao!
bestemmiare... ...mi sono perso la m per strada...ahah...

non dicevo che era strano un triplesli su un singolo monitor, ma lo trovo esagerato per un monitor da 20"
anche io quando avevo il 3500+ l'ho tirato a quasi 3000mhz, però l'ho fatto per non doverlo cambiare, non per il gusto di farlo...non penso che il tuo abbia problemi di prestazioni visto che è un sig cpu...
riguardo alla 295...mi sa che hai speso piu te per le 3 260 e per la mobo 3sli che io per la 295 e la gigabyte 790....

il mio commento non era legato al freeze che hai avuto, quanto alla semplice curiosità...
...cmq effettivamente c'è del gusto a dire di avere un triple sli...i piu ci rimangono di stucco... ...
domanda: ma non soffocano tutte e tre appiccicate??
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian