|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ed un omosessuale al governo in Germania (ed Islanda).
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Se si candida, voterò contro di lui
Ho apprezzato molto Vendola e si è meritato il mio voto alle regionali ma NON TOLLERO al momento che non finisca il suo mandato per aspirare alle governative... e se non vanno bene le primarie? rimane governatore? Ma non esiste proprio una cosa del genere. Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Se mai Vendola arrivasse alle primarie, le stravincerebbe. E se quindi in quanto Segretario fosse il rappresentante N.1 del Pd, il partito in questione schizzerebbe cosi' in alto che neanche gli indici di gradimento del berlusca letti al tg4.
Magari Vendola, magari!!!!!!!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Gli italiani non votano PD perchè si sono rotti di un partito senza parti basse, che non fa proposte concrete e le uniche cose di cui parla sono berlusconi e le alleanze. e aggiungo: un'omosessuale con delle uscite da leghista/fascista! Ricordo però che in Germania c'è il matrimonio gay, e che come nazione è molto più aperta della nostra |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
per me se gestito mediaticamente in modo corretto l'unico che potrebbe portar via voti a Berlusconi è Soru.
Non è un "comunista" (che a 20 anni dalla caduta del muro è buffo da dire), ha un background imprenditoriale paragonabile a quello di berlusconi ma senza le brutte vicende giudiziarie (che a quanto pare non sono un problema per gli italiani). Per fare una cosa del genere ci vorrebbe comunque una convergenza su Soru da parte di tutte le forze della sinistra dal PD in poi. Cosa che non avverrà mai. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
talmente omosessuale che è sposata con figli
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Chi ? Guido Westerwelle ?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Senza dimenticare le radici messe in puglia da vendola con le 'fabbriche di nichi' che hanno dato ottimi risultati avvicinando molti giovani alla politica e facendo rinsavire a colpi di buona politica qualcuno che voleva votare Palese.
Ringrazio di avere vendola nella mia regione al posto dei vari fitto,palese etc..
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In un'italia ove la religione riesce a far eleggere ancora un governante al posto di un altro, dove pensate che possa andare? Nella mia famiglia e fra i miei amici però, farebbe però l'en plein.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non serve a niente. bastano 2-3 tg e articoletti vari sui rotoloni di famiglia e viene sotterrato per sempre (metaforicamente parlando..)
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
non serve uno che attiri voti a destra con programmi e immagine di destra. serve uno come vendola, che e' capace di compattare la sinistra per la prima volta con temi di sinistra. ed invece la strategia del pd fin'ora e' sempre stata quella di snobbare i movimenti, la sinistra ed andare a raccattare voti di quelli al centro o a destra. passi per il centro, ma quali voti vuoi raccattare a destra? chi vota berlusconi o la lega, ha un'ompostazione mentale e di valori antitetica a chi dovrebbe votare a sinistra. già la parola sinistra gli impedirebbe di votarli. che facciamo ci chiamiamo, "diversamente destri"? al contrario c'e gente di destra, non la destra attuale, ma la destra intesa come essere liberale e rispettosi delle regole (in pratica la normale destra europea non nazista, i popolari per esempio) chepotrebbe aessere attirata da gente in gamba come vendola, che e' si comunista, ma nel senso di rispetto per le politiche del lavoro, ambientali e liberali. SORU? ma cosa credi che faccia contro berlusconi? SORU? solo perchè imprenditore? ahi mai sentito un comizio di vendola? hai trovato qualche roba da obbiettargli? ti potra' dar fastidio l'orecchino, se sei un simil-d'alema, ma io candido chi piace alla gente, non chi piace a me. e di gente abbiamo capito da un pezzo che il pd non ce ne capisce niente. devi starci in mezzo cone vendola per capire le persone.
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
peccato che a niki non manchi la caratteristica magica per piacere a tutti in italia: e' cattolico praticante. Dichiaratamente gay ma senza alcun problema a definirsi credente, grazie anche alla sua formazione in gioventù di tipo cattolico
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
togli d'alema al pd e vinceresti a mani basse tutte le elezioni.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nulla da dire contro Vendola anzi, lo considero un ottimo uomo politico che ha fatto un ottimo lavoro nella sua regione ma.. è per l'appunto un uomo molto legato al suo territorio, metterlo in campo a livello nazionale significherebbe metterlo a confronto con molte realtà naturalmente "ostili" (anche se alla manifestazione a Roma il 13 marzo sia risultato poi esser quello più applaudito sul palco).
Dai, sarebbe assurdo come candidare Borghezio come leader del PDL o come sindaco di Messina. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 03-04-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
A noi per far questo ci manca ancora il "toccare il fondo", per ora stiamo "solo" in caduta libera. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 03-04-2010 alle 17:34. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

Evil Army wants you! Join the DarkSide